Ehi non sarò una cheerleader però ho il mio fascino!
di druglove

23/09/12, ore 17:05

Ahahahha ogni volta che lo vedo divento un tornado xD Questa è veramente forte :D
Comunque il padre di kourt ma che si vergnogni!
Ahhaha il momento che lo fa ingelosire mi fa creapre dalle risate LoL
Comunque aggiorna presto un bacio xx

23/09/12, ore 15:02

A me piace invece sai è davvero bello e spero che tu continua presto perchè è molto bello aspetto con ansia ;)

23/09/12, ore 14:11

<3 questo cuore dovrebbe fasr capire tutto.ò.. è bellissimo.. ti giuto.. mamma mia

22/09/12, ore 21:39

heii ciao comunque questo capitolo è molto bello... e sbrigati a mettere l'altro non vedo l'ora di leggerlo...
kiss ;)

22/09/12, ore 16:46

Non è vero che è un capitolo di cacca XDD mi fa ridere dirlo comunque è molto bello continua presto perchè mi piace sempre di più questa storia aspetto con ansia ;)

21/09/12, ore 20:25

Il rapporto tra Kourt e Harry è un po' incasinato però mi piace.
Molto bella la tua storia.
Strawberry :DD

21/09/12, ore 14:36

Contknua ti prego :)
Ma Kourtney,lascia Ross!!!!!!!!!!!!
Non vedi che Harry ti ama? :)
Comunque molto bello,davvero :)
Spero che tu aggiorni molto molto presto xD Un bacio xx

21/09/12, ore 14:32

wao..-.- questa storia me la sono letta tutta in classe.. solo che nn potevo commentarla.. lo faccio ora... sei magnifica

20/09/12, ore 23:45

E' bellissimo come sempre si è dichiarata :'D che bello non vedo l'ora che continui è stupendo come sempre del resto aspetto con ansia sei bravissima

20/09/12, ore 23:11

Stupendo :Q_____ mi raccomando continua presto perchè credo che mi impiccherò poi verrò salvata da mio padre o mia madre poi mi ri-impiccherò, in poche parole sarà la mia routine finchè non continui, ora mi dileguo perchè ho sparato fin troppe cazzate xD

20/09/12, ore 23:08

c'è questo capitolo è stupendo ma come fai? ti prego dimmelo <3 :-*

19/09/12, ore 23:04

hei bella questa storia è fantastica quando la continui fammi uno squillo e se hai tempo vai a leggere anche la mia baciii

19/09/12, ore 20:59

Mi piace molto è bello e mi raccomando al mio via scatena l'inferno XDD non vedo l'ora che continui aspetto con ansia sei bravissima ;)

19/09/12, ore 20:25

Che la guerra abbia inizio! xD
Ahahaha xD,diciamo ci sono rimasta male quando ho sentito e ho letto la storia di Ross.....
Comunque spero che Harry diventi geloso e che prende a pugni Ross xD
Soo piena di fantasia strana xD
Un bacio xx

19/09/12, ore 16:36