Ehi non sarò una cheerleader però ho il mio fascino!
di druglove

01/10/12, ore 20:07

aiuto, cosa succede dopo please continuaaaa voglio vedere che succede!!!

01/10/12, ore 19:13

XDD ma che dici è sempre stupendo e ti confesso che non sopporto le parti dove le ragazze si tagliano mi fa un certo effetto perchè io me la immagino la storia e io per certe cose sono abbastanza impressionabile quindi preferisco saltarle quelle particine però sappi che il resto lo adoro lo ADORO!Sei bravissima continua presto aspetto con ansia ;)

01/10/12, ore 16:19

askjhfskdjhkdsjvbzbvzjhbvhb Non puoi lasciare così tanta... SUSPANCE! D: CONTINUAAAA! :D

29/09/12, ore 22:17

Nuoo la nonna cwc secondo me Harry ha la doppia personalità ahah mi piace il capitolo e aspetto il prossimo uu

29/09/12, ore 15:25

oddio ti prego vai avanti... voglio vedere cosa c'è nella cantina!

29/09/12, ore 13:43

EPPERòòò perchèè, perchèè metti la suspance, poi non è brutto questo capitolo, e secondo me dovresti fargliela pagare a styles...tipo che Kurt va in palestra e fa boxe e lo stende insieme al suo amico Joy...Lo so stò andando troppo oltre la fantasia xDDD continua presto e fallo lunghiiiissiiimo !!!!! Xx

29/09/12, ore 10:05

chissa cosa ci sarà nella botola? voglio sapere di più continua

28/09/12, ore 22:45

No è bellissimo ******** Continua ti prego :D
Voglio scoprire cosa c'è nella botola :D
Sul serio,CONTINUA!
Baci abbracci stef <3

28/09/12, ore 22:11

Oddio 1-stupendo 2-non importa per il ritardo 3-mi sono messa a piangere alla lettera ti rendi conto??Mi hai fatto piangere :') sei fantastica continua presto che aspetto con ansia

28/09/12, ore 21:09

Ashdhhf mi piace uu Harry non si capisce che cosa gli passi per la testa LOL aspetto il prossimo capitolo xx

27/09/12, ore 10:25

E che cazzo!!! Sono stupendi i tuoi capitoli, però devi mettere meno suspance x'3 T.I.A.D.O.R.O. Okkè?!? Okkè! x'D scusa è che a volte sclero nelle recensioni Xx

26/09/12, ore 21:27

Non ho parole! ADORO LA TUA FF! SEI MITICA! E' una storia bellissima! Ti prego continua, perchè ti adoro! :3

26/09/12, ore 21:18

Sono confusa...
Un attimo prima Harry è tutto carino e dolce con Kourt e l'attimo dopo è uno stronzo, inizio a non capire più il suo ruolo nella storia.
Comunque, per il resto della storia, spero che la nonna si riprenda e che il padre muoia.
:D Molto bella la storia.
Baci, Strawberry.

26/09/12, ore 18:01

Belloooooooo!! è veramente ficooo!!! TROPPA suspanse!! xD Continuaaaaa al più prestooo!! ;))

26/09/12, ore 17:11

Oh mioooo dioooooo!! Che bel capitolooo!! Ma tu da me non hai recensito :( vabbè alla prossima bella!