L'Amore Che Aspettavo
di MissNanna

03/04/13, ore 21:46

Non puoi lasciarci sempre sul più bello!!!XD *sto piangendo*
a presto spero!

16/03/13, ore 20:45

Wow !!! Sono senza parole...adoro questa storia. Scrivi benissimo...complimenti !!! Continua presto !!! sono troppo curiosa di come finirá. Questa é una delle poche storie che riescono a piacerti. Confesso...mi annoio facilmente nel leggere alcune ff ma la tua no. Mi sono anche comossa.

ps : se puoi...potresti mandarmi una mail sul mio acount quando caricherai la continuazione??? GRAZIE

16/03/13, ore 18:20

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
finalmente usciranno insieme!!
che bello!!
questo capitolo è fnglfkhnblkgfhnblgkvnhbklghnblkgnhlkglknbgfklnbx!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

16/03/13, ore 12:39

Mi hai fatto accartocciare lo stomaco. SI può dire, vero? O.o vabbè!
Bel capitolo.
La storia è ben impostata e segue un filo..strepitoso.
Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
Pinky

16/03/13, ore 05:06

Ho appena finito di leggere questa storia...mi ha travolta completamente tanto da perdere la cognizione del tempo! Ho divorato 23 capitoli in una sola sera e ne avrei letti altri 30 se solo ci fossero stati. Che dire? Non c'è molto da aggiungere... sono completamente, incondizionatamente innamorata di questa storia! Non c'è una sola cosa che non apprezzo...è tutto sublime:) Vorrei solo che Nicola riuscisse a scalfire la corazza di Arianna per tornare a formare quella perfetta unione di anime in continuo equilibrio tra passione, dolcezza e provocazione! Se posso darti un consiglio, ogni tanto potresti caricare qualche altra immagine dei due protagonisti, anche per permetterci meglio di immedesimarci nella storia! Ti faccio davvero i miei complimenti... sei bravissima, ma ti prego: AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!:)
Con la speranza di leggere a breve (domani sarebbe il giorno perfetto XD hihi) il prossimo capitolo, ti mando un bacio! Continua così..

Lolly

15/03/13, ore 20:37

Io ora ho finito di leggere il cap precedente colpa esami ... mi piacerebbe sapere che cosa succede ... posta presto .. sei bravissima!!! ciau

15/03/13, ore 19:07

ma che domande......
OVVIO CHE SONO ANCORA INTERESSATA ALLA TUA STORIA!!!!
sei bravissima!

15/03/13, ore 19:05

Ehi, la tua storia è bella! Non vedo perché non dovremmo più leggerla.. Aspetto il prossimo aggiornamento, baci

15/03/13, ore 14:10

Ovvio che sono ancora interessata alla storia!
Vai vai puoi pubblicare subito per me ;-)
Ci tengo a finirla :-D
Unica cosa: falla finire bene tra loro due ti supplico!
Bacioni Ashwini :-*

15/03/13, ore 12:31

Ciao, io sarei ancora interessata alla storia! Perhé mi ha colpito subito e vorrei davvero sapere come andrà a finire:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione <3 _Flowers_

15/03/13, ore 06:18

Ciao io sto aspettando da giorni gli aggiornamenti sono curiosa di sapere cosa accadrà ! Aggiorna presto, un abbraccio

14/03/13, ore 23:30

Sono settimane che aspetto i nuovi capitoli delle tue due storie, ti giuro che entro su efp ormai solo per queste e che se non hai postato nulla esco subito senza leggere nient'altro. Ripeto, sarebbe grazioso se domani le postassi. Comprendo il tuo impegno nelle due storie e per questo ti elogio. Spero di entrare domani e vedere i nuovi capitoli
Ps questo commento vale anche per 'Una Limousine per due' :)
-Claudia

14/03/13, ore 23:28

ciao io sono ancora interessata xciò posta presto ciao^^

21/02/13, ore 17:43

che dire?!
adesso nico parlerà con nene e scoprirà cosa prova per arianna!!
questo capitolo è jnglkgfhngldknbdglknbhlgknbgkldnbhgklnhbklzgnlv!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!!!

21/02/13, ore 11:42

ciao, direi che Nico ha proprio bisogno di fare chiarezza nei suoi sentimenti. Speriamo che lo faccia prima che sia troppo tardi!!! Arianna ha riconosciuto che nonostante la nuova immagine che si è costruita non è riuscita a dimenticarlo. Complimenti per il capitolo ma fai attenzione alla grammatica. A presto Minelli