L'Amore Che Aspettavo
di MissNanna

11/02/13, ore 13:49

Madonna santissima! E adesso?!
Però Arianna ha fatto benissimo a comportarsi così in un certo senso, insomma lui gliene ha fatte passare di tutti i colori, l'ha fatta soffrire calpestando i suoi sentimenti! Però... adesso? Che succederà tra i due? :(
Il capitolo mi piace ovviamente, ma... sono triste adesso! T.T
Ora ti saluto, spero solo che alla fine tutto si risolva e finiscano insieme! Sono troppo perfetti insieme! *-*
Bye bye <3
Ashwini :D

09/02/13, ore 15:44

Ciao come va?ma cosa è successo? Dov'è finita la dolce Arianna?in pratica si sono invertiti i ruoli Arianna è quella decisa e forte ora mentre Nico è quello insicuro e imperfetto! Anche se credo che in realtà e proprio come pensa Nico Arianna ha una corazza è diventata così perché ha sofferto troppo per lui e quindi è normale che ora si atteggia in questo modo no?comunque sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo ciao sempre con te

09/02/13, ore 15:29

so che arianna è ferita...però mi sembra eccessivo cambiare così tanto..
NON è PIù LEI!!!
capisco che magari è arrabbiata con nico...
ma sinceramente ha detto un sacco di bugie..
e non può continuare a scappare..
questo capitolo è fgjhnlkgjhskltjhkrthlkthklrmzkrgnjxmhknjxlhknjxml!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 03:31 pm)

09/02/13, ore 13:05

Ciao che sorpresa ritrovare Arianna trasformata dopo questi sette mesi. Si è costruita delle mura intorno che ora sarà difficile scalfire. Nicola arriva e pensa di poter ricominciare da capo a trastullarsi con lei. È no bello mio, le hai fatto troppo male e dovrai tentarle tutte per riconquistarla. Spero che comunque tornino insieme, si completano a vicendA. Sei splendida ti faccio tanti complimenti per come scrivi e trasmetti le emozioni nelle tue storie. A prestissimo, un bacio Minelli

08/02/13, ore 23:31

ciaooo!:) che dire di questa storia l'adorooo! trovo cosi interessante il personaggio di nico arrianna com è diventanta ti giuro mi hai proprio sorpresa..in positivoXD
ma li voglio insiemeee dimmi che nico non si arrenderà :D
posta al più presto se puoii:)
Baciiiii:)

29/01/13, ore 17:43

Ciaooooooooooo, complimenti anche questo capitolo e da u
Numero uno , Bravissima. Quanto mi dispiace per Nilo e ari .certo che hai una grande inventiva . Un bacione . Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli xdxd .... Son davvero tanto curiosa . Con questo mi congedò ,altrimenti ti annoiò troppo . Buona serata . Ps l ho letto tutto di seguito e sono rimasta a bocca aperta . Kriss kriss immyprincess

24/01/13, ore 22:14

Ora ho avuto tempo di continuare a leggere dopo un po ..e vedo che la storia sta diventando sempre più interessante e bella ... Continua presto !:-)

24/01/13, ore 08:20

Wauuuuu non riesco ad aggiungere altro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

23/01/13, ore 19:52

Ero indecisa se lasciarti questa recensione oppure no anche perché ho studiato un casino e non capisco più nulla! Ciao bellissimo capitolo davvero adoro i pov Nico!andiamo per ordine però Arianna è sotto un camion letteralmente ed ha ragione mi è piaciuto un casino quando ha capito che era stato con la sua ex un pò meno visto il modo in cui si sono lasciati in questo capitolo mentre Nico è stato coi pensieri fantastico quanto alle azione beh capisco che quello era il modo per dirsi addio però farlo e rifarlo tante e tante volte non ha pensato che quando sarebbe andato da Ari sarebbe scoppiato il finimondo?per come ha trattato Arianna nell'ultimo pezzo è perfetto certo ha pagato per i suoi sbagli come è giusto che sia comunque ciao sempre con te:-)

23/01/13, ore 19:05

si beh nico potevi anche fare a meno di portarti a letto la tua ex!
e poi sinceramente l'addio si dice con le parole!!
veramente povera ari!!
nico cazzo sii uomo!!
dovevi urlarglielo davanti a ari quanto l'amavi!
questo capitoolo è ngksetnghklseatnhskletnhklaestnhblk!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!!

23/01/13, ore 14:52

Rieccomi a recensire una delle storie che più adoro...Finalmente Nico ha trovato il coraggio di ammettere a se stesso di amare Ari, ora però spero che Nico riesca a dirlo o farlglielo capire. La ex di Nico non mi convince per niente -.- . Sei bravissima nello scrivere, riesci a trasmettermi le emozioni dei personaggi, penso che sia un grande dono...aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

23/01/13, ore 12:18

Non so cosa dire mi hai spiazzato non pensavo che si rendesse ancora conto che l' amava!!e pio il fatto che glielo abbia fatto cspire la sua ex chiude una porta e un dubbio !! ora sono rimasta in dubbio niko la lascera o provera a riconquistarla e Alessandro che fine ha fatto ??? Aspetto il prossimo capitolo ciaoo!!!

22/01/13, ore 22:54

*_____* tante lacrime... Nico si è accorto di amare Ari, era ora direi, anche se andare con la sua ex in effetti nn si è rivelata una grande idea.. xD spero cmq che decida di non partire e riesca a riconquistare il cuore di Arianna,,, bravissima come sempre, per te è un piacere leggere le recensioni di chi ti scrive, e per me(e credo saranno d'accordo anche altre persone) è un piacere leggere le tue storie,, un bacio,, al prossimo aggiornamento.. :D Phoebe09

22/01/13, ore 18:40

ciao, ho scoperto la tua storia per caso e me ne sono innamorata nel vero senso della parola :) è davvero stupenda. Adoro Nico e Ari. Sei bravissima a scrivere, riesci bene sia quando scrivi sotto il punto di vista di Nico che di Ari...ho letto la storia tutta in una volta tanto che è travolgente...inutile dirti che aspetto con ansia gli aggiornamenti ;)

13/01/13, ore 11:22

nico in questo capitolo e stato veramente un deficiente.... spero ke lei lo faccia ingelosire davvero tanto nei prossimi capitoli al punto da farlo impazzire di g elosia...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli