The Hangover
di thenightsonfire

Hai aggiornato. HAI AGGIORNATO.
Giuro che quando ho visto tra l'elenco delle Fanfiction Preferite, al primo posto "The Hangover, Capitolo 5" data 09/09/2013 ho urlato con tutto il fiato che avevo in corpo i nomi di tutte le divinità, di tutti i santi e simili, baciando ripetutamente lo schermo del computer. Il vicinato ha sentito all'incirca per un quarto d'ora urla e schiamazzi tipo "HA AGGIORNATO! C'è UN NUOVO CAPITOLO, GRAZIGRAZIGRAZI!" con allegata danza satanica/della pioggia, poi mi sono calmata tutto d'un botto e sono rimasta a leggere senza dare nessun segno di vita (tranne qualche volta - tante volte - che scoppiavo a ridere sguaiatamente in modo improvviso).
Sto contando i giorni che mi rimangono a casa prima che mi mandino a calci nel didietro in un centro d'igiene mentale.
Tornando alla storia, che dire, sei meravigliosa. Ti troverò, prima o poi, e ti benedirò. Scrivi troppo bene e questa è una delle fanfiction più geniale di tutti i tempi, giuro. Ti imploro di non abbandonarla mai, non fa niente se dovrò aspettare mesi, anni o quello che vuoi ma DEVE continuare. E questo capitolo non è stato penoso perché mi ha fatta ridere dalla prima all'ultima lettera. E adoro tantissimo Elena. E Anna. E la madre di Elena aka SadanaaH in persona. (E chissene se Jared manca pure, che l'egocentrismo di quella divaH bisbetica sbraiti pure!)
E' inutile dire che sono dannatamente curiosa per il prossimo capitolo, che lo aspetto con ansia e che questa storia è una delle mie preferite in assoluto. Ma vaaai tranquillissima con gli aggiornamenti perché vale la pena di aspettare tutto il tempo del mondo per la tua storia. (A proposito, spero che la maturità sia andata bene! :33)
Ti saluto con un bacione abnorme! Ciao, ciao e alla prossima! :DD

The Revenged Shadow

You. Are. The. Best. Adoro come scrivi, adoro questa storia, adoro elena e il fatto che hai aggornato! Uh e adoro Jareduccio ♡ (se sentisse il soprannome é molto probabile cbe dovrei scrivere le mie ultime volontà, vero?) In ogni caso......la tua ironia mi ha steso ^.^ Mi mancava mooooltissimo!!! E non importa fra quanto aggiorni, l'attesa vale il capitolo!!!!! E poi Anna é trooooooppo forte ahahaha...ma mai quanto Elena, ovviamente u.u ahah! Povera Ele, anche i miei mi fanno scenate del genere ed é davvero imbarazzante xké poi la gente intorno a te sente le loro urla e ti guarda come a dire 'oh, bella, ma che hai fatto?!' E tu vuoi sotterrarti nel pavimento di cemento armato.....ti ricordi allora di aggiungere una scavatrice alla lista "x Babbo Natale", che tanto sai ti servirà molte altre volte. Ma lasciamo perdere i miei sproloqui...sono le due e comincio a sclerare ehehe...anche se non c'é Jareduccio (puoi sempre recuperare nei prossimi ehehe io lo adoro ♡.♥) il capitolo é fantastico!!!!!! Sei un genietto del male (passa al lato oscuro della forza insieme a Giuliaaaaaa muahahah...scusa)....mi é mancata Ele con i suoi scleri e le sue battute sessuali sullo stupenderrimo affascinanterrimo adorabilissimo Jared Leto (ehi voglio anche io un suo posteeeer!!!!) Eh ora ti saluto! Baci Giulia ♡

Sarò breve ed essenziale.
Ti prego, continua questa storia; non importa che sia domani, fra un mese, uno o due anni, continuala!
Sono in questo fandom da quasi 4 anni ed ho letto tonnellate di fanfictions sui Mars. Fanfictions di ogni rating con i più disparati personaggi, da fanfictions in cui Jared era capace di ogni perversione ad improbabili fanfictions in cui era un amante dolce e buono come un agnellino (per carità di Dio, stimo quell'uomo con tutta me stessa, ma dubito fortemente che possa essere tale!). Il problema è sempre quello, si somigliano tutte (o quasi)!
La tua ha un particolare pregio: si distingue!
Sarà il modo in cui scrivi, la simpatia che i tuoi personaggi suscitano, la freschezza (spero che questa parola esista in italiano, altrimenti perdonami) dello stile, i dialoghi tra Pasqualina, Ermenegildo e Coscienza o i mille doppisensi che rendono tutto ancora più comico, ma amo in modo incondizionato questa storia!
Quando vedo il nome "The Hangover" nella mia lista delle "seguite" so perfettamente di quale storia si tratta e so cosa accadeva nell'ultimo capitolo senza dover andare a riguardarci. Davvero, non capita con tutte le fanfictions, anzi, sono poche quelle che apprezzo tanto da ricordarle.
Spreo che tu capisca quello che intendo e quanto ami il tuo lavoro. Mi auguro di leggere, presto o tardi, altri capitoli!

Monica C:

''« Allora è come quando io ed Emma Watson ci siamo scambiate i reggiseni per sbaglio dopo il pigiama party a casa mia... »'' sono morta.
Finalmente eccoti tornata, è da aprile che non aggiorni, ormai ci avevo rinunciato.
Certo che ci siamo e parlando per me aspetterò tutto il tempo necessario, come ti ho già detto questa storia mi piace e incuriosisce molto e tu scrivi davvero moooolto bene.
E' un piacere leggerti, sul serio.
Appena hai tempo scrivi, scrivi tutto quello che ti viene in mente.
Si incontreranno mai per i BlackBerry? E la scena del primo capitolo?
Non abbandonarci.
Noi non lo faremo.
Complimenti!

Sil

Devi continuare a scriverla... Mi fai crepare dal ridere...
Ahahahaha
Quanti trip mentali si sta facendo Elena??
Ahahahaha Ti giuroke nn vedo l'ora di leggere il prox.
-R-

No va beh.....Non ci credo....sai da quanto è che sto aspettando???!
meriti davvero di essere frustata da jared in persona per una ritardo simile. Ma forse non è il tipo di minaccia che ti farebbe paura....no vero??
Mi sa che gradiresti molto invece.
ma Bando alle frottole!!!
Come al solito mi hai fatto ridere tanto simpaticissima!!!! però dai ti prego continuaaaaaaaaaa!!! non lasciarci con il fiato sospeso!!!!!

A presto Alex.

La mancanza di Jared in questo capitolo mi ha segnata, devo ammetterlo, ma Elena è la mia nuova eroina. Tipo che mi è venuta in mente una storia in stile Peter Pan moderna, con lei nell'isola che non c'è, il telefono sperso per l'oceano che non c'è e... okay, non ho le idee ben chiare. Se mai le avrò ti farò sapere.
"Violinista Rossa n 1": mi hai persa definitivamente a quel punto. Ho riso così tanto che ora mi scappa la pipì ahahhahahaha. Ora, naturalmente, sono curiosa di scoprire cosa succederà con Constance. E ovviamente di leggere l'incontro tra Elena e Jared. E l'incontro di Jared con le mutande muccate di Elena *coff*.
Ps: smettila di dire che quello che scrivi è orribile, perché non lo è per nulla c:
Deb.

Sono le 2 del mattino e io sto ridendo come una stupida mentre leggo questa storia.
Ma ne vale la pena perchè scrivi benissimo!!
Oddio, ma dove sei finitaaa? :'(

HEI!!!! SI PUÒ SAPERE DOVE SEI FINITA?!?!?!? Perché non aggiorniiii piuuuuuu ç.ç io ADOROOO questa storia e ho appena scoperto che non aggiorni da 4 mesiiii!!!!! Insomma, l'ho messa tra le PREFERITE, dico: PREFERITE!!!! ovunque tu sia: ti prego ti scongiuroooo. Vengo anche a pregarti di persona se necessario! !!! Detto questo ti saluto, Giulia

Dio,questa storia mi ha fatto ammazzare dalle risate. sei veramente molto brava,complimenti. io jared nella realtà me lo immagino così,matto-fuori di testa. aggiorna presto però,perchè ci hai lasciato con il fiato sospeso :

HEY ma che fine hai fatto?
mi hai lasciata con il fiato sospeso uffa!!!!!
Questa attesa mi distrugge......hihihihihi

Baci Alex!

Nuo :cc
Sul più bello me lo finisci? sei crudele.
Adesso mi sono davvero davvero davvero (davvero) appassionata a questa fanfiction.
Non è vero che questo capitolo fa schifo,dannazione. E' bellissimo!
Ma dovevano proprio arrivare adesso quei cretini di merda alias il gruppo di Elena?
No ceh,perché cazzo,Elena doveva andare da Jared. Non potevano starsene ancora un po'...da soli? Dio.
Ok,credo che Jared mi abbia contagiato! Smetto di dire parolacce.
Bella bella bella.
SaraWeasley_30

Oh povero piccolo Jared,cosa ti è successo? Due donne pazze ti hanno urlato al telefono? devi essere sconvolto.
Più vado avanti con i capitoli più capisco che,sei un mostro nello scrivere (in senso buono) ma sei anche una pervertita.
eh eh.
Insomma che dire,bella come sempre,Jared è un tantino (poco poco) pazzo,ecco.
E Elena? Oh non ne parliamo. Non parliamo nemmeno di quel porco di Shannon.
Bravissima come sempre ^^
SaraWeasley_30

Sappi che è la storia più...porca che abbia mai letto. Non sto scherzando.
Scommetto che ti sei divertita a scriverlo vero? Io sto morendo dalle risate,se quelli che mi conosco sapessero che leggo queste cose.
Non pensiamoci.
Jared Jared Jared...non ti facevo così...così.
E poi,questa Helena ha bisogno di uno sguardo medico,è una MANIACA SESSUALE!
Sconvolta da questo tuo lato.
Ma amo la storia,come sempre mi hai rapito e ho intenzione di andare avanti a leggerla!
Complimentoni! *W*
SaraWeasley_30

Precisando che mi è capitato pochissime volte di ascoltare i 30 seconds to Mars,
e visto che tu vuoi che io prenda questa fanfiction come un "gioco" con cui divertirsi,che sia come vuoi :D
Questo inizio l'ho molto apprezzato,sul serio.
Questa ragazza,Helena,che se la fa con Jared è proprio il massimo.
Precisando che a me Jared come bellezza non mi piace affatto,mi chiedo come sia finita lì quella ragazza.
Mi ha incuriosito.
Oh ma andiamo,le tue storie sono sempre belle,dhfjd
MUCCHINE (?)