The Harley Diaries
di Foxygiu

05/11/12, ore 21:38

E che cavolo, Giulia!! Me ne vado qualche giorno e tu fai scoppiare sto casino?!?! Meno male (per te e la tua incolumità) che hai già risolto tutto... U.U
Bellissimi capitoli, bravissima!! Subito mi sono incavolata come una bestia con Duff... E che cavolo, ti pare che si reagisce così?! E poi non parliamo dello strunz di turno che cerca di ricattarla e poi violentarla e poi pubblica pure le foto! Io fossi in Duff sarei andata a dargli un sacco di botte!!! >.<
Izzy è sempre il solito mitico Izzy!! ^^ Meno male che in ste storie spesso e volentieri c'è lui che sistema le cose... SANTO SUBITO!!! XD
Ok, adesso sono curiosa e voglio sapere che succede!!! POSTA PRESTO!!

Chiara

03/11/12, ore 14:14

Ma che bellezzaaaaaaaa....le cose si stanno mettendo a posto,vero? E vissero per sempre felici e contenti, vero??? ;) Aggiorna presto! Brava davvero :D

03/11/12, ore 13:56

Oooh ma quanta dolcezza c'è in questo capitolo! *-* Lo sapevo che quell'intervista avrebbe aperto gli occhi a BJ. Che bello.....già mi stavo pregustando un'uscita in grande stile dalla riabilitazione e poi? Che succede? Si va venire un attacco isterico?? Ma per fortuna è arrivato il principe azzurro a salvarla...come avranno fatto ad arrivare così tempestivamente? Aaah il mistero dell'amore. Di sicuro c'è lo zampino di Izzy...ma credo proprio che scopriremo tutto nel prossimo capitolo, non è così? :D
La parte finale del capitolo è di una tenerezza unica, davvero stupenda! *-*
Sei così brava....mi raccomando continua sempre così!
Un bacio.

03/11/12, ore 13:33

Ebbene, lo ammetto: è successo tutto talmente in fretta che non ho capito cosa sia realmente successo O.O
Ok, ci sono. Almeno credo. Non importa. Tanto svariono comunque xD
Beh, sono contenta che abbiano fatto pace! Meglio così *.*

03/11/12, ore 12:32

Bravo Duffone! Al diavolo il panico e la paura, fa vedere a tutti chi sei! Go, Duff, GO! In questo capitolo l'ho amato più del solito, ma ho adorato anche Izzy che, come sempre, è un grande amico ed è dannatamento dolcioso! Brava, ragazza, ti sei fatta perdonare alla grande. Un bacio, alla prossima ;)

02/11/12, ore 14:47

Ecco -.- è finita col botto quella cena del cazzo! Ma che cavolo non poteva andare peggio. Un labbro spaccato, un livido e un cuore infranto. Ma per fortuna c'è il buon vecchio Izzy. Dovrebbero farlo santo quell'uomo! Comuuuunque se Duff non intendeva dire ciò che BJ ha capito, perchè non si è mai fatto vivo? Non l'ha mai chiamata per spiegarle come stavano davvero le cose. Perchè avrebbe dovuto chiamarlo lei?? Infondo era stata lei quella che si è sentita rifiutata. Se fossi in BJ non lo chiamerei, un po' per orgoglio, ma un pochino anche per evitare di soffrire ancora. Ma non ho tenuto in considerazione ancora un fattore, forse fondamentale: l'intervista!
Spero con tutto il cuore che tu riesca ad aggiornare in tempo record! Sono così curiosa!
Sei stata bravissima come sempre! ;)
Baci

02/11/12, ore 14:39

Oh no, oh no! Lo sapevo, lo saaaaapevoo!! Prevedo guai, guai grossi...enormi...megagalattici! Sarà vicina l'Apocalisse?? Ok, la smetto di sparare baggianate e mi concentro sulla coppietta felice!
Non capisco l'atteggiamento assunto da Duff, non lo capisco proprio! Ci sta essere poco poco egoisti e pensare anche a ciò che una situazione del genere potrebbe causare, ma non può chiudersi a riccio e rivolgersi a lei così freddamente. Povera BJ, già è confusa, soffre, in più proprio lui che dovrebbe aiutarla e sostenerla le volta le spalle in questo modo.
Spero non si stia chiedendo se il gioco vale la candela! Non dopo tutte le paroline dolci che le ha detto u.u
Ahi, ahi....chissà come andrà la cena con quel viscidone!
Baci.

02/11/12, ore 14:30

Ok oggi è proprio giornata! Benedetta ragazza tu vuoi farmi morire, ammettilo! Duff che crede di essere sterile?? Ceeeeeeeeerto come no! Diciamo che in tutti questi anni gli è andata molto a culo! xD E adesso cosa succederà?? Le cose sembrano andare molto bene tra i due , ma conoscendoti sono pronta a scommettere che succederà qualche altro cataclisma. Ci metto la mano sul fuoco! xD
Ringrazio la connessione dei tuoi genitori! *-*
Corro a leggere i prossimi capitoli.....evaporo....puff!
Baci :*

02/11/12, ore 14:29

Bradipa, sappi che mi è venuto il nervoso xD
a parte il fatto che 'sto Garret è un idiota di quelli micidiali, ha rovinato un rapporto! Ma non bastava già lei, strana com'è?
Ok, non sono in vena di recensioni, è ufficiale xD
A presto!^^

02/11/12, ore 13:06

Oh izzy.... Che caro :3 ora vorrei proprio capire cosa dice duff in quell intervista. Che poi cacchio, l ha lasciata andare via in quel modo... Non si fa! Cara lo sapevo che macchinavi qualcosa! Ah! Mi farai venire un colpo prima o poi...

02/11/12, ore 09:47

Io.. io... io non ti meno solo perchè sono sicura che tutto si risolverà e perchè ho amato troppo Izzy in questo capitolo! Ma ti avverto *punta contro un dito* se non fai risolvere questo casino, questo fraintendimento, io ti vengo a prendere a casa, ok? Bene ù.ù
Brava, come sempre. Attendo con impazienza sviluppi. Un bacio, alla prossima ;3

31/10/12, ore 15:48

Oh cacchiarola! E adesso questo qua che vuole? Cioè, quello che vuole è abbastanza scontato ma.. ma no, dai! Ma si facesse una vita invece che rompere i cosidetti a BJ e Duffone! Poor Duffone, l'ha presa proprio male. Però lui dovrebbe capirla, quindi spero che lo shock gli passi e che vada a quella cena e spacchi il muso a quel demente. Evviva la violenza XD
Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

31/10/12, ore 15:27

siiii! lo vedi? alla fine mi ascolti sempre U.U
Oddio, sembro una scema autocompiaciuta O.O
basta, passiamo al capitolo: che maledetto. Sul serio, non capirò mai cosa ci ricavino certe persone a ricattere gli altri.
Ha rovinato un rapporto.
Al prossimo!^^

30/10/12, ore 19:16

Cribbio, certo che anche loro!!!! Come ci si fa a dimenticare di una cosa del genere??? Ok l'enfasi, però ;) Bene, spero di vedere presto nuovi aggiornamenti! Brava davvero, un bacione! (ho pubblicato una nuova storia "Italians do it better"...se hai voglia di darci un'occhiata...mi farebbe piacere sapere che ne pensi ;) )

30/10/12, ore 18:17

Sterile? Puahahahah no scusa eh diciamo caro duff che fino ad ora ti è andata di culo! Ehhhhhhhhh non era destino, vedremo adesso.... Cmq oh giuliaaaaaa!!!! Averlo visto e abbracciato tutto x benino ti ha fatto bene, xche questo capitolo è gdhgdhhfhj... Non ho parole, solo bava!