The Harley Diaries
di Foxygiu

22/09/12, ore 18:37

E ch resisterebbe a vedere il culo di McKagan, scusa???? Bj, sei perdonata! ma solo perchè è il sedere di Duff, sia chiaro! Bravissima, questa storia mi coinvolge sempre di più!!! Aggiorna presto :D

22/09/12, ore 13:29

Ah, allora poi! tutte a lei capitano!
bene, al prossimo!^^

22/09/12, ore 09:02

ma che bel buongiorno trovare una tua nuova storia! Curiosa come una scimmia non ho saputo resistere, anche se immagino di essere l'ultima ad arrivare. Dunque...
L'inizio mi è piaciuto molto. Adoro, come sai, le storie scritte in prima persona. Quindi un punto in più. Bella l'ambientazione che vediamo attraverso gli occhi di BJ. Essenziale, mai scarna, dipinge perfettamente luoghi, persone e contesti, facendo familiarizzare subito il lettore. hai questa grande capacità di riuscire a far risultare un personaggio subito familiare, cosa che apprezzo molto e che non è da tutti.
Bella la contestualizzazione del mondo della moda, tutto estremamente sobrio e realistico.
Interessante la dipendenza della nostra protagonista. Sono certa ne vedremo delle belle:-)
infine, una chiosa sulla scelta dei nomi: non ne "canni" uno.

Baci!

21/09/12, ore 14:48

Ti prego Giulia, sto morendo dal ridere!!! XD Sto capitolo è spassosissimo!!!! ^^
In primis stupenda la chiacchierata "tra uomini" con BJ e Gilby!
Poi non commento le sensazioni di BJ che cerca di addormentarsi con Duffuccio lì accanto (io non ci sarei riuscita, ninfomania a parte!!)... mi hai fatto venire caldo!! O.o
Non parliamo del risveglio, da infarto! Lui e il suo alzabandiera, ma soprattutto gli occhi grigi (grigi?!Sai che non riesco a capire di colore siano?) che la scrutano divertiti e maliziosi!
Povera Bj, s'è messa proprio in un bel casino!! ^^ Beh povera fino ad un certo punto, considerando cosa le riservi in questa FF! ;)
Bravissima, come sempre del resto. Evviva la Nutella!! ;)

21/09/12, ore 14:06

Finisce per cedere. Ne sono più che certa U.U
al prossimo!^^

21/09/12, ore 14:01

BJ è una masochista, adesso è ufficiale! Insomma, ragazza, già hai problemi col sesso di tuo, poi ti vai a scegliere Mr Duff "ho avuto culo" Mckagan come compagno di stanza, e ti chiedi perchè hai voglie? Andiamo, anche una donna sessualmente normale c'avrebbe le voglie! XD Ok, la smetto di fare la maniaca e, come sempre, ti faccio i miei complimenti. Questa storia è fantastica e non vedo l'ora di scoprire come continuerà. Baci ;)

20/09/12, ore 17:14

"Mi ritrovai a fissargli gli addominali scolpiti e il bordo dei muscoli che scendevano verso l’inguine"... "La mia mente ebbe decisamente un crollo: in quel momento lo volevo, volevo che facesse sesso con me... terribilmente, tanto da provare dolore fisico..."
E non posso che concordare con lei! Una visione del genere metterebbe in serie difficoltà anche una suora, eh!
La Barbie vuole far breccia nel cuore di Gilby..mmm...la vedo difficile però! E' così innamorato di sua moglie che non credo gli salti in mente di tradirla con una bambolona gonfiabile di scarsa qualità con più silicone che sangue in corpo u.u
Ma chissà...niente è come sembra, no?? In questo caso, si accettano scommesse xD ahahahah
Brava, sul serio!
Aggiorna presto, cara! Non vedo l'ora!
Bacioni.

20/09/12, ore 17:03

Mmmm....Duff versione motociclista....mmmm *faccia tipo Homer Simpson alla vista di una ciambella*
Ok, ricomponiamoci! BJ ha spiazzato un po' tutti, beh con un nome come BJ è facile confondersi, no?? Sono contenta che non sia ceduta alle avances di tutti quei centauri tatuati u.u sta temprando la sua forza di volontà!
Mi ha sorpreso il fatto che nè Gilby nè Duff si sono comportati da cagnolini scodinzolanti come il resto degli uomini presenti. E bravi! :D
Ma anche tu sei davvero bravissima, eh! E man mano che continui con la scrittura delle tue storie superi te stessa! ;)
Baci.

20/09/12, ore 13:46

Ed ecco come, in modo e maniera, si esce dalla dipendenza!
ottimo! ^^

20/09/12, ore 12:45

Ma quanto mi piace sta storia!!! ^^
Bellissima, va da sé, la scena in cui Duff alza la testa e si spolpa BJ con lo sguardo!! Giuro, me lo sono visto, imbarazzo post occhiata da manico incluso!! XD
Anche perché prima aveva fatto l'indifferente e poi invece... He he bello mio, sei nei guai!!! ;)
Sono contenta che BJ stia resistendo, anche se immagino che avere Duffuccio mezzo nudo che gira per la stanza non sarà facile... per me non lo sarebbe e non sono una ninfomane!!!
Ok, attendo fiduciosa il prossimo capitolo!

19/09/12, ore 21:08

Mal sito per qualche giorno trovo una tua nuova storia???? Woooooooooooow :D e che dire di questa protagonista ninfomane??? Decisamente una situazione bizzarra, quella in cui si mette il nostro Duffino! Bravam hai sempre delle idee fantastiche! Aggiorna presto :)

19/09/12, ore 18:32

Oh, ora posso recensire pure la tua nuova storiella, che bello :3 (Mhuahuahuahauhauahauhaua!!!) BJ mi sembra alquanto sorpresa dle fatto che Duffy e Gilby non la caghino nemmeno XD e sinceramente anch'io sono piuttosto perplessa ... cioè, conoscendoli ... credo tu abbia capito cosa voglio dire, quindi risparmiamoci le sconcerie XD
Finalmente qualcuno che caga quel bel ragazzuolo di Gilby! :3 (cioè, secondo me è un gran bel pezzo di figo ù.ù) E, ovviamente, come in ogni tua storia (LOL), il caro Duff Mckagan non manca proprio MAI xD (ma scommetto che non dispiace a nessuno di questa sua continua presenza, dato che è un altro bel pezzo di figo XD)
Ok, ora la pianto di parlare di bei pezzi di fighi, e scappo! :3
I Am A Yellow Walrus

19/09/12, ore 17:43

Cristo, questa qui si che è fuori!
complimenti per la fantasia, però xD

19/09/12, ore 17:29

Oh quanto mi piace sta storia!! Mi gusta moltissimo l'idea di Duffuccio bello in versione motociclista!! Bellissima idea Giulia, complimenti! io davvero non so come fanno a venirti in mente certe idee!!! ^^
Non vedo l'ora di vedere quando Duffuccio bello smetterà di fare il disinteressato ;)
Da oggi sono ufficialmente libera, perciò non mi perderò più un capitolo delle tue FF stupende neanche morta!!

1 bacione

19/09/12, ore 00:07

Senti un po', ma tu te le sogni di notte ste cose?!?! Giuro, la storia con la ninfomane che sta con Duff proprio non me la sarei aspettata!!! XD
Oddio, siamo sicuri che lui voglia che lei guarisca?? ;)
Bene, l'inizio è super promettente e anche se c'è tanta amarezza di fondo, spero che questa storia sia davvero leggera come mi hai promesso! Mi basta Wendy per la depressione, ok?
Guarda te che ore sono... domani ho l'esame!!
NOTTE

Chiara

Bravissima te l'ho detto?!