Quando Fred s'innamora
di Aven90

18/07/14, ore 14:57

Ciao, Aven! Eccoci qui, siamo arrivati alla fine di questa Fan fiction...ci sarà un sequel, vero???
Comunque, prima di tutto volevo rinnovarti i miei complimenti per questa fantastica storia, sei un grande! E so di averlo già detto (milioni) di volte, ma ciò non è importante, in fondo sono dettagli! ;)
Allora, tutto sembra mettersi contro il loro amore: i prof...ehm...quasi tutti... a parte Silente che è il solito babbeo, pedofilo per di più!
Piton e la McGranitt sono fantastici, specialmente il primo con tutta la parte sugli ingredienti!
E alla fine...il rifiuto di Astoria! Beh, certo, se Fred si comporta da psicopatico se l'è cercata ù.ù
No, non ho il cuore spezzato...per la Fredsteria (?)...
...E' perché LUI, il mio amore, non mi ama! *me infelice*
Bacioni,

18/07/14, ore 14:23

Se possibile, questo capitolo è ancora più fantastico! Insomma, è semplicemente strabiliante! Hai esasperato così tanto il carattere originale dei personaggi da ridicolizzarlo! ;) E'...è...geniale!
Comunque, questo capitolo mi ha fatta morire:
-Harry è il solito sfigato asociale, di cui nessuno si ricorda più neanche il cognome.
-Percy è innamorato di una svampita (io sono innamorata di un Mangiamorte! ù.ù)
-Ron è un idiota...ma questo già lo sapevamo...però qualcosa d'intelligente la dice:

Ron disse ”È vero Harry, non potevi crepare? A quest’ora sarei stato nel mio soffice letto a mangiarmi il cuscino scambiandolo per brioche e dando la colpa dei rosicchio a Crosta il topo, invece siamo qui sdraiati su questo pavimento a fissare le stelle, con Lee Jordan che sta cercando di palpare Angelina rimediando schiaffi su schiaffi!”

...però se Potter fosse crepato, Voldemort avrebbe ucciso tutti quelli come te, deficiente!
-Silente è metà pedofilo e metà semplicemente svitato.
-Lee è un maniaco che viene preso a sberle (grande Angelina)
-Molly (oh, quanto mi sta antipatica quella donna!) sta urlando e mandando strilettere (come suo solito)
-Fred e Asteria sono pucciosissimi!
-Daphne è una stronza.
Ecco, ho detto tutto! ;)

18/07/14, ore 12:57

E arriva la fine e...ma come?!!! Non puoi farmi soffrire così Fred! XD Non vale! Mi hai fatto gasare per tutto il tempo (soprattutto con l'apparizione di Piton ahahaha mamma mia amo quell uomo, lui e le seghe su una Grifondoro XD), e alla fine mi lasci il povero cucciolo di Fred col cuore infranto?! XD non puoi! Comunque mi è piaciuta vado a cercare le altre parti, perchè tu hai detto che ci sono, quindi o le trovo o me le scrivi appositamente! XD *scappa perdendosi nei meandri del profilo di Aven* Ciao!!Shin **

18/07/14, ore 12:51

Io.Ti.Amo! Cioè hai ridicolizzato il tutto portandolo ad un livello superiore!! Dai seriamente è una cosa meravigliosa. Harry che continua a voler emergere invano (povero cucciolo ç_ç ti penso io!) , Silente che sbuca dal nulla con intenzioni frociazze pedofile (un classico stupendo! "Chi è senza censure??" ahahahah stavo morendo!), Lee che ci ha rotto lui e Angelina! Tanto non gliela dà! XD. Ti giuro è stupenda! l'unica cosa che posso dirti, che non mi è molto chiara, è il perchè della Strillettera... anche Fred è purosangue, quindi avresti fatto meglio a scrivere "Perchè ti sei innamorato proprio di una Purosangue Serpeverde!?" . Per il resto ti giuro che ti sto amando XD Baci!!

18/07/14, ore 12:49

Tu. Sei. Un. Genio. Del. Male.
Questa. Storia. E'. Meravigliosamente. Sublime.
Perché. Parlo. Come. L'integgerrimo. Professor. Piton?
No, bando alle ciance e ai piagnistei di Harry...
Harry James Potter, che ormai non viene cagato da nessuno: -Ma insomma!-
Black Beauty, che si sta rotolando dalle risate per colpa dell'integerrimo, della megera (a proposito, lo sai che da piccola ne avevo paura...non della McGranitt, s'intende, ma di una "megera" che viveva nei sotterranei -invenzione dei miei per non farmi andare in giro da sola- Il paradosso è che ho sempre adorato i Mangiamorte, finendo per innamorami di uno, dico sul serio) e di Lucio Fontana: -SPARISCI!- *con fare psicotico*
Ahahah! Comunque, Fred e Asteria si rivedono...mmmh...bene! E la presenza del rosso non è sgradita alla nobile principessina. Molto bene. E...a Daphne piace Malfoy??? O.O
Oh, santo cielo! Ne vedremo delle belle!

18/07/14, ore 12:42

Io continuo ad amare quel povero Harry! Pensatelo!! XD Sta soffrendo quel poverino ahahahaah. Comunque tornando a noi, ti faccio i miei complimenti. Certo non avrei mai pensato a Fred in questo modo, impacciato, insicuro, che balbetta appena le parla, infatti mi sembra un po' OOC; però mi piace e ti sei ripreso alla grande quando lui si dichiara offendendola ahahaha ti giuro lì stavo cadendo dal letto! XD Comunque bravo v.v corro a leggere il resto!.. *fugge senza nemmeno salutare...*

18/07/14, ore 12:29

Ciao, Aven! Sono a metà della Fan Fiction ed è proprio bella! Complimentissimi, davvero! Sei molto bravo ad aggiungere quel pizzico di ironia che serpeggia lungo tutto il testo.
Astoria è fantastica, Fred è fantastico, Harry è...chi è Harry?
Harry James Potter, nonché personaggio principale della saga, dimenticato dal mondo: -Ehi!-
Black Beauty, anche detta Bella Black, anche detta rompic...rompicapperi: -Sta' zitto tu, che nessuno ti vuole!-
Harry se ne va, depresso.
Ahahahah! No, scusa, è che sei davvero un genio! Sul serio, è fantastica! Soprattutto poi, l'ultima parte dove si parla di Lucius Malfoy! Fantastica! Sei un grande, Aven, questa va fra le mie ricordate!
Bacioni,

18/07/14, ore 12:09

Eccomi ancora qui, presa da questa storia troppo caruccia! *la mette tra le seguite...o preferite... insomma deve ancora decidersi*
Io ti amo sempre di più ahahhaha , cioè riesci a rendere perfettamente i caratteri dei personaggi in chiave comica! Harry sembra sbucare da ogni angolino e urlare "Ci sono anche io! Ci sono! Sono il prescelto! Pensatemi!!!" ahahaah io lo adoro! Comunque per quanto riguarda la coppia è davvero magnifica; Fred che si tormenta invece di pensare ai GUFO e Asteria che si tormenta perchè è divisa fra la casa, il promesso sposo e il gruppo alquanto acidello. Sono molto soddisfatta! Continuo con la lettura *^* Baci!! *scappa*

18/07/14, ore 12:00

Awww...che bello questo capitolo!
Di solito non leggo tantissime FredxAsteria/Astoria, ma questa è proprio bellissima! Fred innamorato e per una volta non si tratta di Hermione Granger, Angelina Jhonson o Bellatrix Lestrange (?)!
Bella anche la tua descrizione di Piton e la lezione di Pozioni! Io odio TUTTI i Weasley, ma devo ammettere che in questa storia sono forti! ;)
Soprattutto Percy e Ginny (i due che, insieme a Ron, odio di più).
Vabbé, al prox. capitolo, corro a leggere!
Black Beauty.

18/07/14, ore 11:59

Io comincio ad amare Fred, a prescindere dalla coppia! XD Per colpa di Silvia sono diventata fan delle Fromione e per colpa tua sono diventata fan di Fred e basta ahahahah . Seriamente questa storia è troppo sfiziosa! Ci sono battute dove servono e le emozioni di Fred sono epresse proprio bene, a partire dalla confusione, per terminare con l'amore crescente. Davvero sono molto soddisfatta di queta storia! Continuo a leggere, baci :3

18/07/14, ore 11:41

Ciao, Aven! Eccomi qui a recensire anche questa storia. Premetto che la qualità delle recensioni forse non sarà delle migliori perché devo:
-scriverne un altro BEL po'
-rispondere alle recensioni di quelle poveracce che hanno l'ardore di commentare le mie storie
-correggere/scrivere/andare avanti con le mie Fan Fiction, perciò...muoviamoci!
Dunque, long comica...
Prima di tutto, so che hanno criticato l'OOC...io ADORO l'OOC, quindi è solo questione di gusti! ;)
Il capitolo è simpatico, inizia con lo smistamento di Astoria e il discorso di Fred e George...fantastici come sempre. Poi, vediamo Silente in versione rimbambito/sboccato, un altro punto a tuo favore: Vai Silly! E infine Dracucciolo che apre la bocca solo per darle aria.
Fortissimi i pitbu...Tiger e Goyle! Harry Potter è svenuto dopo aver visto il cioccolato! xD xD xD
Fantastico chappy!
Un bacione,

18/07/14, ore 11:40

Ma ciao! *saluta con la manina* Come promesso rieccomi! (prometto sempre ma in realtà mi fa piacere!) Allora, volevo fare una recensione lunga e bellissima, ma quelli che mi hanno preceduto hanno detto tutto! ç_ç . Posso solo dire quindi che mi piace, che è fluida ed è scritta bene, ed in oltre l'inizio d'amore di Fred e Asteria è mooooolto particolare, date le loro differenze. Ho apprezzato anche le battutine e le modifiche della storia per inserire così la tua trama. Ben fatto quindi e mi raccomando continua così! :3 Baci Shin**

17/05/14, ore 13:47

ma si chiamava Astoria, non Asteria...
Almeno, a me sembrava così..

02/02/13, ore 12:19

Eccomi qui finalmente!
Mi ero segnata le note per recensire la storia, infatti l'avevo messa in quelle da recensire!
Beh... questa fic mi è piaciuta perchè è stata fresca e ben scritta!
La fine anche mi è piaciuta, perchè non l'ho trovata scontata!
Ho gradito molto anche le frasi simpatiche che hai scritto nei vari capitoli!
Sei bravo, sul serio!
:D

Beh... visto che c'è una seconda parte leggero anche quella!

un bacioneee!

03/11/12, ore 12:41

MA ciaoooooooo!
Eccomi a recensire questo primo capitolo!
Devo dire che è stato carino da leggere e soprattutto l'inizio quando i gemelli comentano lo smistamento.
^__^

Comunque volevo farti notare delle cosucce:
Come ad esempio un po' di OOC buttato qua e là.
"lo Smistamento è più lo stesso" Penso che hai dimenticato un "non"  ^__^
E poi un altra cosa che mi è saltata all'occhio, i Purosangue non sono solo Serpeverde, Anche i Weasley, per esempio,
lo sono, ma sono stati smistati in Grifondoro  ^__^

Detto questo, presto leggerò anche il capitolo seguente ^__^
baciiii
alla prossima!