The Harley Diaries
di Foxygiu

25/09/12, ore 22:06

Ahahahahahhahah tenuta anti stupro per la sanità mentale di Duffino :) Povera Bj...dormire nello stesso letto di Duffuccio e non fare nulla...argh!!! Bravissima, un bacio

25/09/12, ore 21:20

Chiamala ciorda ;)
Ok, non voglio sapere cosa combina quello! Anche se penso di aver capito -.-" xD
Non c'entra niente, ma devo chiederti una cosa: ma quante FF hai scritto? Cavolo!
al prossimo!^^

25/09/12, ore 20:58

HE he povero Duffuccio!!! Chissà cosa farà in quel bagno?!?! ;)
Bellissima la conversazione tra Duff e BJ e soprattutto il fatto che con lui si senta tranquilla e riesca anche ad abbracciarlo senza provare strani impulsi... anche se questa è difficilmente credibile, considerando che io, mi avesse abbracciata in quel modo, me lo sarei spolpato vivo!!! O.o
Ehm, detto questo... Cavoli, Duff è già geloso?? Ma quant'è tenero lui??? *___* E quei due strunz di Gilby e Izzy si stanno divertendo un mondo a vederlo patire, eh?? ;)
Ok, ti supplico di postare prestissimo, sta storia mi piace troppo!!!

24/09/12, ore 17:30

Gesù, c'è mancato poco! *tira un sospiro di sollievo*
Ok, vediamo un po' questa confessione!

24/09/12, ore 14:30

Ma nooooooooooooooooooooooooooo!!! E tu finisci il capitolo cosììì??? Te l'hanno mai detto che sei crudele e sadica??? >_<
Cavoli, ragazza! Io già mi pregustavo un capitolo hot tra i due e invece!! Mi hai davvero sorpresa! :D
Izzy, vecchio volpone, come sempre capisce sempre tutto!! Gilby dev'essere davvero invecchiato e fuori allenamento se non è riuscito a capire che la tettona in realtà era interessata a lui! E addirittura pensare che BJ fosse lesbica! Ahahahahahahah XD
E adesso come la prenderà Duff quando BJ lo metterà a confronto con il passato??
Adesso però devi aggiornare alla velocità della luce, chiaro?? Susu, sono troppo curiosa!
Complimenti...un bacione!

24/09/12, ore 10:20

Certo che anche tu che ti interrompi qui sul più bello sei cattiva sai!!!!! Ora sei costretta ad aggiornare presto, d'accordo???? Bravissima come sempre, un baceione :)

24/09/12, ore 09:23

Guarda, per quanto una parte di me sperasse in un capitolo decisamente rosso, sono contenta che alla fine non l'hai scritto perchè.. perchè questo è decisamente meglio! E' stato bellissimo, pieno di emozioni e pathos e.. wow! Certo che i ragazzi non avevano proprio capito una mazza di nulla! Fortuna che c'è quel santo di Izzy! LOL
E adesso lei gli confesserà tutto, eh? Bene, sto ufficialmente morendo di curiosità, quindi aggiorna presto. Baci ;3

23/09/12, ore 18:32

Folleggi pure, purchè una volta tanto sia poi sempre lo stesso ;)

23/09/12, ore 18:22

Duffino...mmmmhhmmm...io dico che non cede!!! E Izzy...beh, il saggio Izzy secondo me ha già capito tutto! da lui che possiamo aspettarci del resto??? Sembra che sappia leggere nel pensiero! Brava, questa storia mi prende sempre più! Un bacione

23/09/12, ore 17:40

AH! Izzy, il vecchio volpone, è entrato in azione! Secondo me si è ricordato tutto, non subito, ma sicuramente durante la cena la lampadina del suo cervello malato si è accesa e.. e vedremo cosa combinerà con i suoi piani malati. Oh.. ma.. ehm, da un lato vorrei che non cedesse, però.. però lui è Duff Mckagan, cazzarola! Come si fa a non resistergli? Ok, mi affido a te e alla tua mente perversa per vedere come procederà la storia. Bravissima come sempre. Baci ;3

23/09/12, ore 17:31

Nooo vabbè questa è una congiura allora! Ok, io non sono una ninfomane ma avere davanti tutti i giorni (e tutte le notti!!!!!) Duff McKagan, Gilby Clarke e Izzy Stradlin.....beh mi sarei data alla pazza gioia xD
Mannaggiaaaaa perchè Josh ha bussato alla porta interrompendo tutto sul nascere?? Perchèèèèè???? Secondo me quella sera ne vederemo delle belle *-* comincio a chiamare già da adesso i pompieri (non si sa mai!) xD
Mi ha insospettito un po' il modo in cui Izzy ha guardato BJ al ristorante! Che l'abbia riconosciuta?? Mmmmm...non penso! In quel periodo era sempre ubriaco e strafatto! Magari l'ha fissata perchè le sembrava un viso conosciuto! Mah...
A questo punto cosa succederà???? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Un bacione! e a presto...spero!

23/09/12, ore 17:20

Ma perchè Duff deve'essere così dannatamente Duff?? E ci credo che quella povera ragazza stia impazzendo dal desiderio! E che cappero! Beh....trovarsi ad un palmo di naso il suo fantastico fondo schiena non aiuta un granché! Anzi! Ahahahaha xD
Se fossi stata in lei avrei sbattuto immediatamente tutti fuori dalla stanza e avrei legato il biondone al letto! ** Alla faccia dell'analisi e dell'astinenza! xD Duff è la cura hahahahah xD
Ancora bravissima! Questa storia è fantastica! **
Baci

23/09/12, ore 17:07

Mi dispiace se in questi giorni non mi sono fatta viva, ma non ho avuto un attimo di respiro! Ma adesso sono qui, no? :D Pronta a torturarti con le mie recensioni! Muahahahh *w*
Ma comunque...parliamo del capitolo che è meglio! xD Povera BJ stare così a stretto contatto con Duff, tutta la notte e non poterlo toccare! A volte viaggiare troppo con la fantasia non è un bene...per niente proprio!!
Sono morta dalle risate quando BJ si sveglia, nuda, eccitata e con Duff che la guardava ahahahah xD che figura di merda colossale! Povera! xD
Beh scusa se non mi dilungo troppo ma corro a leggere gli altri capitoli!
Bravissima! Un bacione, cara!

23/09/12, ore 16:32

Ok... te lo dico con tanto amore, sia chiaro... ma tu sei proprio un po' st....a!!! =D Ma povera BJ!!!! O.o Dai, la camera matrimoniale??? E santo Dio, ma come fa sta poverina?? Ma neanche una frigida, su!!! XD
E poi lui che le toglie la sigaretta di bocca?? Ok, sono morta, giuro!!! Se vuoi farmi fuori dimmelo, così smetto di leggere! ;)
Sta storia è una forza, sul serio. Secondo me tu dai il meglio di te in queste FF più "leggere", molto molto divertenti e piene di sensualità. Davvero. Non che quelle tristi e profonde non siano fantastiche, eh? Ma quando dai libero sfogo al tuo senso dell'umorismo (e alla tua crudeltà infinita!!) sei imbattibile!
Bravissima Giulia, mi fai quasi passare la voglia di scrivere la mia!! O.o Mi sento inibita!! XD
Posta prestissimissimo!!!

22/09/12, ore 21:41

Certo che sei una bella sadica, eh?? Povera BJ!! Tutta contenta si coccola nella sua camera singola, sentendosi al sicuro e tu cosa fai?! Le mandi Duff a chiedere cosa vuole mangiare (ma per favore, che scusa patetica per attacar bottone Duffuccio!!!) e le fai spappolare un dito del piede!! O.o Mamma mia, spero di  non farti mai arrabbiare!!! XD
Bellissima la scena dei maschioni davanti alla TV mentre lei è bloccata a letto e non può scappare dalle sue fantasie!! ;) Cattiva cattiva Giulia! =P
Ok, spero di leggere prestissimo il prossimo!!
1 bacione