Ehi non sarò una cheerleader però ho il mio fascino!
di druglove

14/10/12, ore 18:41

uffi io sono qui che aspetto!! ma quando continui?? insomma, mi piace un sacco questa storia, Harry è un po' stronza, ma anche buono!! e sono curiosa di sapere come va a finire!! ;)

14/10/12, ore 00:13

capitolosupermegagalattico xD mi piace tantissimo la storia,complimenti ;) continua presto please <3

10/10/12, ore 15:10

Tipaaaaa o continui o continuii xD!! E' bellissimo davverooooo!! Mi da fastidio un po' il cambiamento di Kourt,però è questo il bello delle storie!!! ;)) A presto bella!

10/10/12, ore 15:01

Belosissimo!! (nuovo complimento bello+favolosissimo xD) Continua al più presto tesorinoinoino!! PERCHE' KOURT STA CAMBIANDO COSììììì!! *si dispera* Alla prossima baby!! ;)

06/10/12, ore 15:32

oh poco giuda... nXD povero harry e povera lei.. XD bellissmo comuqnue

06/10/12, ore 13:11

CIAO AMICA!Wao ma è fantastico che bello mi piace un sacco il brutto è che ora riceverà le botte :( ma secondo me styles la ama tanto tanto :3 continua presto aspetto con ansia sei bravissima ;)

06/10/12, ore 10:23

La storia è bellissima, jn capitolo fantastico *-*
Ma mi sono cagata sotto.... cioè, mentre lo leggevo ero in uno studio dentistico (ammesso si dica così) ad aspettare il mio turno,e leggendo leggendo arriva la parte in cui kourt si taglia le vene ed intanto alla radio parte una canzone che faceva: dammi un coltellino che mi taglio le vene, dammiun goltellino chemi sgammo le vene!
Ma apparte questa coincidenza.... sei brava come sempre ;)
Ciao bellaaaaaaaaa

06/10/12, ore 00:09

Ciaoo!
Ti prego, continua! *-*
Posso chiederti un piccolo favore?
Passeresti nella mia ff ‘Scout non è sinonimo di nerd.’ E lasceresti una piccola recensione!?
GRAZIE!

05/10/12, ore 21:37

è Stupendo!!! mi piace il cambiamento di Kurt, mi piace il fatto del praticare Boxe mi piace tutto di questa storia!!! Continua presto perchè è davvero qualcosa di meraviglioso questa storia xX

05/10/12, ore 08:20

Sono felicissima che tu abbia aggiornato!! Adoro questa storia, e adoro te! Come fanno a venirti certe idee?? Sei un genio!! Continua al più prestooo! <3 <3

04/10/12, ore 23:38

WAO!E' molto bello come sempre però sono molto sopresa che abbia deciso di prostituirsi però è bello molto bello *O* sei una scrittrice fantastica ti adoroooooooooooooooo continua presto aspetto con ansia sai ho come il presentimento che nel prossimo capitolo qualcosa andrà storto bhe lo scoprirò ;)

02/10/12, ore 17:56

Oh miooo diooo! Che figataaa!! Anche io faccio box xD!! SE NON CONTINUI TI VENGO A PRENDERE A CASAA!! >( *gli esce il fumo dalle orecchie* Continua al più presto! :))

02/10/12, ore 17:49

BellooooO!! Povera nonnaa!! :'( !! Continua al piu presto mi raccomandoOO!! ;)

02/10/12, ore 16:42

Non abbandonerò mai e poi mai i tuoi capitoli, e poi devi continuare all'istante è troppo stupendo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il successivo...Fallo più lungo, te ne sarei molto grata, ultima ma non meno importante...Ti Odio, ma stranamente ti adoro allo stesso tempo(?) cerca di mettere meno suspance mi fai "azzeccare" un casino, al prossimo capitolo <3 Xx

02/10/12, ore 00:14

cazzoo... Però harry é strano prima fa lo stronzo poi si preoccupa... Uffa però tutto a lei