Tutta colpa di una dichiarazione
di JulietAndRomeo

05/10/13, ore 14:53

Eccomi finalmente!!! *stappa lo spumante*
Un po' di ritardo lo so D: e tranuilla per le risposta *alza il pollice*
Bello bello questo capiutolo :3
Me gusta mucho!!!! *si mette a ballare*
L'unica cosa che mi dispiace è che non ci siano scene di Dracoe ed Hermione insieme *faccia cucciolosa*
Però a Ginny sta solo bene muahahahahaha (alal Ginny OOC che c'è qui s'intende) *risata malata e sadica*
Non vedo l'ora del prossimo!!! Spero arrivi presto!! *incrocia le dita*
Passerai mai a dare un'occhiata alle mie FF? Non si sa *speranzosa*
Ciaoooo!
Marty

30/09/13, ore 18:09

ahahahah visto che la Ginny di questa storia è una infame, si merita tutta la merda che le cade addosso!!! complimenti! però ora voglio più dramione :P complimenti! martina

30/09/13, ore 15:46

Ciaoooo il capitolo é come sempre bellissimo
Quando avrò scritto il 2 capitolo lo pubblico cosí lo pubblico
Grazie mille

29/09/13, ore 21:35

Non preoccuparti, succede spesso anche a me di ignorar le recensioni hahahaha
Passando al capitolo, è di una genialità unica!
Non vedo l'ora che Ginny la paghi per tutto hahaha *me sadica*
Un bacione,
Elvass:**

16/09/13, ore 15:18

Ciaooo!!
Eccomi qua dopo sei estenuanti ore da liceale u.u
Allora allora unica segnalazione è la ripetizione del verbo salire nella prima parte dell'ultimo paragrafo.
Anche per il fatto che s vede tutto sotto molti punti di vista questo capitolo mi è piaciuto molto.
Il piano delle Serpi è fantastico, stupendo!! Ammirevole direij ;) se non fossi una convinta Grifondoro mi unirei a loro..
Secondo me alla fine, però, vinceranno i Tassi, sono molto bravi a Quidditch..
Ginny è insopportabile ed ora voglio sapere che ha scritto nel diario..
Aspetto cn mpazienza il prossimo
Baciooni
Marty :D
P.s.=scusa gli errori

16/09/13, ore 14:59

Ciao Juliet
Hai fatto un ottimo lavoro con il capitolo é bellissimo
Sai io ne sto iniziando a scriverne uno poi quando la pubblico te lo dico così se vuoi la leggi
complimenti alla prossima

16/09/13, ore 11:45

Finalmente è tornata Ginny, non che qualcuno ne sentisse la mancanza, eh!
Guarda, spero che Hermione la metta al suo posto il prima possibile, perché è insopportabile, e credo che accadrà presto, visto che ha messo le mani sul suo diario.
Il giorno delle Serpi mi ha incuriosito molto sin dall'inizio e devo dire che mi affascini tutta l'organizzazione che hanno fatto. Dei veri professionisti!:)
Il bello però arriverà quando tutti troveranno i loro dormitori completamente distrutti.
Di sicuro, essendo serpeverde l'unico intatto, Draco penserà che centri la Granger.
Prevedo guai.
Il capitolo è davvero carino e aspetto presto il prossimo!:)
Ciao!:)
Vex

15/09/13, ore 22:19

Oddio, non vedevo l'ora di leggere della giornata delle serpi frhurfihffejyhfr
Questo capitolo è a dir poco FANTASTICO!
Ma non è che Draco torna da Ginny? Nooooo!
Comunque oddio! Voglio sapere che autrice è! Ti prego dimmelooo hahah
Un bacio e continua presto,
Elvass:***

07/09/13, ore 11:52

É bellissimoooo!!!!
Sei stata bravissima
Non vedo l'ora di leggere il prossimo sarà MAGNIFICO
Baci alla prossima
Fede

03/09/13, ore 14:47

Questo capitolo è davvero carino, soprattutto Narcissa è fantastica!
Forse era entusiasta anche di avere delle ragazze a casa, avendo un solo figlio maschio.
Voglio farmi adottare da lei: la caccia al tesoro era davvero magnifica, anche se qualche soluzione l'ho beccata!
Soddisfazioni della vita. ;D
I regali...
Mh, forse mi aspettavo qualcosa in più da Hermione, tipo super cartello "E' mio e non provate a sfiorarlo con un dito!" da attaccare alla schiena, ma va bene il fermacravatta.:)
Mi è piaciuto il fatto che regalare i colori della propria casa ad un altro sia simbolo di relazione seria, sia perché il donatore si separa da quelli, sia perché chi riceve deve accettare qualcosa di estraneo alla sua, soprattutto con la rivalità grifondoro-serpeverde.
Povero Lucius!
Mi dispiace per lui, con la casa piena di gente.
Harry e Dafne stanno troppo bene insieme, dai, e in questo capitolo hai dato molto spazio a questi due.
Il bacio è stato dolcissimo, ma non so perché mi sono immaginata che Lucius, nascosto nella camera segreta, vedesse tutto.
Viaggioni mentali, agenzia aperta.
Sei stata bravissima e apprezzo il tuo mega sforzo!:)
Aggiorna presto!:)
Vex

03/09/13, ore 14:00

Ahahahaha noooo!! Non è giusto :'( mai più un capitolo di questa lunghezza? Sei ingiusta! D: Ah!!! Ho capito!! Vuoi dire che i prossimi saranno ancora più lunghi, vero? ;) perfetto :')
Fantastico. Davvero molto ma molto ammirevole *^* Draco ed Hermione sono troppo pucciosi ed io ho già letto il futuro di Daphne e Harry .. sì sì.. ;) =3
L'unica cosa che credo sia sbagliata è quando dici che Hermione non aveva voluto far "uscire" il regalo.. mi sbaglierò ma non credo che "far uscire" sia italiano. Ma magari mi sbaglio..
Scritto molto bene, come sempre e senza ulteriori errori.
A prestissimo spero :3
Baci!!!
Marty :D (che si chiede, come sempre, se passerai dalla sua Drinny)

28/08/13, ore 17:46

Draco e Harry sono riusciti a trovare un regalo per Hermione, certo.. Draco una volta uscito dal negozio era in lacrime... Ma per la sua ragazza questo e altro xD
Spero che Daphne non avverta la Granger del fatto che Malfoy le abbia preso un regalo!
Blaise è pazzo con le sue battute e anche Draco e Harry lo sono. u,u xD
Nel prossimo capitolo si scambieranno i regali di natale?
Non vedo l'ora di 'vedere' l'espressione di Hermione al regalo che le ha fatto Draco!
E poi vorrei chiederti... Ma Lucius e Narcissa come hanno preso l'amicizia tra Draco e Harry?
Comunque, capitolo stupendo!
Alla prossima,
Streghetta

27/08/13, ore 12:48

BONJOUR! E' geniale, sincero, ironico, empatico. E' perfetto, come tutto il capitolo. La scelta di qualcosa di sbrilluccicante ci porterebbe a pensare molto male, ma quale donna direbbe di no? Satana non fa eccezione.
Le battute? Erano così tristi che mi è venuto il latte alle ginocchia dalle risate. E' un capitolo di passaggio, non c'è molto da dire, a parte che è stato spassoso, e che l'ho amato.

Draco che mordicchia le orecchie alla piccola, tenera, dolce Hermione? Mao.
Sono un emerito cretino! Come ho fatto a non pensarci prima?!-.
-A cosa?- chiese Draco confuso.
Harry schizzò in piedi e, afferrato Draco per il gomito, prese a trascinarlo in giro per Diagon Alley.
-Ogni volta che mio padre combina qualche disastro, mia madre gli mette il muso (questo ovviamente quando non gli urla addosso che è un idiota) e lui per farsi perdonare le porta sempre un mazzo di rose che gli vengono puntualmente sbattute sul naso. Capito che con mia madre i fiori non bastano, le porta un gioiello, una cosa bella, di quelle a cui mia madre non sa resistere e lei smette di tenergli il muso-.

Ti amo. Non ho altro da dire. XD

19/08/13, ore 14:07

Bellissimaaaaaaa! Fantastico capitolo :')
Quante volte ancora ti dovrò dire che AMO questa storia? #sospira con un mezzo sorriso fra le labbra
Draco si sta innnamorando!! Quasi quasi mi metto a cantare ;) Ed Hermione è già cotta, quindi no problem
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Harry è, come sempre, un vero amico. Fantastico quel ragazzo!!
A presto,
Marty

19/08/13, ore 10:39

Come stai?
Hermione è tornata ad essere la solita Serpeverde a quanto pare xD ma sono sicura che Draco riuscirà a farla parlare in qualche modo comunque ! :)
Harry povero è stato svegliato malamente! Però è un buon amico !
Draco ha raccontato tutta la storia a Potter dall'inizio fino alla fine diciamo xD
E quest'ultimo ha capito qualcosa che penso di sapere anche io xD
Ora aspetto il prossimo capitolo per 'vedere' cosa regalerà Draco alla Granger per natale e viceversa!
Alla prossima,
Streghetta