The Hangover
di thenightsonfire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Divertita? Ero piegata in due sulla tastiera del pc dalle risate!!! E' una delle cose più comiche che abbia mai letto ultimamente. La scena al bar era semplicemente perfetta.
Jared è proprio Jared, non c'è che dire. Sono straconvinta che reagirebbe nell'esatto identico modo in cui l'hai descritto tu. E questa Elena? Chi è? Una specie di Geppy Cucciari versione teen ager? Favolosa!

Non vedo l'ora di leggere il seguito,
la mia vescica ringrazia.

A presto,
Fannie

Oddio, MA CHI SEI TU???
Sei geniale, spiritosa, ESTREMAMENTE PERVERSA (cosa che io adoro **), e terribilmente brava! ** Tu vai dritta dritta tra i miei autori preferiti! Questa storia è hgsjdghsbckjdhfvjhfhjdj *^* Ho fatto fatica a trattenere le risate!XDDDDDDDDD Rischiavo di farmi sentire da mio padre (che per la cronaca è convinto che io stia studiando mille mila libri di gastroenterologia...SEEE, L'IMPORTANTE E' CREDERCI), il quale sta guardando la tv in cucina...pensa te che figura di merda facevo se mi beccava! Già immagino la scena: " Ma c'ariri sula (ma che ridi sola)???" "Ehm no papà, è solo un effetto collaterale dello studio (sì, lo studio *cof cof*)". Curiosità: ma tu come fai a sapere degli archi della marina di Catania (ovvero la città in cui vivo)??? Non dirmi che tu sei SIGILIANA COMU A MIA *********
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!
Baci
Alessia

ciao
carina, molto. veramente divertente e scritta bene. le conversazioni interiori sono spassosissime e lei sembra quasi un cartone animato. la situazione è stuzzicante e spero di leggere presto come ci è arrivata in quel famoso letto.
questa va tra le seguite, non è comune trovare storie comiche che val la pena leggere e questa merita.
alla prossima
Romy

Sono letteralmente piegata in due dalle risate, ahahhahahaha.
«Quelle sono... mucche?» figuraccia peggiore di sempre.
Anyway, continuala, non vedo l'ora di leggere il seguito Carme :)

no ma tu sei un geniaccio *si alza in piedi e applaude* ho riso com una scema per tutta la durata del capitolo e poi quando ho letto: Questo significa che in questo momento sto dando una globale, perfetta visione a trecentosessanta gradi del mio culo a Jared Leto.
Sempre che stanotte, del tuo culo, tu non gli abbia offerto solo la visione.”
mi sono letteralmente piegata in due dalle risate, davvero brava, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per farmi altre risate

'il mio scopo è divertire' bhè con me ci sei riuscita benissimo. Devo dire che l'ormone è partito per la jamaica ma son dettagli...
perchè domani non mi sveglio con Jared mezzo nudo nel letto? alemno non vado a scuola! HAHAHAHA
Comunque è scritta benissimo, poi la coscienza che interviene è mitica!
Brava! Passi anche da me? :D shannon è contento e ti regala un cioccolatino! ;)
R.

L'hai pubblicata! *comincia a saltare in giro per casa come una cretina mentre tutti la guardano malissimo*
Okay, penso di aver messo fine al delirio del primo impatto con una fanfiction meravigliosa... credo. Okay no, non smetterò di fangirleggiare.
Mh... allora. Vediamo di scrivere qualcosa di decente (ed ecco sparata la prima cavolata, io non so scrivere qualcosa di decente - ho ancora dei dubbi sul fatto che io sappia scrivere, ma dettagli -).
La nostra protagonista si sveglia e realizza subito che c'è qualcosa che non va, infatti si trova nella camera d'albergo di un certo signor Leto che noi tutte conosciamo perfettamente. Non so come ha fatto a rimanere calma appena si è resa conto di questa cosa. Io (di animo molto, molto debole) avrei fatto due cose: la prima urlare, probabilmente svegliando il povero Jared ancora addormentato sul letto, la seconda letteralmente cascare a terra priva di sensi. Ma io sono idiota.
Elena non lo è. Infatti è intelligente, si alza piano e, ovviamente cerca i vestiti... lo sai che la sua coscienza è antipatica? Non serve ricordare tutte quelle cose, è già così sconvolta, povera! Ed ecco sparata l'altra cavolata, vai così.
Ho amato il siparietto con la povera Anna. "Non voglio diventare zia!". Anna, tesoro, a parte il fatto che ti sei meritata la mia incondizionata stima, ma è già abbastanza sconvolta, se fai così non migliori le cose!
Per non parlare del "tesoro, non sei Lady Gaga". Posso morire dalle risate? Dimmidisidimmidisidimmidisi. Okay, la smetto (e intanto ho sparato un'altra cavolata).
Uhm... infine, mentre la povera protagonista sta cercando disperatamente i pantaloni, il bello addormentato della situazione si sveglia. E la prima cosa che nota? Le mucche sulle mutande, ovvio. Che dire, complimenti Jared. Avresti potuto dire qualsiasi altra cosa ma no, osservi le mucche.
DivaH.
Okay, ho sparato la mia dose di cavolate e posso andare via felice e contenta aspettando il prossimo capitolo!
Inutile dire che sei bravissima, che scrivi benissimo eccetera, eccetera, eccetera.. - due ore dopo - eccetera... eccetera.
Okay, me ne vado davvero.
Kisses
Saya