What's a shadow for?
di Will P

24/09/07, ore 11:46

XDDD "o lui, o l'altro fratello iperprotettivo!" XDDD che adorabili! *__* mi sta prendendo troppo sta fic (ringrazio anche la tua prof ù_ù basta che ci sia l'ispirazione XP) *OO* Temari bastarda XD

24/09/07, ore 11:42

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! çOç Che hai fatto? çOç hai ucciso temari davanti a shikachan O_O (scusa non volevo chiamarti così ndme)..T_T sento che adesso andrò in paranoia, buh!

24/09/07, ore 11:34

XDDD waaaah fantastica! Bellissima l'ombra del gestaccio di Temari XDDD e poi il bacio..e Kankuro quando gli da' dell'icha icha paradise XDDD

23/09/07, ore 20:02

Waaa!!hai l'idea per la prossima!?*saltella anche lei* comunque...ben tornata!!!!come sono felice,quando scendo con la rotellina del mouse,di trovare la tua raccolta!!!gioisco sai!?e pure tanto!!!e poi...quando mi scrivi pezzi del genere...che fare?saltellare,ancora seduta sulla sedia,per tutta casa?!non credo sia una buona idea,altrimenti i miei mi rinchiudono con la prova definitiva della mia insanità mentale...e nn so se al manicomio fanno usare internet... perciò!!!ti recensisco!!!è sempre un piacere trovare i miei scleri,nevvero!?^___^ comunque tranquilla!!!non preocuparti per il tempo che ci metti....perle come queste ne valgono proprio tutto! inutile dire che questo cap mi è piaciuto un casino,vero!?forse è perchp vedo shika da un'altra prospettiva...bah...un bacione!a presto!!!o tardi?mah!

NaTemari
22/09/07, ore 23:49

Mi è piaciuta da morireeee >___< la amo troppo, e questo capitolo è meraviglioso!! compliment ^__^ baci vai con la ShikaTema!!

22/09/07, ore 23:34

O_________________O shikashika...come sei...*roberta temporaneamente inabilitata a parlare per eccessiva salivazione*...vabbè dopo questa scena orripilante, passiamo al sodo. STUPENDO. la descrizione è efficace, nonostante sia introspettiva e così tanto angst da accontentare i miei più sadici istinti per settimane! ^.^...sai che qnd vedo i tuoi aggiornamenti manca poco alla commozione? ci vuole un pò di sana e robusta shika/tema, di questi tempi ^_^...baci baci
a presto ( in attesa del nuovo capolavoro)
Roberta

Christine Black
22/09/07, ore 23:07

Oh, ma come ti amoh <3 Shikamaru è così deliziosamente angst ed incasinato... Shikamauro è emo, magari? XD Poi... Mhm... Non so che altro aggiungere... ._. Me ti ama :*

Temari_93
12/09/07, ore 20:28

Che caruccia , sono troppo carine queste short ( soprattutto per la coppia Tema/Shika) perchè ti fanno capire tutto solo alla fine , carine, carine, carinissime ... Brava Will bacioni da una grande fan di Temari

08/09/07, ore 00:29

Scusa se recensisco così in ritardo! Comunque...capitolo meraviglioso, secondo me uno dei migliori! Mi piace come descrivi le nottate dei tre fratelli, e anche la fine è fantastica! Bravissima!

04/09/07, ore 13:16

waaaah è troppo carinaaa anche questa!! ...e hai messo Lee con Gaara!!Ti amo!! ...bellissima questa Shika Tema, continuaa continuala!!

_Rael_89
02/09/07, ore 21:39

O.O nn m ero mai accorta d questa raccolta...kissà xkè T.T cmq complimenti!Amo la coppia ShikaTema,e queste tue ficcy m piacciono un casino!E devo dire ke io,involontariamente,t ho rubato l'idea:anke io faccio una raccolta d one shot...ma su SasuInoXDD beh,ammetto ke infatti nn è stata 1 idea originale,a parte il pairing^^° cmq ancora complimenti ;)

02/09/07, ore 19:30

*.* o me felicissima! o me stracontenta! ^___^ gioia tripudio e gaudio! ma si che ti sei fatta perdonare tutto...è meravigliosa, stupenda, incredibile..*riprendo fiato* stupefacente, bellissima... capito, no? complimenti davvero...non ti preoccupare per l'attesa..ne vale la pena...sei un genio! baci baci
Roberta

02/09/07, ore 17:07

Ahhh...finally!!Non vedevo l'ora...insomma...sono PERENNEMENTE alla ricerca di shikatema e puff!Eccoti qui!!Tornata!!ç__ç non ce la facevo più sai!?Cmq...ah beata tema che se non ha nulla da fare la notte,può starsene sulla torre a guardare la sua città...io se mi affaccio alla finestra vedo solo alberi...e mi rattristo...e mi metto paura perchè sento la civetta che canta...AIUUTO!!Bah...cmq...Bellissima!!Davvero...è proprio commovente!Finalmente la nostra tema può fare sonni tranquilli tra le braccia di shikashika(che poi....ma siamo sicuri che dormano??!^_-)!!!ç___ç Checcarini!!Ti faccio ancora i complimenti e ti mando un bacio...Ah..vorrei fare un annuncio....anche io soffro di insonnia sapete?!!*___*

02/09/07, ore 15:14

Aaaaaaaaaawh!! <3333 Me ti ama!! Addirittura la citazione ad inizio capitolo <3 Ti amo ;_; *commossa*
E La one-shot... Dio, quanto capisco Temari ;_; Di norma la mia funzione durante le nottate insonni è fare il fantasma di casa. In un certo senso sono anche utile, veglio che non entri nessuno XD
E Shikamaru... Absolutely llllloveh <3
Me ti ama donna, e me ama anche questa raccolta! *-*

19/06/07, ore 18:54

Molto, molto carina. Noto un certo miglioramento, un'ascesa graduale che non può che farmi davvero, davvero piacere. Inoltre hai utilizzato il tema dell'ombra in maniera diversa, più originale rispetto agli altri brano. Inoltre, è doveroso aggiungere che è una flash molto sensuale. Davvero, non aveva nessuna sbavaura, era, diciamo...perfetta? Ma credo che sia troppo! Comunque tesoro, ricorda che Artemisa non perde mai il controllo!XD ehm..coff, coff...U_U Complimenti! Artemisia