Tutta colpa di una dichiarazione
di JulietAndRomeo

03/07/13, ore 13:32

Ahahaha capitolo corto o no.. STU-PEN-DO!!!
Te l'ho già detto che amo, adoro e lovvo (?) il tuo modo di scrivere? Be' se è sì te l'ho appena ridetto!!!
Hermione che ammette la sua cotta!! Ahahha go go, uccidiamo quella donna scarlatta.. emh.. però.. un pugno a Flitt? Ma nessuno può far del male a quella serpe di herm vero vero vero?
Bene, ora Draco deve ammettere che la ama così vivono per sempre felici e contenti..
Ginny.. be' è insopportabile quella ragazza... IN-SOP-POR-TA-BI-LE!! L'ava kedavra mi sembra il minimo,povero Danny!!! D:
Bene ora ti saluto a presto!!!
Baci!
Marty
p.s.= scusa per la pazza recensione..

02/07/13, ore 13:52

Come stai?
Il capitolo è stupendo! u,u xD
Hermione che finalmente ha capito che prova qualcosa per Draco e vuole uccidere Allison e Ginny mi è piaciuto molto! :D
Ginny è un'approfittatrice e spero che Hermione le faccia qualcosa.
Danny spero che si vendichi prima o poi.
Non vedo l'ora di sapere cosa vogliono i genitori di Herm da lei e 'vedere' cosa farà quest'ultima alle due arpie xD

30/06/13, ore 21:03

penso che tu sia un genioo. La storia è bellissima e io sto adorando Hermione come Serpeverde. Ti prego continua velocemente!!

30/06/13, ore 20:44

In questo capitolo non c'è granchè, ma almeno si capisce di che pasta sono fatte Ginny e Allison: accidenti, non immaginavo che potesse essere così violenta, quest'ultima!
Spero solo che non ci sia una rissa tra ragazze per Draco.
E' ufficiale: Ginny è u'approfittatrice della peggior specie!Però anche prima Malfoy aveva soldi e potere,o meglio, la sua famiglia: perchè ora questo desiderio di piacergli ancora?
E Seamus, Dean, Ron e Harry dove sono finiti?
Magari il motivo per cui i genitori vogliono incontrare la Granger è perchè hanno firmato un contratto con i Malfoy, vista la loro relazione.
Mi dispiace per Danny: come serpeverde dovrebbe essere più furbo.
Continua presto e non stare attaccata troppo a Twitter!Piuttosto a Efp!;D
Vex

30/06/13, ore 19:19

Ma ciao!
Mi fa piacere vedere he hai aggiornato, anche se il capiolo è piccolo.
E non provo odio, ma furia omicida, ma se uccido te non avrò gli altri capitoli della fic, quindi devo fare la brava.
Coooomunque:
Il capitolo è fantatico, come al solito!
Hermione sola contro tutti, Allison leggermente citata e Ginny isterica mi hanno fatta morire; sopratutto le macchinazioni di morti precoci da parte della prima.
Continua così!!!
Baci,
Elthanin

30/06/13, ore 15:44

La storia non è tanto male ma secondo me non dovevi invertire i ruoli, dovevi lasciare Hermione nei Grifondoro e Draco nei Serpeverde così sarebbe stato molto meglio. Riguardo alla grammatica non hai fatto molti errori anzi non ne hai fatti, poi la storia è strutturata bene l'unica cosa che non ho gradito è quello che ti ho detto nei primi righi ed è per questo che ti fatto una recensione neutra, il resto va bene. Ora ti saluto.
Alla prossima

Daniel_Potter
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 03:50 pm)

24/06/13, ore 21:06

Capitolo magnifico !!
Allyson e Ginny dovrebbero fare a meno di rompere le scatole al povero Draco!
Hermione è gelosa anche se non lo vuole ammettere! È gelosa marcia di Draco u,u xD
L'ultima parte è stata quella che ho preferito di più: Hermione che si calma per un contatto con Malfoy! Bellissimo *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo xD

23/06/13, ore 22:07

Non verrai linciata perchè il capitolo è gustoso u.u
L'ho trovato simpatico, risvolti teneri un po' ovunque e cosa c'è di più bello di una scena tipica del tipo quella di Ginny e Allison? L'ho amata.
La prima s'è svegliata un po' troppo in ritardo, e un Draco recalcitrante a parlarle col cuore in mano vuole già dire qualcosa, anche se è poca cosa in confronto alle problematiche di Piattola e Signorina Il diavolo me fa un baffo. La gelosia in una coppia è scontata, spesso ci si dimentica di provarla anche se è solo per mantenere una facciata, solo per fare finta di farsi rispettare: questo lo si vede chiaramente sia dal lato di Draco prefettuccio sia dal lato di Satana personificato.
E' cortuccio ma c'è una scena che ho ritenuto fondamentale sottolineare.
Il bacio sulla tempia. E la strana calma Hermione subito dopo di questo. C'è chi dice che l'amore è il punto di calma in piena tempesta, mentre la passione sconvolge e ti trascina tra le onde più alte. Credo di capire da che parte vertano loro due, e inizialmente non si notava, anche se tra le avvertenze di coppia, comunque, che Hermione e Draco avrebbero mai potuto... Parlare senza affatturarsi l'un l'altro o copulare in generale.
Prima ci andavi molto per il sottile, mentre adesso butti giù pesanti ambiguità che, sottolineo, sono state adorate dalla sottoscritta. u.u
Come al solito grammatica impeccabile, buona scelta del lessico, non sto a ripetermi sullo stile, non può cambiare radicalmente da un capitolo all'altro e poi mi piace u.u, scorrevole, per niente scontato (magari la scena di ginny e allison un po' sì, ma nell'insieme l'effetto è ottimo, e noi viviamo delle vite banali e scontate tutti i giorni, anche se sembriamo tutti i protagonisti di una soap opera: è bello che accada pure in un castello incantato), adeguato; a proposito, ti fai una tabella di marcia per far filare le cose così nel verso giusto? Non mi dai per niente l'impressione di una psicotica sregolata che un giorno scrive tre romanzi in due minuti e per altri quattro mesi non fa niente.

Buone vacanze,
aggiorna presto (sottintendo una minaccia, abbastanza velata? Nnnooooo u.u)
Nana.

23/06/13, ore 13:37

Ahahah non sarai linciata ma ho qualche dubbio se usare la maledizione cruciatus o gli incantesimi rallegranti in modo eccessivo, che dici? Ovviamente scherzo ;) (forse :P )
Bello il capitolo! Direi quasi che ne è valsa la pena, apparte per un piccolo errore nella prima frase, un "era" che dovrebbe essere un "ero" ed un "era" che dovrebbe essere un "sono".. ma dettagli ;)
Ma quant'è carina quella serpe di Hermione innamorata?E be' Draco resta un ottimo attore ed è dolcissimo, ma quand'è che si mettono davvero insieme i due piccioncini? :3
Quella Alison non la sopporto e Ginny nemmeno (nella tua FF) brr... >.< grr... Però stavo morendo dal ridere mentre si snobbavano ahaha poverine.. ahahah DRACO E' DI HERMIONE OK?
Ahahah a presto spero (o devo minacciare il tuo cellulare?)
Baci
Marty :)

17/06/13, ore 20:23

Ciao di nuovo xD
Allora, il capitolo è stupendo!! :D
Harry preoccupato per Draco, Pansy che trascina Harry per trovare Malfoy e poi la Granger, Daphne che corre in giro per Hogwarts per cercare Pansy e avvertirla del codice rosso di Hermione!
Hermione impazzita per la lettera ricevuta dai genitori e che ammette di essere attratta da Draco è stato fantastico! :)
il motivo della lettera dei suoi genitori verrà scoperto nel prossimo capitolo?
Non vedo l'ora di sapere! ;)

17/06/13, ore 20:10

Scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto delle giornate piene di impegni!
Comunque, a quanto sembra Allyson vuole a tutti i costi farsi notare da Draco, il quale però non appena gli viene riferito della possibile storia tra Hermione e Blaise corre dalla Granger per chiedere spiegazioni, non calcolando l'esistenza di Allyson. E devo dire: ben le sta! u,u xD
Blaise poverino si è ammalato, anche se se l'è cercata! u,u
Draco sviene per l'influenza e Hermione da brava fidanzata premurosa lo porta in infermeria! :D
Bel capitolo!
Ora vado a leggere l'altro.
A tra poco :)

10/06/13, ore 13:33

Ahaahhahahahahah se mi è piaciuto? Aahahhaah sto morendo dal ridere ed è a dir poco fantastico! Se mi sono fatta male? Sì.. ahia ahahahaha! Sei incredibile!
Sai scrivere in un modo super particolare, una storia che ti prende completamente ma con quel pizzico di ironia che ti fa ridere e ritornare alla realtà! Complimenti carissima!
Hermione è cotta!
Ed ora aspetto impaziente,anche se so che non ci vorrà moltissimo, il prossimo capitolo!
Bacii <3
Herm :D

09/06/13, ore 20:32

Ho divorato questo capitolo,letteralmente:finalmente qualcosa si muove!*imita Galileo*
Daì!Che punto di svolta:la cara Herm che fa pensierucci poco casti su Draco...non li faceva anche lui su di lei?
Il capitolo scorso lui era geloso,mentre qua è il contrario...in questa storia allora è più sveglio Malfoy a capire la faccenda?
Devo dire che forse la reazione della Granger è un po' esagerata:ok che Draco sta male,ok che è gelosa marcia...ma per questo non può perdere così la testa!E' la serpeverde numero uno!
Forse quella che l'ha portata a questo punto è la visita a sorpresa dei suoi genitori,cosa che mi incuriosisce molto,visto che in 7 libri non si vede mai nessun parente varcare le mura di Hogwarts.
Vogliono divorziare?(ma c'è il divorzio nel mondo dei maghi?Io penso di sì)Hanno saputo di lei e Malfoy e vogliono complimentarsi/sgridarla per la cosa?
Mi dispiace per Harry,inghippato in questa cosa!
Ma si metterà con qualcun'altra o tornerà con Ginny?E Ron ha Lavanda o è libero come il vento?
Comunque ammiro molto gli amici di Hermione:sopportare una così è già dura in condizioni normali,pazza poi!
Vabbè,aggiorna presto che aspetto con ansia il seguito incentrato su Draco!;D
Vex

09/06/13, ore 18:23

L'Hermione migliore di tutta la storia. XD E' fastastica AHAH, non so se ho più avuto paura o più voglia di ridere. Lei che arriva ad ammettere dei suoi pensieri impudici per Draco? Lei che ammette di voler cruciare una piattola inutile alle costole di Draco? OMMIODDIO AHAH, Continuala, non ti fermare. Sempre meglio, sempre a random. Geniale. :3
Nana.

09/06/13, ore 18:05

È, in una sola parola, magnifico!
Pansy, Hermione, Harry, Daphne....
... Le catene il codice rosso, la camomilla, la stanza a soqquadro e il discorso di Hermione... Tutto magnifico!
Nov. Vedo l'ora di leggere il nuovo chap!
Baci,
Elthanin