Tutta colpa di una dichiarazione
di JulietAndRomeo

19/08/13, ore 09:22

Ok, un applauso ben nutrito per la canaglietta che è andata in Grecia.
Io ti odio. Ti odio, giuro! Ma troppo! Cristo, mi fai morire ahhah.
Analizziamo punto per punto.
1) Oh quale realtà si cela dietro al problema del regalo! Soprattutto se la tua ragazza-non-ragazza-pazza te ne ha già fatto uno e te lo dice con amore e tenerezza. Draco in piena paranoia è dolcissimo (e anche abbastanza ridicolo, ok XD).
2) Non si può non stravedere per Ms. Cattiveria Impersonificata, che prima fa prendere malissimo il nostro povero, piccolo furetto e poi lo illude e prende per il culo. Ci sono due confessioni, in tutto il capitolo. Anzi, tre. Hermione che ammette il loro rapporto di odio-(amore) e sa che lui nutre il terrore di lei. Cazzo lo nutro anche io e lei è un personaggio fantomatico rivisitato a Serpe (brava, brava, brava). La seconda è quella di Draco, ma la analizzerò più avanti.
3) "Mi sono accorta che da quando ho a che fare con te, mi sono ammorbidita." tesoro di una Hermione, si chiama infatuazione. Sembra quasi che Ms. Cruelty's the way stia lottando per riprendere quello che era la vecchia lei, quasi come se le mancasse essere una stronza apatica. Ed è una cosa che ho percepito tanto, che ci hai fatto sentire e capisco molto bene (lì per fatti personali, ma sono altre cose). Nei primi capitoli, pensavo fosse una maschera, la sua. Ma non l'hai fatta cadere ancora, se è così. Ciò significa che quando lei abbandonerà le sue vesti di stronza patentata, farà un gran bel boom. E che se succederà, sceglierà davvero Draco (personifichiamo l'amore, è più facile da interpretare come concetto)e non il suo culetto d'oro. Oppure si accorgerà che non è quello che la tiene lontana dal dolore. Far star male gli altri non ti aiuta, anche se lei lo crede. E' una questione tanto sottile quanto importante. Perché da spessore a Hermione stessa e al contesto in cui vive. E perché tutti crescono quando la propria sfera emotiva, per quanto raggrinzita e decisa a far finta di non esistere, entra in collisione con un'anima molto diversa, almeno allo strato esterno, con la propria.

4) Inguaribile burlona. Per citarti:
-Oh, povero piccolo! Ha la possibilità di farsi la sua ragazza che sta nella camera vicina! Questa sì che è una tragedia- disse Harry tentando di distendersi di nuovo.
-Harry, lei non è la mia ragazza, non lo è mai stata. Ho mentito perché lei aveva scoperto di Seamus e Dean e allora ho pensato che se avessi fatto circolare una voce che la riguardava non avrebbe più pensato ai ragazzi e il loro segreto sarebbe stato al sicuro!-.
-Tu che cosa?!- esclamò Harry.
-Sssh! Non voglio che ci sentano. Il problema è che adesso i suoi sono partiti e i miei genitori si sono offerti di ospitare lei e le sue amiche e lei… e io…-.
-Tu che cosa?- disse Harry dubbioso.
-Non credo più che lei sia tanto male come un tempo… credo che sia simpatica. Capisci?-.
-Tu che cosa?!- esclamò di nuovo il moro.
-La vuoi smettere di dire “Tu che cosa”?! Tra le altre cose, lei mi ha comrpato un regalo per Natale, ma io non ne sapevo niente e non le ho preso niente!-.
-Tu che…- Harry si bloccò ad un’occhiata assassina di Draco.
I dettagli di casa Potter, questa veste di Potter, la tua vena umoristica, tutto di questo spezzone mi piace tantissimo. Mi ha fatta riflettere, anche. Perché hai lasciato trasparire dalla camera di Harry anche un po' dei suoi genitori. E c'era della tenerezza, quasi come se stessi accarezzando un cucciolo ferito a cui fai credere che va tutto bene.
E si arriva alla seconda confessione. Prima a spezzoni, poi la spiegazione del tutto. Del casino universale. Perché Hermione è una fonte vivente di guai, questo lo sappiamo tutto. Nei dialoghi con Harry ci fai vedere anche un po' del vecchio Malfoy della Rowling, quello vero. O forse sono solo io che mi immagino la voce sprezzante e strascitata nel richiamare Potter.
5) Draco dice una cosa bellissima (smetto di citarti se no deformo la pagina e Erika mi cancella questo poema omerico): la vorrei ammazzare con le mie mani e l vorrei mettere su un piedistallo. E' un po' il centro focale di tutto.
Oh, e Harry? Harry ha reagito come Harry.

Complimenti ancora, per il tuo essere malvagia e dannatamente capace in quello che fai, per terminare i capitoli quando vorrei rileggerli all'infinito, per la grammatica (i miei occhi ti vogliono bene. Tanto) e l'ortografia impeccabile.
Poi lo stile, è la solita storia. Continua così. Ma adoro ripetermi quando si tratta di prodigarmi in lodi nei tuoi confronti u.u
V.

(Non so quante parole ho buttato asl vento, oggi sono piuttosto logorroica).
Un bacio.

07/08/13, ore 18:04

Capitolo magnifico *-*
Lucius e Narcissa sono stati fantastici ! :D
Mi sono immaginata l'espressione di Draco, impagabile, d'altronde come mi immagino siano state quelle delle tre Serpeverde non appena apparse al Malfoy Manor !
Pansy e Daphne che lasciano soli i due piccioncini mi sono piaciute :)
E beh, la scena finale è assolutamente stupenda! :D
Voglio proprio 'vedere' come Draco ha intenzione di farle sputare il rospo! Anche se ne ho una vaga idea... xD

06/08/13, ore 18:47

Ho letto il capitolo quando l'hai postato ma commento solo ora perché mi sembra un orario più decente.:D
Awww, che carini, Hermione sta già conoscendo i suoceri!;D
No, di questo passo, soprattutto se Draco non trova un regalo per lei, i Malfoy diventeranno orfani(?) del loro unico figlio.
Però ultimamente lei è più normale, meno in modalità "figlia di Satana", anche se rimane pericolosa.
Mi è piaciuto che Draco si sia offeso per Ron: è un vero amico!:)
Lo dicevo che le scuse dei Granger non reggevano in nessun modo!
Buone vacanze in Grecia!:D Che fortuna, ti togli un po' dal caldo!

06/08/13, ore 10:11

Mi è piaciuto sì!!! Ho letto di fila gli ultimi due capitoli e..wow!!
Non vedo l'ora del prossi o a cui si asssisterà alla convivenza forzata di Draco ed Hermione e soero con tutto il cuore che finalmente ci sarà qualche bacio!!
Non ho trovato nessun errore, e ormai sai che ami coi e scrivi!!
Quindi non ho nient'altro da appuntarti se non i miei complimenti..
Spero che passerai a leggere la mia drinny.
Baci
Marty (ero martyherm in caso non lo sapessi,,)

06/08/13, ore 08:45

É stupendo d'altronde come tutti gli altri
Bravissima!!
Aspetto con ansia il 18 e buone vacanze in grecia!!
Alla prossima.

31/07/13, ore 10:13

Narcissa ha proprio una bella sorpresa per Draco xD
Non vedo l'ora di 'vedere' la sua reazione :D
Neville e la sua strana chiacchierata con Sam è stato interessante, penso tu abbia qualcosa in mente per questi due, giusto? xD
Blaise, senza offesa, è un po' masochista a stare con Kristal! Non so come faccia a sopportarla!
Hermione nelle parti dove Kristal le stava appiccicata mi ha fatto una gran pena, anche se poi con parole dure se ne è liberata!
Ho adorato la parte dove Hermione diventa rossa perché Draco le ha proposto di sedersi sulle due gambe :D
La lettera dei genitori di Hermione mi ha stupito! :)
Ora non vedo l'ora di 'vedere' cosa succederà con le tre ragazze a Malfoy Manor :D

29/07/13, ore 23:43

Ma che bbbbbello!
Le nostre Serpi non si smentiscono mai, eh?
E poi la breve parentesi su Kristal, Draco cha fa il puccioso(?) con Hermione...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Continua così!!
Baci,
Elthanin

29/07/13, ore 20:04

Questo capitolo è pieno di sorprese!
Sam prenderà parte a pieno titolo della storia? Torturerà Neville?
Grazie per averlo fatto agire un po', altrimenti sembrava essere qui solo per far numero.:D
La nuova fiamma di Blaise è insopportabile e Hermione merita un premio per quello che ha fatto, pur essendo stata davvero cattiva. Stimo troppo quella ragazza!:D
Ginny è sparita con il suo "amato" da qualche parte? E' strano che non ci fosse anche lei, ma capisco le tue esigenze.
Dai, i genitori della Granger sono leggermente sdondi: se l'avessero saputo prima, probabilmente le ragazze si sarebbero organizzate in un altro modo. E poi, che significa che sembrava loro troppo brutto dirlo per lettera? Perché, arrivare a casa, scoprirla vuota ed essere spediti a casa del proprio fidanzato finto non lo è?
Cose da matti. E a me che era quasi venuto un colpo quando loro volevano parlare a tutti i costi con la figlia.
Comunque Draco e Hermione in treno sono così pucciosi!:3
Adesso tocca a lui capire di essere innamorato.
Continua presto!:D

29/07/13, ore 17:18

É bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo
Questa storia é fantastica
Bravissima
Alla prossima

28/07/13, ore 15:01

Ma è stato incredibile!!!
*^*
Hermione uscì uno dei registri dalla tasca ... solo questo. non si dice uscì ma tirò fuori, o estrasse o al massimo fece uscire. Uscì, qua è sbagliato.
Mi piace davvero tantissimo e, come ormai sai e ti ripeto per la 38r59476t487594865789 volta, adoro e amo il tuo modo di scrivere.
Sei davvero bravissima, però nessun bacetto fra Hermione e Draco? Uffa!!! >.<
Ahahaha lo aspetto con impazienza.. sia il prossimo capitolo che il bacio ;)
Bacioni!!!!
Marty
p.s.= scusa ero in vacanza
p.p.s= se vuoi passa dalla mia Drinny
p.p.p.s.= sono MartyHerm

24/07/13, ore 13:39

Ciao, io sono una lettrice silenziosa infatti non ho mai recensito , ma questa storia é stupenda e volevo dirti che sei bravissima! Comunque, il capitolo é STUPENDO, Hermione è un genio del male ! Povera Allison... Beh se l'è cercata! Così impara a sfidare Hermione! La parte che mi é piaciuta di più però é quella in cui Draco chiede a Herm se è iscritta al suo fanclub e lei scappa via imbarazzata ...che cosa dolce :3 . Spero che aggiornerai presto :) . ~Esse

21/07/13, ore 20:31

Mi dispiace per la connessione mancante!
Vabbè, l'importante è che tu sia tornata con un nuovo capitolo!:D
Sul serio, Hermione è un genio del male: molto della serie "quello è territorio mio e non pensarci nemmeno altrimenti mi vendicherò su di te, sulla tua famiglia e su tutti i tuoi parenti fino al venticinquesimo grado."
Tremenda.
Ma quanto è carino il pezzo in cui Draco le chiede se è iscritta al sua fanclub e lei scappa via arrossendo e balbettando.
Anche se non credo che lo sia: sarebbe inutile visto che è la sua ragazza.
Comunque credo che Allison sparirà: non può competere con la protagonista in fatto di vendette.
Quindi rimangono solo Ginny ed Hermione, lo scontro finale sarà una bomba!
Ma Daphne e Blaise stanno insieme o no?
Adoro questa storia e spero che tu aggiornerai presto!;D

21/07/13, ore 19:46

Come stai?
Il capitolo è stupendo, come sempre! u,u xD
Hermione, Pansy e Daphne sono state davvero brave! Certo, crudeli, ma brave e furbe! xD
Draco non sopporta più Allison e suppongo che dopo questa la bionda non si avvicinerà più al giovane Malfoy!
Allison però povera ora nessuno la calcola più.
Hermione è contenta e fiera di ciò che ha fatto e ha fatto capire alla Miller che Draco è suo xD
Ora non rimane che Ginny. Sono curiosa di 'vedere' cosa si inventerà Hermione :)

09/07/13, ore 21:03

Allora, capitolo stupendo!
Ron poreto è rimasto traumatizzato. Ecco cosa succede ad aprire le valige degli altri senza il permesso del proprietario! u,u xD
Harry, come il suo amico rosso, traumatizzato anche lui.
Draco non è rimasto traumatizzato, perché lo sapeva già.
Seamus e Dean sono una coppia particolare xD
Allison la vorrei ammazzare. È peggio di una sanguisuga! Povero Draco! Per fortuna che poi lo è andato a salvare la sua dolce fidanzata! :D l'ultima parte è quella che ho preferito in assoluto :3
Ginny la odio. Spero che non combini guai irreparabili!
Non vedo l'ora di vedere che cosa hanno fatto Hermione, Daphne e Pansy :D

09/07/13, ore 13:22

AhHAHAAHAH devo elogiarti ancora, impossibile non farlo!
Allora la parte di Draco, Ron ed Harry è be.. umh.. come dire? ahahaha povero Ron :')
E Dean e Semaus direi che sono..emh..carini..emh..insieme.. sì.. ecco..
Ginny è proprio una cbhvjkfnhbiknxhk -_- insopportabile, però ha attuato un bel piano, devo ammetterlo.
Daphne, Pansy ed Hermione sono uniche! Grandi davvero!! Anche se non ho ben capito che vogliono fare alla Alison.. a me va benissimo!! =D
E Draco.. no, scusa.. Dracocucciolo è stato tenerissimo quando lòe ha dato un bel bacio!! eh eh!!
Ci sentiamo,
Baci,