The Hangover
di thenightsonfire

Questa FF è troppo.. MA TROPPO BELLA!!!!! Ogni capitolo mi ha fatto morire da ridere :3 continua a scriverla :D
Xo

Ti giuro,sto amando questa storia! Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere,davvero :'D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :33

Buon pomeriggio!
Avevo iniziato a leggere la tua -bellissima- storia un paio di mesi fa, e mi aveva depressa a morte il fatto che fosse incompleta. Giuro, avevo addirittura perso ogni speranza che tu la potessi continuare!
Non immagini il mio sollievo a trovarla aggiornata!
Ad ogni modo, ti faccio i miei complimenti: fin dal primo capitolo, non ho fatto altro che ridere fino alle lacrime. Hai uno stile accattivante, e le battute sono sempre azzeccate (soprattutto quelle a sfondo sessuale: le adoro AHAHHA).
Adoro il fatto che scrivi del lato Divah di Jared, e del suo immenso amore verso Berry e di ogni suo contenuto (tette di Scarlett comprese **).
Poi, le situazioni estremamente equivoche in cui si ritrova la protagonista e la sua diarrea verbale sono troppo esilaranti!
Davvero, sono contentissima che tu ti sia rimessa a scrivere questa storia.
Spero di poter leggere il prossimo capitolo nelle prossime settimane!
out of mind

P.s.: ti sto invidiando a morte, sia per aver incontrato Leto Jr, sia per il fatto che frequenti un'Università inglese. Tutto ciò con amore, ovviamente **

aaaaaaaah ma sei Siciliana!!! wella curò pure io, e dicevo che mi divertivo a leggere ahahaha io comunque sono di Palermo ;)

La cosa divertente è che questo capitolo è paradossalmente sull'amore materno (ehm) delle madri, ed è perfettamente divertente.
Cioè, io ci pensavo. Secondo me ci vuole talento, per riuscire a scrivere con una tale ironia, una tale leggerezza (che è un complimento, bada bene, non sto affatto parlando di superficialità). Non lo so. E' bello leggere storie di questo genere, ogni tanto, e ridacchiare stupidamente alle battute, fregandosene abbastanza del fatto che siano le 08.24 di sabato mattina, che mi sia svegliata un'ora fa e che mi stia praticamente iniettando della caffeina in endovena. MA COMUNQUE.
Grazie davvero, mi ha messo di buon umore!
A presto (senti, io l'ho capito che sei ossessionata da Jared, davvero, cioè, io ti capisco: è un uomo attraente, qualvolta dubito della sua intelligenza barra sanità mentale, ma, alla fine, è comprensibile. Diciamo che ha quel fascino da cui non riesci a sfuggire. D'accordo. Però non puoi comportarti come lui, va bene? L'ossessione potrebbe diventare depravazione - o siamo già lì, ma non importa - voglio dire: PRESTO E' PRESTO, in qualunque lingua venga pronunciato PRESTO RIMANE PRESTO. Uh, ora mi sento molto meglio.)
aerialGiuls.

P.s. mi sono persa in ciance e non ti ho ancora detto che sei bravissima.

*Pasqualina, Ermenegildo e Coscienza sono reali* se prima stavo solo emettendo rida sguaiate nel bel mezzo della mia stanza in questo punto sono letteralmente morta dal ridere. Veramente non so come fai :) sei un mito delle fanfiction tragicomiche. xD

Ma come diavolo fai a dire che il capitolo fa schifo?

Questa è la conversazione più, folle, esilarante e geniale che Shannon poteva avere con una donna!
Cioè, è inutile stare a puntualizzare ... come al solito, tutto si intreccia in maniera perfetta e piacevole!

Ora non oro davvero immaginare cosa abbia combinato Elena prima di finire a letto con Jared ... penso che le figuare di merda si siano davvero sprecate!

Bacionissimo! Sei incredibile!

Lexie

Ti dico solo che sei seriamente responsabile della mia morte, causata dalla valanga di risate che mi stai facendo fare!

Non ho la più pallida idea di come Elena e Jared siano poi finiti a letto, ma ti posso dire che il dialogo italiano/siculo/americanomaccheronico mi ha fatto scompisciare!
Pensa che una cosa del genere è accaduto ad un mio amico in Polonia (quindi il dialogo si fa napoletano/polacco/inglesemoltomaccheronico)... quindi immagina te, ho riso il doppio! XD

Prendo un attimo di fiato e vado avanti con questo massacro per il diaframma ... comunque sei davvero incredibile!
Ma come cazzo ti vengono certe cose ?

Baci, Lexie

Da una che solitamente non legge FF comiche, posso dire che questa storia conquista anche i più scettici in materia!

Un mix tragicomico praticamente perfetto!

Divertita ? Cioè, io ormai sono persa!
Davvero, o sei una comica nata, o sei fottutamente geniale! Per non parlare dei neuroni e della Coscienza, che ormai me li sto quasi immaginando in carne ed ossa (la Coscienza con il ghigno perennemente stampato in faccia, e i due neuroni in tutù rosa tipo Elefanti di Fantasia).
E poi c'è il Jared TerzaGambaLunga Leto, il riferimento all'Arcangelo Gabriele che mette incinta la Madonna con lo sguardo alla Boom Pregnant!, questa continua speranza delle prese per il culo fisiche, e poi i neuroni che si mettono in posa alla urlo di Munch ... un manicomio di situazioni grottesche ed ilari che sfociano nella cosa peggiore: lo scambio dei Blackberry!

OMFG!!!!

Faccio pausa cena, e poi riprendo a leggere!
Comunque sei eccezionale!

Baci,
Lexie

Allora, premetto che di solito non leggo FF comiche, (anche perchè se sono carine, non le finiscono, mentre invece se sono pessime, le riempiono di boiate), ma con questa è stata davvero amore a prima riga !

Inutile dirti che mi sono rotolata dalle risate (e credimi, ci vuole più talento e bravura a far ridere piuttosto che a spaventare e/o a commuovere), ma poi devo farti i miei complimenti perché scrivi davvero bene! Cioè non è la solita FF divertente scritta così, senza senso, tanto per strappare quella risata inutile, ma è una situazione tragicomica reale: andiamo, non ci è mai capitato di ritrovarci in intimità con qualcuno, ed avere le mutande più scandalose della storia, quelle che farebbero suicidare in massa tutte le modelle di Victoria's Secret ?
E se poi il compagno di avventure si chiama Jared Leto, la situazione è davvero impietosa!!!

Continuo a leggere, e ti rinnovo i miei complimenti più sinceri!
Da questo momento in poi, Elena sarà la mia Bridget Jones personale!

Baci,

Finalmente hai aggiornato! Non ci speravo più veramente! <3
E' bello vedere che la storia non rimanga incompiuta, la prossima volta allora di messaggi te ne invio una valanga! *-*
Scherzi a parte, l'avevo fatto solo per sapere se l'avresti continuata oppure no poi per il resto, dato gli impegni, puoi ovviamente prenderti tutto il tempo che vuoi. ;)
Nonostante la mancanza di Jared in questo capitolo non è stato male; ho adorato l'inizio dove Elena fà la lista delle storie d'amore più famose (poi quella tra Elena e la nutella...).
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi (quando ti è possibile ovviamente) aggiorna! <3

Ok, cappy fantastico e storia fantastica! Ma questo lo sai già u_u mi ha fatto morire la conversazione telefonica con Shannon *Q*
Sono morta. Sotterrata. Non troveranno il mio cadavere.
In ogni caso, spero la continuerai presto perchè VOGLIO ASSOLUTAMENTE VEDERE COSA FARA' JARED.
P.s. io ho un blackberry e so cosa vuol dire perderlo *COUGH*
A presto! <3

Ok, premettendo che ho riso per tutto questo capitolo, sei assolutamente FUORI DI TESTA RAGAZZA.
Il modo di scrivere comunque è scorrevole, una persona non vede l'ora di vedere come va alla fine e la visione del culo con le mutande da mucca è GENIALE. Davvero, mai letta una fanfic così divertente ed esilarante.
Adesso corro a leggere gli altri cappy, se vuoi passa a dare un'occhiata anche alla mia!
Baciii!