The Harley Diaries
di Foxygiu

07/12/12, ore 13:51

Mi sono seduta sul computer, quindi figurati se non ti perdono perchè il capitolo è lungo xD
Alloooora...che dire? Sapevo che Slash ci è ricaduto davvero, per un certo periodo, ma non sapevo anche di lui! Brutta storia...e Bridget...che non faccia casini, eh? Lo so che è una ninfomane, ma va a finire male se combina...qualcosa. Molto male.
Anche perchè se lui riesce a ritrovare il senno e la becca con un altro, ho idea che salterà fuori un prete pronto ad esorcizzare tutti quanti per quanti insulti e risse voleranno! Lo so, non ha senso, la cosa ç.ç
Ok, smetto con le stronzate! Al prossimo!^^

07/12/12, ore 13:49

Oh porco cazzo....Duff, che caspita faiiiiiiiiiiiiiiiiii????? Non ti tiro nulla perchè so che finirà bene...non farci mettere troppo tempo, ok??? Brava, bellissimo capitolo! Un bacio

06/12/12, ore 17:53

Oi oi... perché quell'ultimo accenno allo zaino pieno di psicofarmaci mi fa paura?!?! O.o Ci vuoi inserire la ricaduta di Duffuccio?? Poveroooooo =(
Come sempre questa storia mi piace tantissimo, anche questo capitolo un po' riassuntivo, ma importante. Bellissima la scena di lei con il vestito da sposa e lui che le chiede di sposarla in quel modo!!! Quant'è dolceeeeee!!! *____*
Ok, devo scappare, come al solito!!

Bravissima

Chiara

06/12/12, ore 11:26

Tu sei sadica!!!!! Scherzo XD!... E' solo che c'è sempre qualche imprevisto poco piacevole nelle tue storie!! XD! Spero propio che adesso vado tutto bene!!! anche se ne dubito =)!!!

05/12/12, ore 18:35

Perchè ho la sensazione che qualcosa andrà male????????????????????? Perchè??? Mannaggia a te :) Poveri questi due, ne hanno già passate abbastanza, no? Brava come sempre, un bacio

05/12/12, ore 17:36

Devo ammettere che con le tre ore in salita, ho pensato al castello di Neuschwanstein su a Monaco: un'ora che non si può affatto definire in salita, è piuttosto un arrampicarsi con la fune. Credo di averci perso qualche kg :D
Coomunque...si sposano! O meglio ci stanno provando. Ma che bel modo di chiederle di sposarlo: originale *.*
Ok, e adesso vediamo cosa succederà alla fine di questo tour...speriamo nulla di grave ^^"
al prossimo!^^

28/11/12, ore 19:33

Ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaa :) L'amore trionfa!!!! Ora manca solo un pupo che, scommetto, non tarderà ad arrivare :) Brava davvero, a presto!!!

28/11/12, ore 19:06

Per chissà quale motivo, mi è venuto in mente il video di November Rain O.O
Non è che si sposano e lei muore, vero? In effetti, non ho mai capito quel video.
Non ho mai capito nulla in generale -.-"
Coooomunque...che carini *-* sono una fan di questa coppia *-*

25/11/12, ore 23:48

Aspettavo con ansia questo capitolo.
Sapevo che non avresti trattato il tema in maniera banale ed infatti: non hai trattato la tematica in maniera banale.
Avresti potuto far abortire Bridget per l'eccessivo stress, causando così una frattura insanabile tra lei e Duff. Avresti potuto farle vivere una gravidanza a rischio, così da incrinare i prossimi nove mesi della loro storia (o più a seconda dell'esito). Ed invece sei stata così brava da aver inserito un elemento, come la gravidanza extrauterina, oggettivo, ma soggettivo allo stesso tempo, vista la situazione in cui si è presentata.
Ho apprezzato davvero lo svolgimento della trama, dai piccoli particolari sulla loro analisi a quella posizione fetale in cui dorme Bridget.
La crescita di Duff, infine, è sempre più evidente, anche nei piccoli errori che, dopo tutto, fanno parte del gioco.
In una parola, meraviglioso!
Attendo sviluppi.
Un bacio

25/11/12, ore 12:40

Mi hai depressa ç.ç
Come ho già detto diverse volte, i bambini non dovrebbero mai morire, sia che siano già formati, sia che assomiglino ancora a poco più di un fagiolino ç.ç
Beh, speriamo si risolva! Il primo capitolo faceva ben sperare, perciò...dita incrociate!

25/11/12, ore 10:56

Confesso che all'inizio di questo capitolo un pò (ma pochino pochino) ti ho odiata, ma poi leggendo ho capito che questa cosa, questa cosa terribile, è servita ad unire questa coppia, a farla diventare più solida, a farli affrontare i loro problemi e i loro fantasmi e.. e alla fine è stato un bene, perchè ne sono usciti più forti ed uniti. In sostanza, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e spero che presto i due riescano a formare la famiglia che tanto desiderano. Bravissima, come sempre. Bacio ;)

23/11/12, ore 18:29

Dato che la speranza è l'ultima a morire, non avevo mai demorso nel proseguio di questa storia...
Che dire, se non che non sono rimasta delusa! Un capitolo bellissimo, l'ho letto tutto d'un fiato con tanto di smorfie a seconda dello svolgersi della vicenda.
Quel rivolo di sangue, che mi ha fatto portar la mano alla bocca, mi è piaciuto moltissimo (nel senso buono, non vorrei essere scambiata per maniaca sanguinaria) davvero una scena ben dipinta che riflette, in un movimento fisico, le tensioni interiori ed esteriori della povera Bridget.
E se come canta Elio "Il tema della maternità è stato sviscerato, discusso ed analizzato di già" non vedo l'ora di sapere come saprai trattarlo questa volta, dato che le tue storie mai sono banali ed ognuna ha sempre qualcosa di magico ed unico.
I miei omaggi ad una delle migliori scrittrici che abbia avuto il piacere di leggere (e non è una sviolinata)
Un abbraccio!

23/11/12, ore 18:06

Oh caspitina....che hai in mente, ragazza???? 'sti due non ne avevano già abbastanza di pasticci, no?? Argh...ora aggiorna prestissimo perchè sono curioserrima. bravissima :)

23/11/12, ore 17:55

Duff è stato un pò un imbecille, lasciamelo dire. Lei era fragile e buttarle addosso tutto quel casino, in una festa mondana per di più, non le ha fatto bene. Però ora tu devi aggiornare, perchè io voglio sapere cosa è successo. E' palese che lei sia incinta ma.. ma non far succedere nulla di troppo brutto, ok? Pliiiiss! Brava, come sempre. Baci ;)

23/11/12, ore 16:58

Cacchio, pensavo sul serio te ne fossi dimenticata!
Ha abortito, eh? A meno che non stia per prendere spontaneamente fuoco, io non vedo altre soluzioni ç.ç
Povera, che serata di merda, davvero!

ps: sperando sempre nella rivisitazione della Sposa Cadavere xD