Ehi non sarò una cheerleader però ho il mio fascino!
di druglove

26/09/12, ore 15:35

come così , Harry ha un cuore e lo mostrerà in seguito vero? ti prego continuala e dimmi, Harry ama Kourt?

25/09/12, ore 23:58

c'è non mi puoi lasciare così... ti conviene continuare subito... intesi??
comunque è stupenda!

25/09/12, ore 21:23

Harry?! Fottiti è chiaro!
Allora:
1.se tocchi un'altra volta kourtney vengo li e ti spacco il culo e non ti faccio più avere figli!
2.Joy?! Mettiti in mezzo e io vengo li sul serio!
3.Come sempre belli i tuoi capitoli ;)
Se ne metteresti uno ancora oggi ne sarei al quanto felice ;) <3
Un bacio xx Ormai la smetto di scrivere un bacio xx
Scriverò:
Saluti e abbracci da stefany ;) <3

25/09/12, ore 21:21

No ma veramente io ti adoro TI ADORO!Sei bravissima è stupendo e non vedo l'ora che continui si certo non è bello che venga violentata ma mi piace da impazzire la tua storia!Ti prego continua presto aspetto con ansia ;)

25/09/12, ore 15:46

heiii è decisamente stupenda.... continuala per favore! ho bisogno di leggere le tue storie... :P

25/09/12, ore 14:05

Bello :) Aggiorna subito!
Penso che non vedo l'ora che al padre gli succeda qual'cosa :3 Non so quando,ma so che un giorno qual'cuno farà qual'cosa a lui :D
Comunque continua :D Un bacio xx <3

24/09/12, ore 23:31

mio dio.. così muoio... poco giuda.. è bellissimo... cioè harry bravo a chiamarla troia.. lei poi? -.-

24/09/12, ore 21:08

bellissimooooooooooooooooooooooooooo è stupendo non vedo l'ora che continui lo A-D-O-R-O continua presto sei bravissima aspetto con ansia ;)

24/09/12, ore 14:29

come promesso sono passata! scusa se ci ho messo un po' ma non mi sono collegata in questi giorni D: comunque bella la storia, mi piace! spero che continuerai presto, tienimi informata :)

24/09/12, ore 09:39

Oh mio che belloooooooooooooooooooo!!! Sono felicissimaa!! *sta saltando e gridando* Continua al piu presto mi raccomando

24/09/12, ore 09:31

Oh mio dio che bel capitolo... davveroo!! Continua al piu presto

24/09/12, ore 09:17

Bello bello bello bello bello bello bello bello e bello!! Può bastare a farti capire che è bello?!

24/09/12, ore 09:09

Belloooo!! fai lasciare assolutamente Kourt con Ross!!!!!!!!! non possono stare insieme o mio dioo!! Ok momento di sfogo finito!! Continua..

24/09/12, ore 09:02

Favolosissimoooooooo!! Bellissimo,stupento e tutto di più.. continua al piu presto mi raccomendo!

23/09/12, ore 19:13

hei bellezza questo capitolo è decisamente bellissimo e ti prego continualoo!!