Ehi non sarò una cheerleader però ho il mio fascino!
di druglove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/09/12, ore 15:32

ILT UO CAPITOLO ORRENDO ? IL TUO CAPITOLO ORRENDO ?????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA è BELLISSIMO ! davvero hai il blocco dello scrittore >.< noooooooooooooo :'''''''( continua presto ti prego

13/09/12, ore 21:43

Mi piace non è orrendo è bello e oddio l'hanno scambiata per una troia XDD poverina ma in fin dei conti è andata bene è un bel capitolo non vedo l'ora che continui l'aspetto con ansia ;)

13/09/12, ore 16:33

:ooo amo la tua storia *--* continua presto ti pregoooooooo *spera* <3 ciaoooooo :D

12/09/12, ore 22:34

Che bello!E' stupendo finalmente se ne sono andate da quel mostro che si fa chiamare padre blah...stupendo non vedo l'ora che continui aspetto con ansia ;)

12/09/12, ore 10:15

contina continua , sei fantastica , non giudicare la tua storia orribbile , è fantastica........avvertimi quando la continui a cmq passa nelle mie due storie e lascia una recensiione grazie
baci xxxx ooooooo da onelove45
ciaooooooooooooooo

11/09/12, ore 14:32

Heiiiii :)) Grazie per avermi avvertito del continuo. Coooomunque,mi é piaciuto molto questo capitolo. Alla fine lui la ama *^* ma kourt deve separarsi dal padre.... Aspetto il seguito! ( avvertimi grazie :3) Baci xx

11/09/12, ore 00:10

Che bello altro che brutto,schifoso,orribile e tutto quello che vogliamo è bellissimo devi avere più fiducia in te e nei tuoi capitoli sono proprio curiosa di leggere il continuo che aspetto con ansia ;)

11/09/12, ore 00:01

Oddio! Mi sono innamorata di questa storia. Sei molto brava. Continua ti pregooooo. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

#muchlove <3

10/09/12, ore 21:34

Che bello!Mi piace tantissimo e non vedo l'ora che continui perchè è davvero molto bella e non è terribile al contrario è stupenda aspetto con ansia il continuo ;)

10/09/12, ore 18:31

continua continua continua continua !!!
e afdbjgfidskujghs *-*
mi piace un sacco la storia :D

09/09/12, ore 23:32

Heiii :))
Mi piace la storia ,è davvero carina e intrigante.
Peró ho qualche consiglio da darti: metti più spazi e ogni tanto vai a capo;
Metti più virgole e basta con i punti esclamativi!
Li metti dappertutto,anche per le domande.prova a rileggere il capitolo prima di pubblicarlo.
Comunque seguiró la storia e aspetto il continuo :)
Se non ti scoccia ,mi contatteresti appena lo posti? Grazie!
Baci xx

09/09/12, ore 19:23

Contiiiinua ti prego !!!! ok mi sembro una disperata XD cmq bella storia , strano il comportamento di Harry V.V continuaaa e arrivederci è.è

09/09/12, ore 16:53

Ciaoooo... io sono Elisa, piacere
non si può dire gran che dato che è solo il promo capitolo.... ma devo dire che mi piace molto!!!! Davvero tanto devo dire!!!
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo
Baciiii xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]