What's a shadow for?
di Will P

Lily_90
09/11/07, ore 15:22

Sono quasi morta dalle risate! Complimenti i dialoghi erano perfetti e Gaara è stato troppo forte! Ciao

09/11/07, ore 13:37

ma ciau *w* sei stata a lucca?? anche io anche io!! >__< e anche io ho il peluche di hika-cervo, preso l'anno scorso <33 io sono andata il 4 e ho cosplayato Temari xD cmq devo dirm che ho riso un sacco con questa ficcy XDDD bellissimaaa XDDD fanne altre *w* *prende il ventaglio*

09/11/07, ore 11:27

OOOOHHH!!!!*___* la mia amata!!!è tornata!! per le shikatema,ippiiipp urrà!!! e questa....mi stavo contorcendo sulla sedia per il dolore....alla pancia! troppo fighissima!!! ke ridere...il nostro gaarucciopuccio puccio che fa domande di quel genere ....wahahaha!!! è mitico...assolutamente! e poi...chissà che terrore!povero shikachan! cmq...io nn credo che il rapporto ombra/shikatema stia andando a farsi friggere...certo è meno esplicito...più lieve e sottointeso...ma comunque è bello anche così!io quasi preferisco quando le cose si devono leggere fra le righe!quindi...don't worry!and be happy!!! un bacione mia bravissima e adoratissima!ni-hao!

09/11/07, ore 09:43

*_*cosa mi ero persa!!!una raccolta shika tema, e per di più splendida!molto bella l'idea di base, e tu sei molto brava a mantenere i personaggi sempre ic,davvero!beh, l'aggiungo ai preferiti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

08/11/07, ore 22:53

BWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWA! Mi stava x venire una mezza crisi epilettica dal ridere... Troppo bello qst chappy! Io l'ho sempre seguita, ma devo dire che qst è il migliore, mi sono rotolata x terra dal ridere... Fenomenale...(cmq guarda k ShikaTema è canon, è ShikaIno a non esserlo....)

08/11/07, ore 22:49

è talmente fluffosa che potrei perdermici *_*...complimenti, incredibilmente IC, come sempre dopotutto da parte tua. Sei brava, cavolo, bravissima!Gaara è straordinario e le battute di chiusura meravigliose. Eccezionale come sempre...e come non sbrilluccicare al solo pensiero che la prossima è già pronta alla carrezione?! ma io ti adoro! Complimenti ancora, un bacione
Roberta

18/10/07, ore 01:05

Ero rimasta parecchio delusa quando avevo letto che la tua fiction"Ordinari risvolti di un'insolita missione" era una one shot.Così io e la mia testa dura abbiamo spulciato nelle tue fictions,convinte che una long-fictions sulla coppia ShikaTema ci doveva essere(anche se propriamente non è una longfic,ma me ne frego altamenteXD).Ed ecco il miracolo:ho trovato questa!*_*.Mi sono letta tutti e dieci i capitoli assumendo una fisionomia facciale,pari a quella di un ebeteXD.Con ciò voglio dire che mi piace un sacco.Ovviamente ho le mie preferite,ma tutte meritano,e sono ansiosa di poter leggere l'undicesimo capitolo^^.Bravissima.

11/10/07, ore 15:19

che bellaaaaaaa mi piacciono un sacco queste tipo di fic T_T ShikaTema rulez! coppia canon xD!! cmq davvero! io non ci riuscirei mai, piuttosto disegno sisi.. ne voglio altre ti prego!^_^ ciauuuu

10/10/07, ore 20:31

Ti lovvoh <3 questa fic è adorabile <33 assolutamente <333
e... *coff* ok, niente più scherzi come oggi u////u

10/10/07, ore 18:10

yuppi ye yoh!una shikateeema!una shikateeema!yeah!che bello vederti...cioè...leggerti...cioè in effetti sarebbe leggere quello che scrivi ma vabè!^__^' ahh...this time è Tema che pensa...wow...ma...questi ragazzi tutti molto sereni eh!? Cioè tutti tranquilli e rilassati...coscienti soprattutto dell'amore dell'altro...mi pare...o.O io dico..ma di che cosa si preoccupano!??insomma dai...shika chi altri dovrebbe amare se non temari?!e lei lo stesso...sono così IMMATURI!!insomma...sono due anime gemelle...e ancora si preoccupano!?scemi...U.U Ma sono così beeelli!!!*.* li adoro proprio...e adoro soprattutto te che me li scrivi..e poi le tue shot sono tutte così psicologiche...*.* affascinanti davvero! ora ti lascio...sono venuti a prendermi dei nuovi amici che mi porteranno in un posto dove dicono mi faranno provare una maglietta speciale!è tutta bianca e si infila al contrario...che carina vero!? ni-hao!smack!^___^

10/10/07, ore 16:46

tu mi rendi felice. davvero ^_^...che shot...mi sto ancora riprendendo...ti assicuro che è bellissima...sei tu a emozionare me!! *___*...complimenti, manifica come sempre. E Shika che fa i pucci pucci...o me felice...^.^.
un bacione, a presto..
Roberta

Julia83
10/10/07, ore 16:08

Che bello,hai aggiornato!Io adoro il modo in cui scrivi e mi piace tanto la coppia shikatema(dopo la Sasusaku:-))!Aspetto con ansia la prossima!Bacioni!

06/10/07, ore 12:03

Bello, come sempre...Shika che tenta di convincersi che Temari è un ombra è fantastico!

24/09/07, ore 11:55

çOç che è successo a Shikamaru? poverello riportalo sulla retta via *_* che bella, bella,bella fic! E io li adoro *_*

24/09/07, ore 11:51

Dorme perchè con lei c'è Shikamaru *_* kyaaa che dolce, e lui che stava sotto il lampione da anni prima *OOO* +si scioglie come un gelato al sole+ °_° sinceramente non ho capito chi è l'ombra con cui parla Gaara.