The Hangover
di thenightsonfire

Sono da sola nella mia stanza, è tardi e...sto ridendo come una scema! Sei mitica! Tra poco i miei verranno in stanza armati, con manganelli e fruste.Davvero brillante, aggiorna SOON. Un bacio!

Prima recensione che lascio a questa storia.
YEAH.
Mi fa ridere, questo è l'importante. MI FA MOLTO RIDERE, a dire il vero. Dei gran sfoghi nella solitudine della mia camera. Ma che importa?
Mi piace leggere storie del genere, ogni tanto.
Indi per cui, carry on!
(Mi sono sprecata).
aerialgiuls.

una delle storie più interessanti e divertenti lette finora... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.... scrivi benissimo!!!!

Questa storia è bellissima, rido sempre dall'inizio alla fine!
Ti prego aggiorna presto, non puoi farci aspettare tanto?
Come farà Jared senza il suo blackberry? Dobbiamo saperlo!
A parte gli scherzi, te lo avevo già detto, ma te lo ripeto, scrivi benissimo! Complimenti!
La storia si legge mooolto volentieri!
Sil

Guarda, se questo capitolo fa schifo vorrei davvero scrivere male come te.
Scherzerai, spero! E' divertentissimo, mi è piaciuto tantissimo e adoro come l'hai concluso :« Ehm » faccio, tentando un sorriso. « Ti ho mai raccontato della storia del Blackberry Maschio e del Blackberry femmina che si incontrano in un bar? ».
Davvero, a momenti rimanevo stecchita, e poi ho aspettato così tanto per questo capitolo che appena l'ho visto ho iniziato a saltare come una scimmia hahahaha.
Comunque il tuo senso dell'umorismo è splendido, sei sempre così divertente e adoro questa storia soprattutto per questo. Spero tanto che il prossimo capitolo arriverà presto :)
Un bacio e ancora complimenti C:
Giulia xx :)

Mi sono innamorata della tua storia! <3
Seiamente: Elena è uno spasso, un personaggio davvero diverte e carino!
Quasi mi rispecchio nella sua imbranataggine, voglio presto, anzi PRESTISSIMO il prossimo capitolo!
Bye <3

ciao
ma quale orribile, sto ridendo da dieci minuti, elena è uno spasso e i 2 leto sono ottime spalle dalla battuta pronta, mi sono divertita tantissimo a leggere sei bravissima. e poi le analogie e similitutini che usi sono molto comiche e originali per non parlare della sfacciataggine e incapacità della protagonista di filtrare le parole prima che la lingua le dica. questa fic è una genialata, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
complimenti davvero
a presto
romina

STO LETTERALMENTE ROTOLANDO PER TERRA.
Dal ridere, ovviamente.
Sei un genio. Sul serio. Cioè, oh mio dio. Sei un genio. Basta, ti amo.
Ho riso così tanto che ad un certo punto ho temuto di perdere un rene. O il fegato. Okay, mi dileguo.
Sei un genio.
Sei un genio.

Anna.

a me piace da matti , infatti la metto nelle seguite perchè mi sono ammazzata dal ridere!

Tu sei un dannato genio. Ho riso dalla prima all'ultima riga. Ti prego,aggiorna presto, la figura di questo Jared completamente fuori di testa (adesso ho dei dubbi sulla sua effettiva sanità mentale nella realtà) mi fa veramente troppo ridere!
Baci,
AM :)

...Senti, ti ci prendo io a sberle se osi dire che fa schifo! Il bello è che proprio stamattina stavo sclerando ad una mia amica sul fatto che era da un po' che la mia fanfiction preferita (perché sì, questa cosa è semplicemente meravigliosa) non aggiornava e puff, tu mi aggiorni mentre perlomeno PROVO a studiare per la verifica di francese di domani... Che si fotta la Francia insieme all'amore di Jared per essa, ecco!).
Ebbene, che devo dire? Che non mi hai delusa, nossignore, anzi devo dire che è stato uno dei capitoli più stupendi. E' TUTTO perfetto, cavolo! Come hai caratterizzato Shannon, Jared... Elena poi è stimabile, è la protagonista ideale, quella che è... Stimabile, epica, assurda, non ci sono parole per descrivere lei, la storia, la tua bravura! Davvero, hai una vena ironica e comica, non riesco a leggere senza scoppiare a ridere!
Spero il prossimo aggiornamento avverrà presto perché CAVOLO, non posso stare col dubbio! (vogliovedereseLetoJraspettaconunafrustaMLMLML)
..Okay mi dileguo, ah e ancora bravissima. Ti santifico nel nome della DivaH, dell'Animale, del Tomo Santissimo, TOMEN. *scappa*

The Revenged Shadow

io ti dirò che me la faccio sotto dalle risate ad ogni capitolo!

effettivamente mi sono molto divertita a leggere il primo capitolo e ...oddio le mautande con le mucche!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA oddio perchè sei così perfetta? Cioè, lo so che ti rompo sempre, anche in chat su facebook (e tu non ti ricordi neanche chi sono ma okay) solo che stavo leggermente morendo dalle risate e Jared è proprio come me lo immagino e Elena la amo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA eeehm okay, stop. Lasciami stare, però amo troppo questa FF *--*

Sono la prima a lasciare una recensione, mi sento importante.
Mh, schifo eh? Non so più come si respira per le risate AHAHAHAH
Tralasciando il fatto che non so come Elena riesca a spiaccicare una parola con quei due al telefono - io al suo posto sarei già morta d'infarto probabilmente -, lei e Shannon sono adorabili. Me li vedo come una di quelle coppiette di migliori amici, non so. Poi vabeh, Jared che si preoccupa del suo Berry e delle foto delle tette di Scarlet è il top.
Il finale mi ha lasciato con la domanda "e adesso?" e niente, attendo il prossimo capitolo sperando arrivi presto la parte relativa alle mutande muccate...
Deb.