Tutta colpa di una dichiarazione
di JulietAndRomeo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/11/12, ore 20:57

Bello anche questo capitolo.
Mi piace soprattutto la schiettezza di questa Hermione Serpeverde, non ha alcun pelo sulla lingua. Draco invece sembra un tantino impacciato, ma forse è una mia impressione e mi sbaglio di brutto xD
Comunque vado a leggere subito il prossimo capitolo,
Un bacio :)

11/11/12, ore 20:52

Ho letto questo prologo e trovo la storia molto interessante, non mancherò di recensire :)
Francesco.

19/09/12, ore 18:29

Questa storia è un pò buffa Hermione Serpederde e Draco Grifondoro, ma mi piace l'idea.
 Aspetto il prossimo capitolo

14/09/12, ore 20:49

Moooolto figo anche questo capitolo, mia cara.
Mi sembra stranissimo pensare Drac.. Malfoy Grifondoro ed Hermione Serpeverde...
Eppure ci sta! xD Ma dove ti vengono certe idee simili? xD
Aspetto il prossimo capitolo.

Serena

14/09/12, ore 20:36

È un po' imbarazzante cos'ha fatto Drac.. Malfoy, e te lo dico da Grifondoro!
Anche se ho riso da matti!
Hahahahahahahah tu meriti qualche specie di premio come "Miglior dichiarazione davanti alla McGranitt"
Hahahahahhahahahahaha sto per morire dalle risate! xD
Sei una grande. (Wow, è già la seconda volta in un giorno che te lo dico D: Sentiti onorata, stranamente il mio orgoglio non mi ha fermata ù.ù)

Baci,
Serena

14/09/12, ore 16:12

ma io ti adoro! cioč no scrivi un sacco di bellissime storie!l'idea della hermione serpeverde non č per niente male xD!chissā cosa combinerā.aspetto con ansia.critiche,nessuna,sai che apprezzo sempre le tue storie(sono la sciocca ragazzina che ha fatto il paragone fra hermione/narcissa e sissi/sofia). primo,non credo che nessuno rimanga abbastanza annoiato leggendo le tue storie,secondo,sei troppo simpatica! errori grammaticali,non mi sembra che ce ne siano,continua cosi(non inserisco nessuno smile nella recensione perchč mi piace usarli solo in facebook,ma se lo avessi messo sarebbe stato certamente un gran bel sorriso).

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]