Ehi non sarò una cheerleader però ho il mio fascino!
di druglove

18/09/12, ore 23:25

heiii ma questi capitoli sono fantastici sopratutto questo.... complimenti e completali prima che puoi ;)
kiss :-*

18/09/12, ore 23:16

E' stupendo come sempre bellissimo mi immagginavo la faccia di kourt e di harry mentre parlavano la nonna e la mamma XDD continua presto è stupendo aspetto con ansia

18/09/12, ore 16:43

Hahaha!! *ansia a 3000* devi per forza continuare se no scoppioooo!!! :)) <3

18/09/12, ore 16:19

FAVOLOSO STUPENDO FANTASTICO e tanti altri bei complimentI!! sei un mito bella!!!

18/09/12, ore 16:10

Bello bello bello bello bello bello e BELLO!! Ok basta!! Comunque bel capitolo...ciao cucciola! <3

18/09/12, ore 16:01

Ormai non ho più fantasia per le recensioni quindi ti posso dire sono bellissimo stupendo e fantastico!! <3

18/09/12, ore 15:53

Solo una parola: FANTASTICO E FAVOLOSO... Vabbè 2 parole,fa lo stesso!!! <3

18/09/12, ore 14:04

Non so decidermi su chi è la coppia migliore >.<
Prima era Harry <3 Kourtney
Adesso Zayn <3 Kourtney
Non so chi devo tifare xD
Comunque tu continui o sai cosa? Ti do un sorriso ;) :) :D
Baci
xx
La Peazer xD

17/09/12, ore 22:21

Finalmente harry ha baciato Kourtney,YEAH! xD
Ma perchè non pensano" dai diamogli una possibilità,fidanziamoci"
XD
è bello come capitolo :) Solo che li fai un pò cortini :D
Comunque
Un bacio
xx
La peazer

17/09/12, ore 22:08

Bellissimo come sempre continua presto perchè è bellissimo aspetto con ansia il prossimo capitolo

15/09/12, ore 19:15

heiiii è stupenda io te lo dico che sei brava a scrivereee vb kisss

15/09/12, ore 16:32

Che bello è stupendo quello stupido di Conor!Ah quanto i fa arrabbiare sei bravissima e continua presto aspetto con ansia ;)

15/09/12, ore 13:50

Ma certo che si ! brutto cactus di un cactu s conor io ti UCCIDOOOOOO ! cmq :D bellissimo capitolo *----* continua presto :3

15/09/12, ore 12:21

C-o-n-t-i-n-u-a. Credo che Harry e Kourtney sarebbero una bella coppia,ma quando si metteranno insieme?! Sto aspettando il momento in cui si baciano,si mettono insieme. E spero che Harry sistemi per benino Conor,perchè non si picchiano le donne.
Quindi spero che continui presto,e sa tra una settimana torno e non vedo continuato vengo li e ti incollo la sedia e aspetto che tu continui,e quando ai finito ti stacco dalla sedia xD
Comunque mi piacerebbe sapere che cosa è successo agli altri 4 cioè Zayn,Liam,Niall e Louis,chissà cosa ne pensano di Harry. Comunque un grosso bacio ciao :)

14/09/12, ore 18:33

Continua! *** Voglio sapere come continua,penso che Harry si stia addolcendo :) Comunque aggiorna presto!