The Harley Diaries
di Foxygiu

01/10/12, ore 12:58

Carissima,

Mi spiace non essere riuscita a recensire entro i limiti prima del blackout, ma spero che Ti farà piacere trovare questo mio pensiero al Tuo rientro nel mondo dell'etere.
Cosa ne penso di questo capitolo? Semplicemente delizioso. Un punto di vista davvero non banale che ben mette in luce i problemi e le problematiche di una dipendenza così particolare. Non sono una grande esperta di psicologia, ma credo che il comportamento di BJ sia perfettamente compatibile con la sua dipendenza. Tu l'hai descritto benissimo, così come hai ben descritto il sordido tipo umano che può incontrare una persona con quel problema. Tipi umani che ti fanno passare la voglia di essere solidale col resto dei tuoi simili.
Anche il comportamento di Duff è perfettamente coerente con l'impalcatura della storia. Trovo verosimile, infatti, il fatto che Duff prima si sottragga ai rapporti fisici e, lasciando andare la povera BJ, le corra dietro per accertarsi che non le accada nulla di male. Il suo modo di atteggiarsi, comprensivo, premuroso, mai adirato calza a pennello con l'atteggiamento che terrebbe qualunque persona che cerchi di aiutare qualcuno a cui vuole bene.
Insomma, pollice alzato! Per recuperare un vecchio detto:-)
A presto, spero
Flashbax

30/09/12, ore 19:25

Ma...ma... ma io ci sono rimasta malissimo!!!! O.o
Ma porca miseria...
Beh, innanzi tutto scusa se non ho recensito il precedente capitolo, ma sono due giorni che non accedo a internet e così li  ho letti uno dietro l'altro adesso. E ci sono rimasta di cacca!! Povero Duffuccio... non se lo meritava proprio!!! Ok che lei è malata, però dai... no no no no!!
SEnti un po', ma il prossimo capitolo post trasloco prevede una DETTAGLIATA descrizione della loro prima volta insieme, VERO??? ;)
Ok, lo so... sono una pervertita... ma ormai lo sai, no?? ^^
Bravissima, perché in entrambi capitoli ci si sente proiettati nella storia, dentro ai personaggi e si vive tutta l'ansia di Bri ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

Chiara

30/09/12, ore 18:28

ammetto di essere delusa dal comportamento di lei: mi ha ingannata ç.ç
in bocca al lupo col trasloco! a presto!^^

30/09/12, ore 10:09

Nooooooooooooo, e ci lasci così sul più bello??? Cribbio cribbio cribbio D: Attento tuoi aggiornamenti super presto! Brava! Un bacione

29/09/12, ore 14:37

Scusa... e’ che sei una visione... Si’ anche col pigiamone antistupro” AHAHAHAHAHAHAH XD ma dai solo un Duff super arrapato può trovare sexy una col pigiamone xD Che bello...che bello...questo capitolo è così romaticherrimo! Perchè è così difficile trovare uomini del genere al giorno d'oggi?? u.u Mah....Povera BJ, Duff la tiene proprio sotto controllo eh! Ma cavoli, è impossibile non tentare di andare oltre quando hai uno splendido esemplare di Duff strafigo McKagan per le mani!!! xD
Spero tu riesca ad aggiornare il prima possibile, nonostante l'inconveniente del trasloco! ;)
Eh, si. Che ci posso fare. Ormai sono totalmente, incondizionatamente, estremamente dipendente dalle tue storie! :*
Un bacione.

29/09/12, ore 14:30

Mmmm..il buon vecchio Izzy sa sempre cosa dire! E' un vero genio, lo adoro! E Duff...che dire di Duff....ormai non ho più aggettivi che possano descriverlo! Sembra davvero il principe azzurro delle favole! Solo che invece di portarla al suo castello, la porta in un ristorante. E invece del cavallo bianco, ha una moto strafiga xD
Quando si sono baciati sono scattata in piedi e ho fatto la ola! Ahahahahaha xD Sono così carini! :D Però ovviamente doveva esserci la complicazione, no?? Uffa....Però cavoli...ha detto "un passo alla volta" mica "No, non voglio e non vorrò mai!"
E poi, se proprio vogliamo dirla tutta, baciarsi Duff quando e ogni volta che si vuole...beh...non è mica male come opzione o sbaglio??? Se BJ si ritiene offesa posso offrirmi volontaria io e prendere il suo posto, eh? No problem! xD ahahahahaha
Brava, bravissima! :*

29/09/12, ore 14:20

Ed eccomi qui per rimediare alla mia assenza! Ma sappi che anche non potendo recensire non mi sono persa un solo capitolo! :D Coooomunque....Povero Duffuccio! Prima o poi diventerà cieco se continua di questo passo! xD Menomale che Bj si è decisa a comprare un pigiamone decisamente anti-stupro, per la salute fisica e mentale del biondone ossigenato.
E soprattutto povera BJ!! Dormire nello steso letto con Duff e non poterlo neanche sfiorare è una tortura bella e buona!
Tu, come al solito, sei sempre bravissima! :*

28/09/12, ore 23:22

Allora... allora. Anche in questo capitolo devo riconfermare il positivo assenso a questa storia. Mi piace come sta evolvendo e quello che passa per la mente a BJ è assolutamente credibile vista la sua situazione e la sua particolare "dipendenza".
Ti faccio i miei complimenti perché, anche come Autrice, non sarà semplice tenere a bada tutte le ideuzze che la nostra protagonista cercherà di escogitare per far cedere la sua ossigenata preda.
Infine, il mio cordoglio per la tua momentanea dipartita dal mondo narrativo online. Come lettrice, e come autrice, sarà una grave perdita...
Resuscita presto mia fenice!
Baci!

28/09/12, ore 21:34

Cristo, se continuano a cambiare a questa velocità, non riesco a starci dietro!
ok, è bello come sempre ;)
(scusa il commento acido, oggi sono un po' nervosa ^^)

28/09/12, ore 21:07

Ma.. ma tu non puoi dire sul serio, non puoi davvero pensare che io rimanga chissà per quanto tempo senza leggere le tue splendide e calienti storie! Io morirò, adesso ne ho la certezza! Uff.. spero davvero che la linea ti arrivi presto, ma nel frattempo ti faccio i miei complimenti, perchè questa storia è troppo ganza! Brava, davvero. Baci ;)

27/09/12, ore 21:34

HA ha , povera BJ!!! XD Sei cattivissima con lei!!! Ha ragione ad incazzarsi, anch'io lo sarei!! Non per il gesto di Duff, che è dolcissimo e più che sensato, ma perché averlo sotto di sé e doversi limitare a dei baci...beh... ci vorrebbe proprio una santa!!!
Izzy poi, ne vogliamo parlare?? Diavoletto tentatore... e gran paraculo!! XD "Non è che tu e io..."??? O.o MA IZZY!! Uomo senza cuore!! =P E poi piace al tuo migliore amico, dai!! Puzzone.
Comunque io sarei morta con Duff fuori ad aspettarmi con la sua moto. Ah... io ho una passione per le moto!! *___*
Va beh, bravissima as usual! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Chiara

27/09/12, ore 16:07

Finalmente sono in pari anche con questa storia. Allora inizio col dire che hai davvero una fervida fantasia che conferma quanto io pensi bene di te come scrittrice. Una trama così non me la sarei davvero immaginata. La storia procede sicura, in ogni capitolo si scoprono fatti nuovi e non ci si annoia mai, sicuri che il mondo in cui ci stai guidando non ci lascerà delusi. Questo capitolo in particolare è molto ben riuscito. Amo il tuo stile fatto di pennellate veloci ed efficaci... Quasi mi sembrava di sentire l'odore del detersivo ed il calore dei panni appena asciugati. La fine, poi, è superba, davvero molto realistica. Una menzione particolare al bel bassista nel tramonto. Sai che sono immune al suo fascino, ma quell'attimo mi ha davvero colpita. Questo, perché, neanche a dirlo tu sei bravissima! Baci!

27/09/12, ore 13:30

Io non la capisco: prima non vuole farlo, ed è spaventata di doverci ricadere...e poi si lamenta se ottiene solo quello!
bah -.-"
a presto^^

27/09/12, ore 11:10

"Sono in missione per conto di Dio" Oh, questa citazione presa dai Blues Brothers è stata splendida, splendida! Adoro quel film, cacchio! E poi è stata Izzy a pronunciarla, quindi l'ho adorata ancor di più. Ma veniamo a noi: certo che Izzy è un gran bastardo.. sputtanare (scusami, ma non mi viene un'altra parola migliore) così il suo amico è davvero da sadici! Poor Duff, che male ha mai fatto nella sua vita? XD Certo, è pur vero che anche lui se le cerca.. insomma, prima la bacia e poi dice: "No, solo baci e nient'altro" E che cavolo, dai! Sarebbe stato come dire a lui, che so, puoi avere uno shot di jack ma non tutta la dannata bottiglia! Non si fa, non si fa ù.ù
Bravissima, come sempre. Non vedo l'ora di leggere ciò che la tua mente malata ha in serbo per noi. Baci ;3

27/09/12, ore 11:10

Ma Bri, Duffino lo fa per te!!!! Non ti arrabbiare...che uomo, porca pupazza! Non so in quanti farebbero così, se si trovassero una ninfomane tra le mani!! probabilmente è il sogno di ogni uomo, eheheheheh! Mi raccomando, fai fare pace a questi due, ok??? Bravissima, un bacione!!!!