L'Amore Che Aspettavo
di MissNanna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/10/12, ore 16:24

Aaaah la gelosia brutta bestia...XD ciaoooooo..io credo ke nico sia geloso di ari e alessio, o sbaglio?! Marissa secondo me non c'entra niente... Cmq nooooooooo nn mi puo` ripartire cosi` nicoooooo.. Me molto triste :'( cmq bravissima, come sempre del resto..un bacione dalla tua affezionatissima lettrice Phoebe09.. ;) :*

29/10/12, ore 14:23

Hei ho scoperto ieri questa storia e de bellissima per niente lo messa nelle seguite comunque non ho tantissimo da dire mi piace tutto dalla trama al fatto che finalmente ce una protagonista diciamo robusta in tutte le storie lette fin ora sono magrissima apprezzo questa cosa per quanto riguarda Nico è strano molto strano al come gli vengono in mente certi nomignoli?specialmente rospo?all'inizio ho pensato che era sparito quando era arrivato Alessio perché non sopportava di vedere lei con una altro e che forse nutriva una qualche forma di gelosia le mie speranze però si sono infrante quando è uscita marina dal negozio insieme a quel ragazzo comunque domanda ci potrà mai essere un Pov Nico oppure sarà sempre il punto di vista di lei?

28/10/12, ore 13:05

Ciaooo.. allora, è strano che io speri che nasca qualcosa tra alessio e arianna? cioè ci spero anche con nico, ma credo che dopo tanto tempo in cui ari si è sentita rifiutata da lui e in generale dall'altro sesso, quando lei credeva di non avere speranze, capita qualcuno che si accorge di lei, è pure giusto che lei si lasci un pò andare e smetta di stare appresso a nico, quindi si per il momento concordo tra una storia tra ari e alessio, anche se poi può essere che il personaggio di alessio non mi piaccia, e quindi preferirei nico anche se lo preferirei con la consapevolezza di volere davvero arianna.. xD beh come al solito mi fido delle tue idee e non me ne pento mai..=) bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo, sono curiosa di sapere come andrà l'uscita con alessio... un bacione a presto... :*

28/10/12, ore 12:13

mi piace moltissimo questa storia!!!! chissà che niko apra gli occhi...anche se credo gli abbia già aperti....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

14/10/12, ore 16:46

Ciaoo.. eccomi anche qui... sono felice di aver intuito che in fonfo ari può avere più di qualche speranza con nico, e che lui non sia solo lo sbruffone donnaiolo di turno.. spero cmq di rivedere il nuovo amico di ari, non so perchè ma in qualche modo mi ha incuriosito, e chissà sarebbe interessante vedere arianna cambiare stato da "single-nessuno mi gira attorno" a "il triangolo-non so chi scegliere".. ok dopo questo mio sclero mentale, ti saluto e spero di sentirti presto con un nuovo aggiornamento.. =) ciaoo ciaoo.. bacii... :**

09/10/12, ore 17:08

Ciaooooooooo.
Ho letto fino alla fine del quinto capitolo tutto d'un fiato. =)
Sei proprio brava e la trama m'intriga molto .
In verità non riesco ad immaginare una "coppia"come Nico e Arianna, non in senso negativo ovviamente.
La trama mi piace molto. Non vedo l'ora di scoprire chi é questo misterioso alessio.
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione.
Un beso
Immyprincess

08/10/12, ore 11:55

Hai presente glee?? Sai chi sono Mercedes e Sam? Tu ce li vedi? Peccato che sia già finito il capitolo mi stava prendendo! A presto

08/10/12, ore 10:46

Allora, volevo darti qualche veloce consiglio per migliorarti.
Prima di tutto, graficamente parlando, lo spazio con la punteggiatura va DOPO, non prima. E usi davvero troppe virgole di cui potresti tranquillamente fare a meno.
Quando fai i discorsi diretti, non usare le virgolette e quelle cose orribili a forma di v rovesciata. A parte che occupano un sacco di spazio, perché se non metti lo spazio in centro vengono recepiti dal lettore HTML come degli invii di form, ma sono anche brutti da vedere. Ti suggerirei o le virgolette (che già usi) o il trattino (-). Editorialmente parlano, sono quelli più usati.
A proposito, perché in quasi tutti i discorsi diretti metti il punto esclamativo alla fine? Cioè, la maggior parte delle volte sono normali discussioni, non frasi pregnanti o urlate, quindi tecnicamente non serve.
Per la trama, devo essere sincera, non mi esprimo perché le storie romantiche tendono a non piacermi xD Ho lasciato solo una piccola recensione per i due o tre errori che mi sono saltati all'occhio ^^
Saluti.

02/10/12, ore 15:36

Questa storia mi piace! Bel svolgimento! Non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo!! A prestoo

02/10/12, ore 11:59

Bel capitolo! Nicola già mi sta antipatico! Cioè che brutto atteggiamento e poi sapendo chi è lei che faccia quelle brutte mosse come farsi qualcuno dove c'è anche leii! Bah

02/10/12, ore 11:36

Questa storia mi piace! É scritta bene e ha un senso compiuto! Se tu potessi fare a meno di tutta quella punteggiatura che usi per il discorso diretto sarebbe meglio, perché rendono la lettura più pesante!!

Maruschetta

24/09/12, ore 14:04

Bentornata! Che bello rileggerti!
ehm ehm devo dire che l'altro tuo contatto non l'avevo proprio visto... comunque sono ben felice che tu abbia ripreso a scrivere.
Veniamo al racconto! Inutile dire che mi piacciono le storie in cui la protagonista è "normale", cioè, con i difetti, le insicurezze e, perchè no, che viene anche presa un po' in giro e messa da parte. A patto che poi la ragazza in questione riesca a dimostrare quanto vale e a coronare il suo sogno d'amore... che dici troppo romantica? Che ci posso fare...
I primi tre capitoli sono davvero moooooolto intriganti, penso che non mancheranno i passaggi divertenti (le varie amiche sono davvero spassose) e spero che il nostro Nico si dia una svegliata e veda l'adorabile ragazza che si trova davanti.
Alla prossima
Ciaaaaaaaaoooooo