L'Amore Che Aspettavo
di MissNanna

11/01/13, ore 22:02

Prima di tutto WOWW questo capitolo mi ha completamente spiazzato! Povera Arii :( eppure mi sembrava che Nicola qualcosa per lei provasse e invece.. mo sta Gabriella ??
Poi BENTORNATAAA mi mancavano tantissimo le tue storie e adesso non ci lasci così per molto vero?? io aspetto già con iper ansia il prossimo capitolo!!
Spero a presto, Baci Titi656
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 10:04 pm)

11/01/13, ore 19:11

Ciao come va?eccomi a recensire che bellissimo capitolo finalmente succede qualcosa che agita le acque che già però erano agitate,mi hai scioccata seriamente non mi succede spesso! Lei è stata fantastica forse un pò troppo violenta non la facevo così infatti mi hai stupita e finalmente ha dichiarato tutto il suo amore a Nico che già lo sapevo su questo non ci piove beh Nico invece che amici strani che ha! Levando questa cosa si è scoperto qualcosa di molto importante una ferita ancora aperta,un amore Donato ma presso e pestato normale che dopo tutto quello che gli è accaduto è per lui difficile esporsi con il rospo! Cosa da notare e che mi è piaciuta è che Nico quando lo sta per fare con lei diventi geloso,triste per quando sarà via e definisce quello che stanno per fare non sesso ma amore già questo è un passo in più,credo comunque che sia stato troppo crudele nell'ultimo pezzo forse perché era incavolato e credo che molte delle cose che ha detto neanche le pensava ciononostante dopo tutto quello che è successo vedo un difficile futuro per la nostra coppia un pò per il ritorno di questa ragazza un pò per la freddezza di Nico con lei ma anche un poco perché lo stesso Nico è terrorizzato del potersi innamorare di lei è passare quello che già ha passato in passato ciao devo andare sempre con te!

11/01/13, ore 17:51

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
prima nico dice di far l'amore con ari e dopo le dice che per lei non era niente?!
mi stavo per mettere a piangere anch'io!!!
ma nico ama ancora gabriella??
ti prego dimmi di no!!
povera arianna!!!
questo capitolo è nfgnfkgndflkgbnjdklzfjgblzkfdjblz!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!!!!
ps spero aggiorni presto !
sono curiosissima!
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 05:52 pm)

22/12/12, ore 22:52

Capitolo davvero carino :) è passato abbastanza tempo dall'ultima volta che ho letto la tua storia e capisco tuttavia i motivi. Sono contenta che tu abbia aggiornato :) Questo pov di Nicola serviva proprio per sapere un pò di più dei suoi pensieri a dir poco contorti e confusi xD Spero che la storia vada avanti e di avere presto notizie di un nuovo aggiornamento :D La seguirò fino alla fine e attentendendo un lieto fine U.U xD
Ci sentiamo presto, ciao ciao :)

22/12/12, ore 20:52

nico nico nico non ci vuole un genio sei innamorato di arianna!!
si si I N N A M O R A T O di arianna!!
accettalo!!!
ah un' altra cosa una migliore amica non si bacia in bocca!!
sono proprio curiosa di vedere come va sta cena!!!
questo capitolo è nfgjbdnbjknrjfhbnghbxòfgkbnkmxflnbxfbn!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!
sei bravissima!!

22/12/12, ore 19:19

Ciaooo ci si risenteee.. siamo sopravvissuti alla fine del mondo.. xD cmq bel capitolo.. nico inizia un pò ad aprirsi, ma sempre un pò stronzo rimane, ma ce piace pure cosi.. spero di leggere presto il prossimo capitolo e vedere come andrà la serata, e leggere contemporaneamente dell'appuntamento con alessio, che non so più se mi sta tanto simpatico.. xD Bravissimaaaa,, a presto spero, e buone feste.. :D

22/12/12, ore 15:25

bella bella bella ... Non vedo l'ora di leggere che succederà a questa serata .. ti prego posta presto. un bacio

09/12/12, ore 14:19

ma io adoro le amiche di ari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hahahahaahah!!
poi nicola c'è tu puoi portarti a letto mezza città
e lei  non può neanche uscire con alessio...
sei proprio strano...
detto questo ...
questo capitolo è rkghdfklgnbjfhnbgfkjnbskjfhgksz!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!!!!!!!

08/12/12, ore 23:16

Ciaooo.. hai visto che nessuno ha abbandonato la tua storia, le tue seguaci sono ancora qua.. e ci resteranno fino alla fine.. ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo vediamo il gelosone che combinerà...bravissima..alla prossima settimana,, un bacio..

08/12/12, ore 16:12

Bellissimo!!!! come sempre, questa storia mi piace davvero tanto, sei troppo modesta hai davvero talento. Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

08/12/12, ore 14:57

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo=)
Ho letto tutto d'un fiato questo capitolo.Altrettanto sensazionale =)
Che bello *_*
Alla prossima recensione
Immyprincess

08/12/12, ore 13:53

Ciao, cara :) esordisco con il dire che è un capitolo davvero leggero, tenero e carino :) Mi piace troppo l'umorismo di Arianna, ogni volta che leggo le sue battute mi viene da ridere :) Nico è un vero enigma...ma credo che in fondo stia iniziando a provare qualche cosa di più di ciò che dimostra e questo non fa che aumentare la mia voglia di leggere il prossimo capitolo :) è un piacere scriverti delle recensioni, soprattutto perché la storia se le merita alla grande :) Ci sono dei piccoli errori di battitura ma è una cosa molto normale e comune :) La grammatica è abbastanza corretta e c'è fluidità del discorso :) Altre piccole imprecisioni, ma sono ben accettate :D Ti invito quindi a scrivere presto il prossimo capitolo! ;)
Ci sentiamo alla prossima.
Baci, Rosita13 :)

08/12/12, ore 13:35

Ciao, cara :) esordisco con il dire che è un capitolo davvero leggero, tenero e carino :) Mi piace troppo l'umorismo di Arianna, ogni volta che leggo le sue battute mi viene da ridere :) Nico è un vero enigma...ma credo che in fondo stia iniziando a provare qualche cosa di più di ciò che dimostra e questo non fa che aumentare la mia voglia di leggere il prossimo capitolo :) è un piacere scriverti delle recensioni, soprattutto perché la storia se le merita alla grande :) Ci sono dei piccoli errori di battitura ma è una cosa molto normale e comune :) La grammatica è corretta e c'è fluidità del discorso :) Altre piccole imprecisioni, ma sono ben accettate :D Ti invito quindi a scrivere presto il prossimo capitolo! ;)
Ci sentiamo alla prossima.
Baci, Rosita13 :)

08/12/12, ore 01:35

Ho finito proprio ora di leggere il tuo racconto....SEI DAVVERO BRAVISSIMA!Mi sono letteralmente innamorata del modo in cui scrivi e di come stai continuando la storia!Adoro Ary, e mi fanno morire dal ridere i commenti e i battibecchi con le sue amiche!Inoltre il sentimento di questi due mi piace e mi piace tantissimo come li fai muovere in questa storia così bella che non vedo l'ora di leggere il seguito >.< intanto mi consolerò leggendo anche gli altri tuoi racconti!Scrivi troppo bene! Ciao e a presto!

02/12/12, ore 12:46

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Che bello questo capitolo,come tutti gli altri. Molto bene U,U
Mi piace come sta proseguendo la storia. Mi dispiace tanto per Ary .
XDXD Che inventiva ahuahauhauahua . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Questa storia é una delle mie preferite U.U
Ci vediamo alla prossima recensione
Un bacione grandissimo
Immyprincess