Tutta colpa di una dichiarazione
di JulietAndRomeo

09/06/13, ore 11:34

Geniale. A dir poco!
A fare una lista ci metterei dei secoli, a spiegarti il perchè, ma proviamo.
1) E' tutto molto originale, visto da un punto di vista alternativo, in qualche modo.
2) Una Hermione così è imperdibile, in tutti i sensi.
3) Draco Grifondoro: modificandolo a tal punto che ok, è sempre lui, ma ha mantenuto la sua integrità semplicemente slittando dei suoi comportamenti terribili rivisti in chiave da Grifone. Cioè, ok, lui è lui, ma lui è un lui ancora più particolare (ho usato troppi lui). L'ambizione tipica delle serpi la possiede la signorinella Satana-me-fa-na-pippa più il resto.
4) Ginny è una grandissima copulatrice, fornicatrice infame, e Harry non la merita e l'amore è l'amore, ok, ma fino a quale punto?
5) La figura di Pansy Carlino Parkinson viene resa meglio, come quella della Greengrass, a cui tutti si ostinano a dare della m*****ta.
6) Veloce, vivace, pulita, diversa. Sono riuscita ad amare i Serpeverde (nei canoni, ok), ma nessuno, mai, mai ci era riuscito. MAI. Sono Grifondoro convinta, nei secoli dei secoli, amen.
7) Trama consistente. Realistica soprattutto, anche se cribbio a un'Hermione così cercherei di starci il più lontano possibile, fossi Dracoe amassi una Ginny nynpho-troi***a
8) La figura di una ragazza forte in tutto. Manipolatrice, meschina, infame, testa calda, ambiziosa, fredda, eccetera eccetera eccetera.
Sai che mi sono stufata di scrivere boiate insensate? Sappi che questa fanfic la amo. E basta. Di perchè ormai ne trovi abbastanza. Continuala, non lasciarmi in bianco, ne morirei.
Sei geniale e basta.
Un bacio,
Nana.

04/06/13, ore 15:02

Ahahaha povera Mirtilla! Va be'...
Questo capitolo me gusta moltissimo!!!
Draco che sviene poi!!
Dovrei quasi ringraziare che ti sia venuta la febbre perchè hai composto un capitolofantastico, ed invece mi dispiade D: speero tu ti sia ripresa.
Draco e Herm.. Herm e Draco.. ma vi decidete a dichiararvi?
Alison.. non hai speranze -.-
Blaise ahahaha sì, sei decisamente sfigato.. ;)
Scusa lo sfogo! ^-^
Herm

31/05/13, ore 13:44

Capitolo stupendo!! :D
La tua storia mi prende sempre di più!
Draco sembra essersi interessato ad Allison... Sono curiosa di come si evolverà la cosa! ;)
Hermione è gelosa! :D non lo vuole ammettere ma lo è u,u xD
Theo è stato grande a far innervosire Hermione!!
Ora c'è una cosa che mi domando... I genitori di Hermione e Draco quando faranno la loro comparsa nella storia? Lo so, può sembrare una domanda stupida, ma sarei curiosa di 'vedere' questi genitori e anche sapere se scopriranno di questa 'relazione' tra i loro figli!
Comunque, ripeto: capitolo stupendo!!! :D

28/05/13, ore 14:47

Ahahaha a me gusta! Oh sì è fantastico e be' .. hermione è gelosa!
La scena che ho trovato assolutamente FANTASTICA è stata quella in cui si urlano -Bene!- quattro o cinque volte prima di voltarsi le spalle e andarsene in conteporanea.
Anche Draco è geloso o lo faceva solo per dispetto? E poi chi sarà questo misterioso "angelo"? Che non si azzardi a mettersi in mezzo alla mia coppia! Oh no! Draco and Hermione forever!!!! :D ahaha
Cos'altro? Scritta molto bene come sempre e be' anche bella al scena di quando Danny e Ginny si tengono per mano nonostante io qui non sopporti Ginny..
A presto!!
Bacioni (aggiorna presto)
Herm :D

21/05/13, ore 15:41

Punto uno: Ginny è decisamente OOC e antipaticisspima (ma un ottimo personaggio per questa storia)
Punto due: eccome se a Hermione rode ahahaah! E sì che le rode, cara la mia serpe ti rode un casino! E secondo me Draco le piace anche (e be' è una dramione..)
Punto tre: Draco,, be' poverino Quasi quais mi trasferisco all'inferemeria di hogwarts =3
Punto quattro: harry sei un grande hai fatto bene a lasciare ginny!! Ron anche tu.. ;)
Punto cinque: Nooo! Anche se Ginny mi sta antipatic anon mi va che la stiano usando :/
Ora la smetto sì, comunque bel capitolo! Aspetto impazientemente il prossimo!
A presto,
Herm :)

19/05/13, ore 13:26

Allora, il capitolo è bello come al solito lol
Draco poverino si ritrova con un occhio nero, spero che si rimetta!
Hermione dice che non le rode di quel 'Guarda che mi tocca fare' di Draco, ma scommetto che non è affatto così ! :)
Ginny mi sta veramente rompendo le scatole! Draco è molto di più di uno dei suoi leccapiedi/spasimanti ! u,u
Nel prossimo capitolo ci sarà uno scontro tra Hermione e Draco ???
Lo so, non dovrei chiedertelo... Ma sono troppo curiosa!! u,u xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/05/13, ore 12:12

inizio a odiare la tua Ginny, è una gatta morta mostruosa!!! :) cmq Draco che finisce a terra con uno schiaffo è adorabile, povero cucciolo :)
martina

13/05/13, ore 19:51

Il tuo ritardo è perdonato, ma solo perché il capitolo è STUPENDO!! *-* :D
Draco è un masochista di questo ne sono certa, ma è stato troppo dolce/coraggioso a rischiare la sua vita, letteralmente, per i suoi amici! Molto Grifondoro xD
Hermione è una vera Serpe!
I più cari amici di Hermione e Draco sono leggermente contrari al loro rapporto falso!
La parte dove Draco viene trascinato per la sala comune mi è piaciuta troppo!! :D
E il bacio anche se pieno di morsi e con alla fine uno schiaffo mi è piaciuto! :D
Spero che aggiornerai prestissimo!! Non vedo l'ora di 'vedere' cosa succederà!!!

PS: bella la Spagna? :)

13/05/13, ore 14:15

Ok.. facciamo finat che tu abbia ragione e che tu abbia pubblicato domenica.. facciamo proprio finta...aahahah scherzo! Stai tranquilla l'importante è che hai aggiornato!
Woah!! Mi è piaicuto questo capitolo, il baci poi!! *-*
No che carini!! Sì be', se sorvoliamo i morsi, lo schiaffo, lo "squartare,mordere ed uccidere." be' sì allora sono proprio carini!
Aahahah ok scherzo, bel capitolo!
Comunque mi è piaciuta anche la parte in cui Daphne e Pansy sommergono l'amica di domande..
Voglio il prossimo capitolo.. ORA!!!
Baci,
Herm ;)

13/05/13, ore 13:42

Finalmente sei tornata!Ti davo ormai per dispersa!:D
No,scherzo.Ci andrei anch'io all'estero in questo periodo.Anzi,sempre!:)
Tanto per fare gossip,dove sei andata di bello?
Non ti preoccupare se non hai aggiornato per un mese,anche se aspettavo con ansia questo capitolo(e non ne sono rimasta assolutamente delusa!).
Passando alla storia:una bella svolta!
Mi è piaciuta un sacco l'espressione di Hermione:"ferma l'aratro,contadina!"
Non mi sarei mai aspettata un bacio,anche se più doloroso che piacevole,soprattutto messi come sono messi:Ron ed Harry hanno ragione:la ragazza non è umana,è metà dei parenti di Satana in una persona sola!
Draco non me l'aspettavo così coraggioso da rischiare la propria pelle per non far scoprire due suoi amici.Però se Seamus e Dean si decidessero ad uscire allo scoperto sarebbe meglio.
Una cosa:risalteranno nella storia i ritrovi segreti delle ragazze?Era una trovata strepitosa e perfettamente plausibile:se c'è la stanza delle necessità e la camera dei segreti,perchè non dei posti off-limits per i ragazzi?
Ma per gli amici di Draco ed Hermione non sembra strano che questi due che hanno passato del tempo insieme solo per un patto e che sono peggio degli Highlanders,si mettano insieme?
E nel prossimo capitolo ci sarà la reazione di Ginny?
Aggiorna presto!;D
Vex

04/05/13, ore 13:59

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Povero Dracuccio! =3 ora che ha combinato questo casino posso consolarlo io? Ahahahah no ok, scherzo... ;)
La giornata delle Serpi si prospetta benissimo visto che, (chissà come mai), ho una certa impressione che ne vedremo delle belle! Solo Gazza.. be' sono sicura che la cara Herm riuscirà a trovare un modo per metterlo fuori gioco..
Le descrizioni svampite die prof mi hanno fatta ridere, lo devo ammettere! ;)
Davvero complimenti, per il discorso, ma non solo! Per tutto il capitolo che è venuto davvero bene! (ma che dico? benissimo!) ;)
Scusa per il ritardo nel recensire (e nel leggere) ma come sai (o forse no xD ) nel ponte dal 25 aprile al 1 maggio non ero raggiungibile.. Sì, be' sono stata in Francia.. Però ora eccomi qua! A farti ancora mille complimenti!
Bacioni!
E a presto,spero..
Herm =)

29/04/13, ore 22:23

Ciao!!
Come stai?
Questo capitolo è fantastico, come tutti gli altri d'altronde! ;)
Le serpi sono delle vere vipere!
Hermione è una serpe! Povero Draco, ora si sente in colpa!!
Hermione userà l'informazione fornitale accidentalmente da Draco per mettere in cattiva luce i Grifondoro, vero?
E Draco si sentirà molto male, scommetto...
A questo punto, io non vedo l'ora di "vedere" cosa succederà nel prossimo capitolo e spero che nei capitoli successivi ci sia un po' più di Draco/Hermione :)

16/04/13, ore 15:00

BuonSalve!!!
E io ho un certa idea su cosa sia e come sia il giorno delle Serpi ma sono comunque mooolto curiosa! Chissà, chissà...7
Sono felicissima che Draco,Ron e Harry abbiano recuperato il tempo perduto anche se so che Harry e Ron scopriranno die loro due compagni di stanza..ahi ahi... Ma credo che capiranno, forse più Harry che Ron...
Sìììì e io ci credo che al nostra Serpe Hermione sia arrabbiata per quello.. la verità è che è gelosa... è.è Non vedo l'ora che si mettano insiem! perchè si metteranno insieme, vero? =D ;)
Be' aspetto il prossimo,
Baci
n.b.= povero,maldestro e buono Neville... faccio io la domanda al posto suo "Perchè tutto a lui?"

14/04/13, ore 12:34

Scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto un po' di problemi con il computer..
Comunque ora sono qui! ;)
Il capitolo è stupendo come sempre ! :)
Draco poreto è indeciso su cosa fare, mi dispiace un casino per lui!
E sono ancora più dispiaciuta per lui per quello che ha scoperto! Che farà ora?
Dirà o non dirà ciò che ha visto nella sua camera?
Comunque quella scena proprio non me la aspettavo! Grande! ;)
E finalmente Harry si è reso conto con chi era fidanzato e l'ha mollata!
E per finire in bellezza un abbraccio tra amici!
Veramente bello! :)
Anche se... Hermione? Mi preoccupa!
Non l'hai fatta comparire in questo capitolo, quindi sospetto che nel prossimo succederà qualcosa che non mi piacerà!
Ma in ogni caso, non vedo l'ora di "vedere" se le mie supposizioni sono giuste!! ;D
Perciò aggiorna il più presto possibile!!! :D

09/04/13, ore 13:59

Oh sì che mi sei mancata! Miseriaccia, se questo capitolo non fosse così bello un bel Crucio non te l'avrebeb tolto nessuno! >.<
Lo sai che nell'ultimo pezzo mi hai fatto venire le lacrime agli occhi? :') E' bellissimo! (e bellissimo è dire poco)
Secondo me nessunissimo (?) errore di battitura, nè distrazione, dè di grammatica, nè di... Si, insomma, ci siamo capiti. Nessun errore -.-"
Mi è piaciuto molto anche se io adoro la coppia Ginny/Harri. Ma siccome (per dirla in modo gentile) questa Ginny è un pochino OOC e mi sta abbastanza sulle pluffe... Grande Harry!!!!
Ahahah invece Ron è troppo IC povero Harry quando ha sputato fuoco.,... ahahah stavo morendo dal rdiere! =D
Che altro? Ah sì! Il povero Draco... E la bella Herm sono fantastici! :*
E infine Dean e Semaus... chi se l'aspettava? :O però bel colpo di scena!!!
Mille complimenti!
Herm