I loved you, I love you, I will always love you.
di _vdechelon

05/12/12, ore 10:18

Mamma mia ho i brividi dopo aver letto questa storia. Quando sono arrivata all'epilogo e ho letto dell'incontro ero convinta che fosse Jake, non Josh, e quando ho letto il testo della lettera mi sono passati i brividi.
Concludo complimentandomi con te per le bellissime parole che hai scritto nelle note, tutto così vero.. Brava, davvero.

08/10/12, ore 18:32

mi piace molto questa storia! é coinvolgente, scrivi molto bene e non costringi noi lettori a doverci sorbire un sacco di giri di parole :P
complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!

03/10/12, ore 20:59

nuooooo sono ancora in ritardoooo perdonooo :cosa?! no povera nn meritava di morire ma finalmente si sn baciati yeeeeeeeee voglio qualcosa di piu va be perdono ancora per il ritardo ci rivediamo presto baci baci Comandante Alpha

29/09/12, ore 19:14

Oddio, è pazzesco, questi cinque capitoli non sono stati particolarmente lunghi ma per qualche motivo sono già supercoinvolta!
Ho letto tutto d'un fiato e non mi aspettavo proprio che Sofia morisse, pensa che ci sono rimasta malissimo quando ho letto quel pezzo... Sono davvero senza parole!
Mi piacciono i tuoi personaggi, l'originalità della trama che finora hai delineato e il tuo modo di scrivere, anche se ci sono ancora molte cose non chiare. Ad esempio non riesco bene a spiegarmi gli atteggiamenti di Jake... Alterna attimi di dolcezza a istanti di inspiegabile perfidia... Forse scoprirò che c'è qualche ricorso storico che riguarda qualcosa avvenuto in passato, qualche trauma magari? O magari è semplicemente lunatico? xD Boh, mistero, immagino che dovrò continuare a leggerti per saperlo, quindi ti aggiungo alle storie seguite così saprò quando avrai postato il prossimo capitolo! :)
Complimenti ancora e passa a leggermi se hai tempo!
A presto,
Sumi

27/09/12, ore 06:18

woooooooooooooooow nn ci sono parole per descrivere il mio ritardo scusa scusa sono imperdonabile la scuola mi tiene occupata e solo ora alle 6:17 ho trovato il tempo di leggere la ff ; il capitolo e grandioso ma voglio il continuo chiaro quei due devono fare cose sconce (scherzo ovviamente) be ti saluto ci sentiamo al prossimo cap baci baci

21/09/12, ore 06:15

wooooow ma ê ..... bellissmoooooo *urla e riprende fiato* troppo forte il capitano james pero quello dovrebbe sul serio addeararli meglio.ti saluto un bacio da ...... *il mio squallido nome* ancora complimenti per la storia ci sentiamo al prossimo capitolo
p.s.sono di nuovo in ritardo vero?

20/09/12, ore 06:09

wow che bellissima storia voglio assolutamente il continuo, il prologo mi e piaciuto davvero tanto complimenti baci baci
p.s. scusa per la breve recenzione e per il ritardo :D