Tutta colpa di una dichiarazione
di JulietAndRomeo

07/04/13, ore 20:26

Finalmente hai aggiornato!
Devo dire che avevo quasi perso le speranze di leggere la fine di questa storia meravigliosa che mi ha conquistato subito dall'introduzione, invece, a scapito della mia poca fede, hai aggiunto un nuovo capitolo!
Allora, questo capitolo è un po' corto ma pieno di novità importanti: finalmente Harry ha mollato quella fedifraga di Ginny (se avessi io il Golden boy altro che tradirlo!;D) e si è scoperto che Dean e Seamus hanno una relazione.
Il dramma di Draco non si è risolto affatto perché sì, deve tener fede alla parola data ad Hermione ma così tradisce i suoi amici e il poveretto è dilaniato da questa cosa.
Comunque, il nome dell'amante di Ginny sarà rivelato in seguito o è servito solo per farla scoprire?
Mi dispiace molto per Colin: poveretto, già essere minacciato da Hermione non è poca cosa, ora anche Harry ci si mette! Il suo eroe!
Bene, continua presto e non farci aspettare a lungo come questa volta, anche se capisco che certe cose vengano messe in secondo piano o addirittura dimenticate e in certi casi si deve proprio.
Sei una grande scrittrice e spero che tu abbia molti lettori, perché te ne meriti migliaia che non facciano altro che complimentarsi con te!:)
Vex

24/02/13, ore 14:48

Ok, sono orgogliosa di me: sono riuscita a recensirti tutti i capitoli! Woah!!! Ed ora aspettero pazientemente, o meno, il prossimo! ;)
Ok, sono ancora più orgogliosa di te (?) perchè questa storia è bellissima. Scritta molto bene e in modo molto scorrevole, le idee sono ottime anche se in parte discorde da quelle della (mia
adorata, amata e desiderata.. no non esageriamo Cx) Rowling.
Quindi moltissimi complimenti, come hai capito adoro la coppia Dramione ed anche la Ginny/Harry. Io ho scritto una FF su Fremione e se ti va puoi passare a leggerla, ho scritto anche una Rose/Scorpius... no, ok, mi sto dilungando troppo... magari ci sono dei Gorgosprizzi,
Alla prossima,
con affetto,
MartyHerm

24/02/13, ore 14:42

Oh, oh, che serpe perfidissima!
Ah,ah, ah, che scemi quegli amichetti.... no ok, la smetto! Però tanto poi si mettono insieme: vero,vero, vero?
Beh, per forza è una Dramione!
Passa anche da me se ti va ^^

24/02/13, ore 14:37

Wow, wow, wow! Questa storia mi piace sempre di più.
Questo amico della cara serpe hermione deve essere fighissimo.
Ma Ginny e Harry hanno fatto pace? Spero di sì.
Poveri Rone Harry, preoccupati per il loro migliore amico :3

24/02/13, ore 14:31

Woaahhhhhhhhh! Che posto meraviglioso, io farei parte di tutti i Fan Club ahahah sopratutto quelli di Hary, Ron e Draco *-*

24/02/13, ore 14:24

Ma ama ma ma ma ma quanto sono dolcerrimi? *-*
Oh! Povera Ginny anche se, in effetti le sta bene, povero Harry :3

24/02/13, ore 14:16

Noooooooooo! Non ci credo! Gin non può aver tradito Harry :'( dimmi che non è vero!
Che stronza che è Hermione (rimane sempre e comunque il mio idolo) ;)
tanti saluti

24/02/13, ore 14:09

Oh! Hermione ha creduto avesse un bel sorriso? Ma che teneraaaaaaa *Q*
Ok, la cara Serpe alla fine ha aiutato il Grifone a rubare la ragazza al suo migliore amico o.O che cosa contorta! Aahahah
A fra pochissimo,
baci

24/02/13, ore 14:01

Oh! Che coraggioso Dracuccio :3
Eh Herm ringrazialo anche >.<
Uff! Sono proprio curiosa di sapere che cosa combinerà Herm per aiutare Draco!
A più tardi

23/02/13, ore 13:32

È un capitolo molto bello!
L'angoscia di Draco, forse dovuta a un suo sesto senso era fondata.
Ho adorato Piton in questo capitolo, è stato favoloso, anche se un po' per Draco m'è dispiaciuto...
Comunque, i risultati delle lezioni si son visti, ma ora un dubbietto mi assale: come reagirà Draco?
A presto e un bacione,
Elthanin

22/02/13, ore 20:49

Doppio, triplo (ma anche quatriplo) wow!!! Mi piace! Che bella scommessa!
E chi la vincera la bellissima serpe o il coraggioso Grifone?
Ok,ok, mi piace tenermi in Suspance ma ora corro a leggere.
Ancora complimenti, scritto davvero benissimo! E' una FF un po' in solita ma mooooolto bella!

22/02/13, ore 20:44

Woahhhhhhh! Eccomi già qua, ho letto tutto d'un fiato anche questo bel capitolo!
Eh Ginny, Ginny, così lo fai impazzire? No,no! Che fai prima provochie poi ti tiri indietro? >.<
Oh! Povero povero Dracuccio! :3
Dolce Harry, che vive per i suoi amici *-*
Alla prossima, fra pochi minuti,

22/02/13, ore 20:39

Bellissimo capitolo! Eccomi qua come promesso!
Che bella (e terribile) questa Hermione serifa e quant'è bello il dolce ( e sfigatello) Malfoy? :3
Ok..al prossimo capitolo!!!
Baci

22/02/13, ore 15:44

Ok! Eccomi qua! Il tuo prologo mi ha davvero incuriosita e questa sera continuerò a leggere questa storia!
Io adoro Hermione (dal mio nik non si capiva eh? ;) ) e la adoro così com'è, bellissima Grifondoro e Malfoy il temibile Serpeverde è *-*... eppure mi piace il tuo modo di scrivere e, come ti ho già detto, questa FF, mi ha davvero incuriosita. Quindi continuerò a leggerla e poi l'idea che James e Lily siano vivi è stupenderrima *-*
Ora, con il permesso di tutto l'unto dei capelli dle mio caro e coraggiosissimo Piton
Mi dileguo!
Herm
n.b.= mi dispiace anche che non ci sia Voldemort ma , come ti ripeto per la millesima volta, sono più che curiosa!

21/02/13, ore 19:43

Come stai?
In questo capitolo sembra che Draco sia riuscito ad ottenere qualche risultato dalle sue lezioni con Hermione!
Una parte di ragazze lo stava guardando mentre usciva e Ginny lo osservava quando era seduta alla tavola Grifondoro! :)
Piton non lo sopporto! Ha fatto fare una pessima figura a Draco... Povero...
Draco va all'incontro con la Granger vicino alla statua della Strega Orba e scopre ciò che Hermione vuole in cambio delle lezioni...
Prevedo guai e molti sensi di colpa per il povero Draco!!
Capitolo stupendo! :D
Alla prossima,