What's a shadow for?
di Will P

11/04/07, ore 20:42

oooohh che doooolceeee(tono mielosissimo)è bellisima, braaavaaaaaa!ah quanto capisco shika anche io mi perdo a guardare le nuvole...ma poi io mi addormento...ops!brava brava bravaaaaa, ne voglio subito un'altra,un'altraaaaaa!!!!!.bacionissimmo

11/04/07, ore 20:33

Che bella questa!!! per ora è la mia preferita!!!

11/04/07, ore 20:32

Dolcissima! Shikamaru è proprio tenero a volte... Un altro bel capitolo! complimenti!

11/04/07, ore 20:28

ooooooh dolcissima!!! Shika è davvero tenerone...ma allo stesso tempo perfettamente IC...complimenti! Shika rulez!!!!!!!! ^__^ a presto! Roberta

05/04/07, ore 09:25

hihihi,ciao, bellissimo cap...hahaha la vedo benissimo temari a prendere a calci kankuro...ma gaara?!!(due maghi della discrezione)...che carino shika...complimenti, mi piace molto il tuo stile di scrittura!brrrraavaaaa!voglio il prox cap...me curiosa!.bacio

04/04/07, ore 22:57

Scorrevole e davvero carinissimo. Si legge con piacere. Complimenti!

Lupus
04/04/07, ore 22:22

si, carino anche questo capitolo. ^^ Brava!

04/04/07, ore 20:57

dolcissimo! bellissimo tenerissimo adorabilissimo Shikamaru *ç* (non farci caso sono sempre così)... e stupenda la tua Temari distratta...è così naturale ^^ comunque hai ragione: più ShikaTemari!! Non vedo l'ora di leggere tue nuove ficcy... Nell'attesa Buona Pasqua anche a te! Un bacione Roberta

O-Ren
04/04/07, ore 18:16

uhhh che brava!! mi piace moltissimo come scrivi!! e poi inutile dirlo, sono una sfegatata fan di Shikamaru e Temari!!!!! continua al più presto!!

04/04/07, ore 16:54

Veramente bella...la coppia Shika/Temari mi piace molto! Pubblica presto un altro capitolo!

Lolly
04/04/07, ore 16:45

Non posso dire niente oltre al fatto che è proprio bella... Ma come avevo fatto a perdermi il primo capitolo? Mi piace come scrivi! Grande!

29/03/07, ore 21:22

Dunque...concentrandosi su un solo pairing, si ha la possibilità di fare le cose per bene. O almeno, nel tempo, si ha la speranza di migliorare. Come inizio a me sembra un pò scialbo, un tantino incompiuto. Ma sono sicura che le prossime saranno più pensate, e quindi migliori di questa. Ripeto, l'originalità è buona. L'ombra può essere intesa in mille modi, a prescindere dal collegamento con Shikamaru e con il suo Jutsu. Può essere l'ombra di un presagio, di un'ambiguità, di una bugia, di una sensazione. Insomma...hai una vasta scelta davanti! Quindi, mi raccomando per la prossima volta e che questa recensione un pò critica ti sia d'incentivo per la prossima drabble!^^ Artemisia

29/03/07, ore 14:23

Bellissima!!!Io li adoro loro due...altro ke Ino!!!Continua presto!!!Kissss :)))

28/03/07, ore 22:32

kyaaa!ma quanto mi piace sta coppia?!!!!...breve ma molto bella...complimenti!spero che le lezioni di latino continuimo ad essere noiose e soporifere e che la tua prof non ti rompa...anche perchè voglio un'altro cap!....aggiornnaaaaa!.bacio

28/03/07, ore 22:22

carinissima...breve ma efficace. Io adoro le shikatemari...*__* A prestissimo! Roberta