The Hangover
di thenightsonfire

Ho letto questa FF ieri sera per la prima volta, oggi l'ho riletta, questo già dovrebbe farti capire che mi piace parecchio :)
Mi piace come scrivi, è scorrevole, divertente, bello da leggere insomma! La storia è interessante e soprattutto, come ti ho detto, scrivi davvero bene!
Jared che parla al telefono, la madre che tenta di parlare l'americano, insomma, sono scoppiata a ridere tutto d'un botto. E' bella la personalità della protagonista e quella di Jared!
Questo e gli altri capitoli meritano, meritano davvero!
Questa storia è davvero bella!
Complimenti davvero!
Sil

(EHMMAPORCADIQUELLAGERARDAH. E' la cinquantunesima volta che scrivo questa recensione)
Ebbene, avevo detto che avrei recensito al più presto ma non l'ho fatto... ti ho trolLETO.
Se leggendo il primo capitolo ero sul punto di avere un infarto, leggendo il secondo e questo sono definitivamente passata a miglior vita... (Sì, c'è una connessione internet anche al Purgatorio)
Questa fanfiction è qualcosa di geniale! Non si può descrivere a parole, non riesco a formare un giudizio adatto da quanto è epica e divertente!
L'idea dello scambio dei BlackBerry, l'inzuppamento dei BlackBerry, le chiamate con i BlackBerry... ... Okay la finisco.
La telefonata di Shannon è stata una cosa meravigliosa. E anche l'inglese della madre e dell'amica di Elena... Sublime, davvero!
"Ai dont anderstand, ai no spik inglisc" quasi quasi è migliore di quello di mia madre! :'')
E Jared sull'orlo della crisi di nervi è qualcosa di meraviglioso! Sei bravissima, spero che aggiornerai presto! *_*
Un bacio, alla prossima!

The Revenged Shadow
P.S.: anche una mia amica Echelon ha chiamato il suo BlackBerry "Jared"... Io ho chiamato il mio cellulare "Efestione", però non è un BlackBerry, me triste... D:

Troppo bella questa storia!! Leggera e divertente! :) poi la scelta di usare l'inglese la adoro letteralmente! Spero che tu decida di usarlo anche nei prossimi capitoli perché mi piace un sacco e rende il tutto più realistico! Complimenti e aggiorna presto! ;)

Nuova Lettrice!! Questa FF è assolutamente MAGNIFICA!! non ho fatto altro che ridere per tutto il tempo!! AHAHAHAHA
Come inizio mi è davvero piaciuto e come storia ha un inizio particolare che mi piace!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Complimenti ancora!

sto ridendo come se fossi posseduta e mio padre che mi urla di fare più piano e più cerco di rimanere seria più rido immaginandomi Jared che sclera xD
questa storia ha un non so che di esilarante e mi fa scompisciare dalle risate.
Shannon che mangia pulcini xD non so perchè ma rido ancora di più immaginandomi la scena. Poi dai Shan pensi sempre male eh? porcellino che non sei altro u_u
Aaaallora, le parti delle telefonate mi hanno dato il colpo di grazia xD sul serio... la madre è comica, Jay che non riesce a farsi capire poi non ne parliamo e quando poi chiama l'amica che gli risponde in siciliano sono scoppiata.
Anche questo capitolo l'ho letto con piacere e l'ho trovato scorrevole senza intoppi o errori e ciò non mi fa aprezzare questa storia ancora di più.
Bhè che dire ancora? spero che aggiornerai :) non vedo l'ora di leggere il seguito e ridere a crepapelle xD a presto :)

Noooo!!! Ma tu non sei normale!!! Chiamo immediatamente a rapporto Pasqualina ed Ermenegildo perché mi spieghino come hai fatto a farti venire in mente una scena così! Sei troppo esilarante!
Se dovessi citarti ciò che mi ha divertito di più finirei per riscriverti qui l'intero capitolo, per cui evito. Comunque, magistrale il pov di Jared.
E' talmente acido che vien voglia di sbattergli al testa al muro ... se solo non avesse tutte quelle sue cosine al posto giusto, che mi fanno andare in black out il cervello! Aaahh, le conversazioni con la mamma di Elena e l'amica! Capolavori!
Senti un po', per quanto possano essere memorabili le tette della Johansson, non discuto, vogliamo soffermarci un attimo in raccoglimento sul vero backstage di Hurricane? C'è qualche hacker disponibile a recuperarlo per noi?

Alla prossima, con impazienza.
Fannie

ciao
oddio, sto ridendo come una pazza, sei divertentissima. quoto tutte le domande finali e non vedo l'ora di avere le risposte.
spero a presto
Romy

Buonsalve.
Allora premetto col dire che sono finita qui per puro caso (sai quando non ti viene sonno e dici "Dai, facciamo una capatina su EFP e vediamo cosa riusciamo a spulciare... Poi domattina non mi sveglierò ma va bene lo stesso") e, e... E' una cosa... meravigliosa!
No seriamente, non posso andare a trovare queste fanfiction proprio a mezzanotte cosicché non posso nemmeno ridere perché altrimenti sveglierei tutto il vicinato! Ahahahah, è davvero stupenda, epica, divertentissima. E stimo la Coscienza della protagonista (chissà perché la Coscienza è sempre più geniale e figaH del personaggio sfigatello e inciampicone, e con le sue frecciatine serve solo a peggiorare la situazione e a creare sconforto... Ma che si renda utile una volta tanto, dico io!).
Omh, omh, cosa aggiungere? Non mi sembra di aver visto errori, il testo è favolosamente scorrevole e il modo come hai ordinato il testo e il font non affaticano e rendono molto piacevole la lettura. Braverrima!! *batte le mani* :3
Ora mi andrebbe di leggere il secondo capitolo però poi muoio sulla tastiera a causa del sonno... ... ... Chissenefotte, me lo leggo! èwè (Magari la recensione te la lascio domani, gne. u_u)
Alla prossima e ancora complimenti!! :D

The R.S.
P.S: bene, io ho delle mutande con una coccinella storpia stampata sul sedere se può essere di conforto. :''')

No, vabbè, è stata una sofferenza inaudita leggere questo capitolo. Tu non hai idea... c'era mio nonno che dormiva e io non ricordo di aver riso così tanto leggendo una fanfiction e considera che ho soffocato a stento le risate nella felpa.
Tu... tu sei splendida, lo sai? Questa storia è qualcosa di meraviglioso e più vado avanti e più me ne convinco, davvero, più che brava, bravissima.
Ti giuro che non credo che sarei riuscita ad arrivare sana e salva fino alla fine, ma considerando che sono qui a farti i miei più sinceri complimenti, direi che per qualche strana ragione le mie risate non mi hanno uccisa c:
Non mi aspettavo anche il POV di Jared, però si, ci sta a pennello e poi è esilarante, non riesco a trovare degli aggettivi che possano definirlo alla perfezione, mi spiace hahaha.
Vabbè, credo che ti sia annoiata di sentirmi blaterare, comunque grazie per avermi avvisata, sappi che ormai mi troverai a seccarti per tutti i capitoli che verranno C:
A presto, letteralmente non vedo l'ora ;)

Carmeee :D
Ebbene sì, I know your name òwò
No, non sono una maniaca, sono una ragazza del Mars Army che segue questa meravigliosa fanfiction e che ogni volta non vede l'ora che aggiorni! La maggior parte delle mie esperienze con le fanfiction sui Mars son state negative, nel senso che dopo due capitoli avevo solo voglia di cliccare sulla 'x' in alto a destra e dimenticare per sempre ciò che avevo letto. Però vabeh, che te scrivi bene si sa, e quindi non è stata una sorpresa per me ritrovarmi ad amare questa storia! Dire che mi accascio a terra dalle risate è dire poco; davvero non credo di aver mai riso così tanto per una storia su EFP in vita mia! Mi immagino perfettamente i personaggi mentre li descrivi nelle loro azioni, soprattutto Jared, e specialmente in questo capitolo sono letteralmente collassata leggendo del suo dialogo telefonico dapprima con la madre di Elena, e poi con l'amica, Anna.
''  « Could you please just imparare l'italiano, razza di rincoglionito? » fa quella, urlando. Jared non ne è sicuro, ma “reenkoyonitoh” non gli pare proprio un fior fiore di complimento. ''
Mi hai stesa.
E comunque, il fatto che anche una mia amica non Echelon abbia amato questi primi tre capitoli la dice lunga sul tuo talento come scrittrice, trust me uWu
Che altro dire... ti prego, non perdere l'ispirazione e continua questa fanfiction, altrimenti il mio cuore si spezzerà e non te lo perdonerò mai :c
Un bacione,
Lucia.

(Recensione modificata il 15/02/2013 - 11:43 pm)

Mi hai concquistata!
Hai uno stile così fluido e divertente che mi hai rapita, sebbene inizialmente fossi scettica.
Mi piace molto, mi ricorda le FF proprio tipiche adolescenziali, ma questa ha qualcosa in più!
Traspare in pieno la tua personalità, allgre e frizzante!
Spero che continuerai ;)

Se mi sono divertita? Ero piegata in due dalle risate e mi facevano male anche le costole dal ridere xD mia madre poi che mi guardava come se fossi posseduta.. ridevo come un'ossessa.
Passiamo alle serie (?)
è un piacere vedere che sei tornata e a quanto pare anche la coscienza ha fatto il suo ritorno. E la nostra protagonista? Non so perchè ma l'adoro, compie azioni normalissime con la goffaggine che è propria di ogni ragazza e questo me gusta. Però se mi trovassi Jay davanti probabilmente morirei per dissanguamento da noseblood oppure che so inizierei a correre in preda a un raptus urlando e poi morirei per arresto cardiaco.
Mi complimento ancora per avermi fatta ridere dopo un'esasperante giornata di studio :D al prossimo capitolo :)

Ciao :)
Inizio subito con il dire che ci è mancato poco che mi portassero al manicomio per quanto stavo ridendo, te lo giuro! Secondo, io adoro questa storia, è esilarante, tremendamente realistica nella psicologia del personaggio e scritta magnificamente, dico sul serio.
Ho conosciuto i 30 Seconds To Mars pochissimo tempo fa, in tutta onestà, ma ho completamente perso la testa per loro e la loro musica. Dal momento che questo sito non mi è nuovo sono passata in questa categoria più di una volta, ma non avevo mai trovato niente che stimolasse il mio interesse.
Poi sono ripassata, e meno male che l'ho fatto. Ho trovato la tua storia e mi ci sono buttata sopra come una povera disperata e adesso sono qui a scriverti una recensione che vorrei tanto potesse andare oltre il "positivo", sei davvero bravissima, ti faccio i migliori complimenti e spero ardentemente che pubblicherai quanto prima. E' perfetta, ancora complimenti.
A presto, spero :)

ciao
oddio! ma è troppo divertente, sto ridendo davanti allo schermo come una cretina. la scena è esilarante, ho fatto bene a metterla tra le seguite. complimenti
a presto
romy

Davvero carina questa storia..divertente , ben scritta. Se l'obiettivo e' quello di divertire, posso solo dire che hai fatto centro. Ho riso come da tanto tempo non succedeva, e credimi, ne avevo davvero bisogno. Alcune situazioni sono cosi' surreali da poter realmente accadere. Brava brava..