The Harley Diaries
di Foxygiu

30/10/12, ore 17:57

io li aspetto!
Sai che amo il nome Bridget? sono in ritardo, avrei dovuto dirlo quattordici capitoli fa!
Ok, a meno che non ci sia uno dei colpi di scena che sai che mi piacciono un sacco, praticamente la cosa si conclude qui!
No, vero?
a presto!^^

30/10/12, ore 17:50

"E mi sa tanto che sono sterile." ehm.. le ultime parole famose? Mamma, questo capitolo ci voleva per scaldarmi dal freddo becco che c'è fuori. Come al solito hai postato una cosa fantastica e non posso che farti i complimenti, ringraziare la connessione dei tuoi e aspettare con impazienza un nuovo capitolo di questa fantastica storia. Un bacio, alla prossima ;)

25/10/12, ore 15:24

Mamma mia che caldo!!!! Bravissima, bel capitolo!!! Come è andata con Duff???? Raccontamiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) A me il concerto di Slash è andato divinamente...piango ogni volta che riguardo foto e video :) Un bacione

24/10/12, ore 17:01

Eccomiiiiiiiiiiiii!!! Letta e portata in pari anche questa! Ma caraaaaa!!! Che cosa geniale! Una malata di sesso drogata di Duff, ma che caso ahahahahahah!!! Ah, che bella malattia... no che poi trovarsi nella sua stessa stanza è proprio da suicidio! Insomma, un po' come se un drogato fosse rinchiuso in una stanza piena di coca, ero & co... potrebbe mai resistere??? Ehhhh... la vedo dura, mooooolto dura! Così la nostra BJ... certo, brutta storia la sua, non è una cosa molto sana a pensarci... ma adesso che ha trovato di nuovo "la sua eccezione" sono certa che per lei le cose andranno molto, molto meglio ;) magari con qualche alto e basso, perchè conoscendoti mica farai scivolar via tutto così semplicemente e felicemente, no? Vedremo!

21/10/12, ore 12:21

Oddio, oddio, oddio, oddio.....altro che pompieri!! Dimmelo che mi vuoi morta, cara xD ahahahaha E beh direi che adesso a BJ è andata di lusso proprio!! Non immagini quanto l'abbia invidiata! Grazie alla tua splendida capacità di far sembrare tutto maledettamente vero attraverso le tue descrizioni, senza alcuno sforzo sono riuscita ad immaginare ogni singola scena del capitolo, come se ce l'avessi davanti agli occhi! (Per la mia sanità mentale non è stato un bene, per niente! Ma la mia parte malata esulta! ahahahahah xD) Che dire, finalmente i due piccioncini assatanati hanno quagliato, per la gioia di tutti e il divertimento di Gilby e Izzy xD ahahah
Chissà cos'altro succederà!!
Brava, brava e ancora brava! Un fenomeno! :D
Baci.

21/10/12, ore 12:08

Ma quanto è perversa la mente di Duff?? Mamma mia...sinceramente all'inizio ero davvero confusa, così come BJ...ma pian piano ho cominciato a capire meglio! Quel birichino! Vuole farla eccitare da morire nel corso della giornata, eh?? Diciamo che oltre all'aspettativa di BJ, nel corso del capitolo è cresciuta anche la mia! xD quindi perdonami se non mi dilungo troppo in questa recensione e corro subito a leggere il prossimo *la mia parte malata prende il sopravvento*
Colgo l'occasione anche qui per dirti che sei sempre più brava e le tue storie mi sono mancate un sacco in questo periodo che sei stata "forzatamente assente" :D sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare!
Un bacio.

20/10/12, ore 14:14

è andata meglio, si, ma scommetto che andrà male poi, vero? *.*
Al prossimo!

20/10/12, ore 11:45

O porca paletta!!!! O.o Giulia, ma sei pazza?? Non puoi farmi leggere certe cose di mattina, io muoio!! Mio marito fino a stasera non arriva e normalmente è stanchissimo, come faccio??? AIUTO!!! Ho bisogno di Slash o di Duff qui, ora, subito!! ;)
Bellissimo capitolo, bellissima scena di sesso, sono senza parole. E accaldata, ma questo è un altro discorso ;)
Ok ok ok... beh, mi sembra che BJ se la stia cavando più che bene con la sua dipendenza, no? Mi sembra che riesca a tenere sotto controllo la cosa per ora. Sono contenta.
Anche perché essendo due arrapati, sicuramente ci saranno altri capitoli come questo, vero?! ^^
Bravissima!

Chiara

20/10/12, ore 10:46

Ho bisogno di un bicchiere d'acqua GELATA! Ok, ricomponiamoci: tanta invidia per BJ, come sempre succedere quando ci sono queste scene con Duffone di mezzo. Donna fortunata. Finalmente lui si è fatto perdonare la bastardaggine del capitolo precedente, e l'ha fatto alla grande. Ripeto: beata lei. Ok, sto diventando monotona, quindi mi eclisso. Un bacio, alla prossima ;)

19/10/12, ore 23:03

Intanto BEN TORNATA!!! Come mi mancavano le tue FF!!!! ^^
Ma quanto è cattivo Duffuccio qui?!?! O.o Ma dai!! Giuro, ero assolutamente disorientata mentre leggevo, proprio non capivo! Poi ad un certo punto ho pensato che fosse stata la psicologa a dirgli di fare così, per qualche strano motivo... E invece era tutta farina del suo sacco per testare la serietà delle sue intenzioni con lui? Povera BJ!!!! Ha tutta la mia solidarietà e ha il permesso di spolparselo vivo quando tornano in camera!!! Giuro che non vedo l'ora di leggere il capitolo del fattaccio, hai creato un'attesa allucinante per questa benedetta scopata!!! ^^
Dì la verità, mentre scrivevi pensavi a lui e martedì, eh?? :P Sai che ci penso praticamente ogni giorno al fatto che lo conoscerai?? E' una cosa che mi sembra quasi irreale!!! O.o
Carissima, spero che posterai domani di nuovo. Sei troppo brava per restare senza internet!! Se tuo marito non risolve con Fastweb lo uccido, giuro!!!

19/10/12, ore 20:36

Che bello, sei tornataaaaaaaaaa!!! *ç* Mi erano mancati i tuoi capitoli color rosso fiamma, lo sai? :3 (che bello che bello che bello!! *ç*) Devo dire però che ci ero rimasta quando Duff le aveva fatto capire che non si era impegnato apposta ._. cioè, fossi stata io lo avrei riempito di bastonate fino a fracassargli il cranio! XD Ora gli tocca farsi perdonare :3 mhuahauhauahauhua, non vedo l'ora di leggere le perversitudini (che razza di parola è PERVERSITUDINE O.O) che ti sei inventata *ç* Ora scappo, in attesa trepidante del prossimo capitolo, e come al solito ti faccio i miei complimenti :3 Un bacio! :*
I Am A Yellow Walrus

19/10/12, ore 20:35

Tò, guarda chi si rivede! Che fine avevi fatto? ^^
Beh, comunque...ok, ci stavo già rimanendo male io, figurat lei -.-"
bah...stronzo.
A presto!^^

19/10/12, ore 20:14

Eccotiiiii :) Ed ecco questi due...sai che lì per lì mi hai fatto venire un mezzo infarto riguardo a Duffuccio??? Mi sarei veramente stupita...lui non è così! E infatti era tutto un bluff ;) Bene, spero che riuscirai ad aggiornare presto!! Un bacione e brava come sempre!

19/10/12, ore 20:10

Evviva il weekend dai tuoi, sia santificato il weekend dai tuoi! Ragazza, quanto mi sono mancati i tuoi capitoli, le tue storie!? Però sei crudele, come sempre - si, anche la tua crudeltà mi è mancata - perchè tu non puoi mollarmi così! Ti perdono solo e soltanto se mi dici che entro domenica aggiornerai, intesi? ù.ù
Bravissima, come sempre. Un bacio ;3

05/10/12, ore 12:52

Ma no, no, nonononononno! BJ si può sapere che cavolo ci combini???? Va bene cercare in tutti i modi di indurre Duff a saltarti addosso; va bene anche uscire PER SCHIARIRSI LE IDEE e pensare; ma da qui a cedere e farsi scopare in un vicolo dal primo bel faccino che passa, ce ne vuole eh??
E Duff la trova, ovviamente, e per di più si incolpa da solo! (Mah...quest'uomo lo capisco sempre meno u.u) Ma per fortuna adesso non si tirerà più indietro, per la gioia di BJ, di Shirley (che non verrà chiamata ogni dieci minuti), sua...e beh, anche nostra! Ahahah xD
Sei sempre più brava, davvero! Spero tu riesca ad aggiornare il prima possibile! :D
Bacioni.