illusion / through different eyes
di yokuccia

08/08/08, ore 22:51

Ciao Yokuccia avevo gia' letto nell'altro sito questa meraviglia e quando l'ho vista qui l'ho riletta d'un fiato, un capitolo dietro l'altro. La storia e' davvero originale. Trovo che tu sia stata decisamente fantastica. Mi hai emozionato davvero tanto............ che tristezza per la sorte di Bella nello scoprire cosa stava diventando dopo la trasformazione e quanta dolcezza nei capitoli in cui ritrova Edward: quello che succede prima nella baita durante la festa e poi quando Edward torna dalla caccia e trova Bella in camera con la sua camicia.... se ci ripenso mi batte ancora forte il cuore. E poi ho adorato Edward quando risponde beffardo ad Isgard "Ha urlato il mio nome" WWWOOOOOOWWWWWWWWW Bravo Edward!!!!!!!!!! E vai....!!!!!!!!!!!!!!! Il mio cuoricino e' ancora scosso e pervaso di pura gioia ogni volta che leggo le tue parole..... BRAVISSIMA. Ciao da......................... Elena

02/08/08, ore 15:27

Finalmente hai aggiornato!!!!! Ero Nana_komatsu ma mi hanno cancellato l'utente e sono tornata con un nuovo nome... OMG ma è stupendoooooooooooooo finalmente insieme *-* Aggiorna presto t pregooooo

30/07/08, ore 17:03

chiedo umilmente perdono per essere sparita ma tra interrogazioni e compiti era arrivata anche la maturità...e dopo di quella le vacanze!!!quindi per farmi perdonare me la sono riletta tutta tutta tutta...ma proprio tutta eh!! :P ok...edwarduccio puccio è diventato un vampirates..ma adesso come farà a stare con la sua famiglia senza pensare ad alice come ad una slpendida kinder delice con le gambe??? ti avviso che se la fai finire male verrò personalmente a cercarti armata di padelle da darti in testa chiaro??? un bacio ciao ciao

25/07/08, ore 11:29

Bello, bello, bello....il mio Edward >///< ...lo amoooooooooooooooooo....e finalmente sto bene! grazie *_* sarei rimasta depressa insieme a lui altrimenti...XD non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo! bacioni. Sammy Cullen

25/07/08, ore 11:22

Ammetto che non avrei mai immaginato nulla di simile...Mi hai sorpresa (positivamente, intendiamoci XD) molto! I gesti di Edward e tutto ciò che ha fatto...non riesco ad immaginare niente di più dolce e delicato...Questo è probabilmente uno dei capitoli più belli in assoluto. Kissone

25/07/08, ore 01:53

Sei riuscita a postaareee!! he bello! tu non sai qanto ho aspettato questo momento. Posta presto ti prego

25/07/08, ore 01:24

ma che billo questo cap!! Molto dolce e zuccheroso.. sono contenta che abbiano salvato Bella... Ma tornerà umana o cosa che non mi è ancora chiaro? baci e a presto!

24/07/08, ore 20:39

O_____O Sono sconvolta...La fine mi ha veramente sorpresa e spaventata..Cosa succederà? Come faranno? Riuscirà Edward a ricongiungersi alla sua Bella? Sono ansiosissima di sapere cosa accadrà, non farmi attendere!!Kissone

24/07/08, ore 18:15

Carissima, ho letto tutta la storia d'un fiato, credo di non aver fatto pause e di non aver respirato...davvero, neanche un pò! la storia è stupenda, c'è una sensazionale inventiva, il ritmo è incalzante e per non parlare del mio Ghiacciolino Amoroso *ç* -ah, pardon moi...non mi so autocontrollare sufficientemente...-Edward... mi hai fatto soffrire negli ultimi tempi, sai??? il suo dolore è il mio dolore, la sua paura è la mia paura e così via...*me stessa medesima si è rinchiusa in un cantuccio ogni qualvolta Edward soffrisse* bene, ci si sente! e scusa se non ho commentato da subito, ma mi sembrava un gesto assurdo, ho pensato "ormai sono quasi arrivata alla fine, meglio aspettare ancora un pò!" ed infatti eccomi qui! tua ultima adoratrice tornata dagli inferi -già, per tre giorni ho dovuto patire, ma poi eccomi di nuovo sottoforma di vampira pazza sadica e romantica...miscuglio fantastico, non trovi? unendo il tutto potrei uccidere per amore! (quindi Edward ha una guardia del corpo appiccicosa XD...e poi è naturale...con un corpo come il suo...tutti vorrebbero fare il mio mestiere!!!) okay...bye byeeee. Spero a prestissimo eh! ^^ ci sentiamo! Sammy Cullen

24/07/08, ore 00:02

No! che succede a Belluccia nostra?! Sono molto contenta di ritrovarti ^^ non postavi da un eternità e io ne soffrivo parecchio T.T.. Chissa ora che succederà =.= sono proprio curiosa. Bacioni e a presto!

23/07/08, ore 20:24

Finalmente il 44° capitolo!non vedevo l'ora che Edward raggiungesse Bella!Aggiorna preso mi raccomando!Ciaooo

23/07/08, ore 16:35

wow che cappy ragazza.. :) fantastico, come sempre daltronde... :) aggiorna presto, che sono curiosissima di leggere il prossimo! un bacio

16/07/08, ore 16:57

UFFFAAA! MA QUANDO TI MUOVIIIxd

06/07/08, ore 22:11

Sappi che questa è in assoluto [ forse solo con un'altra ] la sotriapiù bella che abbia mai letto quindi ti prego di non farc i apettare trppo!

29/06/08, ore 23:44

Questa storia è semplicemente stupenda...mi ha catturato...non vedo l'ora di leggere il seguito...scrivi davvero bene...è il racconto più originale che abbia mai letto...mille e mille complimenti, sei bravissima!!!