What's a shadow for?
di Will P

12/05/07, ore 23:45

questo Shikamaru...ce la farà impazzire la nostra cara Temari U_U Tutte queste attenzioni...e poi?...dorme??...borioso indisponente e cretinoso ( continuo a coniare termini astrusi- e ad utilizzare parole strane-)cry-baby!!^_^ bellissima comunque!! Mi piace sempre di più ogni capitolo...*_* bravissima!! a prestissimo baci Roberta

30/04/07, ore 17:12

Yay! Questo capitolo è adorabilmente adorabile! *___* Ti adoro! :* Continua così! *Continua, capito?! Continuare...le cose che hai iniziato...okkei?! XD* Ciaooo! ^^

28/04/07, ore 20:00

ahahah!splendida!gaara...devo farmi insegnare a fare l'immagine di kanky con le ombre...che spasso!bravissima è veramente carinissima!in effetti è un po' difficile capire chi parla ma se si fa un attimo di attenzione lo si capisce dalle parole o le reazioni!brava brava brava!un'altra!!!a prexsto. baciotto

28/04/07, ore 14:22

Carina anche questa. ^^ Lo sviluppo non è stato dei migliori, ma credo che dipenda dal fatto che crechi costantemente di esprimere troppe cose in poche parole. Comunque sia, sono sicuro che riuscirai a migliorare. Mi aspetto molto da questa Fiction, anche perchè, come ti ho già detto precedentemente, il tema è decisamente originale e per questo attrae molto. ^^

27/04/07, ore 20:37

oddei, è davvero molto tenera!! il tema delle ombre cinesi può eswsere sfruttato in tantissimi modi e mi è piaciuto quello che hai scelto..aveva tutto un tocco di quotidianità casalinga..molto molto carina!^^ braverrima! XD

27/04/07, ore 20:29

wow!! è bellissima...anzi spupendissima (lo so che la parola non esiste, ma esprime al meglio il mio pensiero ^__^)...ti sei superata..ma povera Temari...Shikamaru è un vero screanzato (ma che vocaboli uso oggi O_o)... davvero complimenti...è dolcissima. a presto baci Roberta

27/04/07, ore 19:50

hi hi hi... icha icha paradise... molto carina!

27/04/07, ore 19:30

queste shot sono carinissime! Bellissime nella loro originalità. Semplici ed essenziali. Bellissime. I miei complimenti^^

27/04/07, ore 18:37

Il tema era originale, avresti potuto sfruttarlo meglio. Con le ombre cinesi, avresti potuto far uscire fuori qualcosa davvero di fenomenale. è..troppo semplice, troppo scontata e ci sono davvero troppi dialoghi, per quanto, lo ammetto, il tutto dona alla storia una certa atmosfera. Per l'appunto è come se le voci fossero dei contorni. è carina, ma sono sicura che puoi fare davvero meglio!^^ Quindi forza! non vedo l'ora di leggere l'altra^^ Artemisia

shuriken
27/04/07, ore 17:45

Che bello questao capitolo!!Hai avuto un'idea davvero carinissima e Shikamaru e Temari qui sono resi benissimo!!Brava il cap è forse quell che mi è piaciuto di più finora..migliori a vista d'occhio continua così!!^^

27/04/07, ore 17:13

Certo che mi piace anche questo capitolo! Brava! Continua così!

13/04/07, ore 22:40

In questa fic mi è piaciuta soprattutto la fine... perché un paio di giorni fa stavo proprio pensando a come a volte sia l'ombra ad accentuare la bellezza di una persona...

12/04/07, ore 02:17

Concordo con Artemisia, le ripetizioni le ho trovate fuori luogo e inappropiate, si potevano benissimo evitare con qualcosa di più originale. Non si può dire che tutta la Fiction sia uscita male perchè il finale è veramente notevole.

Temari-chan
12/04/07, ore 00:03

Che bellee, che Tenero Shika!! Lo adoro!! Davvero stupende, in quest'ultima poi mi è piaciuta molto la parte finale! Complimenti, davvero molto brava!

11/04/07, ore 22:37

Avevo dimenticato di commentare la seconda! il che è un vero peccato, in quanto sono davvero buone. Non perfette, ma buone. In Notice, la cosa che mi ha colpito di più stata...Temari che lava i piatti! No dai, scherzi a parte. Mi ha colpito tanto la distrazione di Temari. Non era male. Un punto di vista diverso, ma originale comunque, e c'era un sottofondo ad alto tasso glicemico. I fratellini, che carini. Riguardo la terza, beh...anche questa non era male. Le ripetizioni non mi sono piaciute, perchè quando sono usate così fanno troppo lista della spesa, però il finale era molto ad effetto. Si, quello mi è piaciuto. Brava, continua così! Artemisia