L'Amore Che Aspettavo
di MissNanna

29/11/12, ore 21:11

Sto piangendo. E non perchè il capitolo è triste,cioè sì anche quello. Piango soprattutto per il nervoso,perchè stronzi con la s maiscola come Nicola ce ne sono a palate in giro e noi povere stupide non dovremmo nasconderci o arrenderci senza far nulla. Dovremmo prenderli a testate in bocca e poi colpirli nell'unico posto dove non batte il sole,poi dopo possiamo pure disperarci.
Lo odio,li odio i Nicola li odio da morire,non dovremmo dipendere da solo...Arianna deve imparare a guardarsi intorno e mandare a cagare lo stronzo,o no? :)  Infondo però leggo queste storie nella speranza che tutte finiscano sempre in positivo,che siano lontane dalla realtà e che quindi leggendo possa sognare :D Tralasciando stronzi, ci tengo a dirti che questa è davvero una bella storia che sto seguendo assiduamente. Non vedo l'ora di scoprire come continua...
Ps.: Scusa per lo sfogo sugli stronzi,ma per diavolo fanno delle cose assurde! :P
A prestissimo ;)

29/11/12, ore 20:21

Complimenti! Hai davvero talento, mi piace molto leggere questa storia, io di solito non recensisco ma questa storia mi ha davvero colpito! continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

29/11/12, ore 17:40

amici ?!
dimmi che scherzi ari!!!!!!
niko ti sei ripreso in fretta vero?!
questo  capitolo è lgbjmgkònjblgkfnbsl!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!

29/11/12, ore 16:55

Io adoro la tua storia. Mi ha presa come poche riescono ed è sempre un vero piacere leggere un tuo nuovo capitolo. Questa è la prima recensione che faccio alla tua storia, ma continuerò, da ora in poi, finché non si arriverà all'ultimo capitolo! Spero di esserti di supporto e uno stimolo per proseguire questa meravigliosa storia :) Non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna presto, cara! :)
Bacioni, Rosita.

29/11/12, ore 14:41

Chissà se riuscira davvero a fare solo l'amica o se Nicola glielo farà fare ... brava continua .. ciauuu

29/11/12, ore 14:17

Ma è bellissimooo! Voglio sapere il seguito! E Lollo è troppo dolce! Anche Nicola però! :) Non vedo l'ora di leggere il seguito di tutte e due le storie!
Un bacione.
Stefy ^_^

29/11/12, ore 12:50

Ciaooo eccomi anche qui.. Non ti preoccupare, secondo me la storia e bellissima, e merita di continuare.. per il calo di recensioni credo che chi come me, delle volte si trova a leggere la tua storia di sera, dopo una giornata stancante, pensa che recensirà il giorno dopo, ma poi c'è da fare questo e quello e se ne dimentica.. almeno a me è capitato così.. quindi stai tranquilla e continua questa storia perchè io sono davvero curiosa delle vicende amorose di Arianna, che poveraccia in questo capitolo non se la passa affatto bene.. bravissima come sempre.. questa storia mi fa sempre sorridere.. un bacione.. a presto..

29/11/12, ore 10:48

ciao, non ti preoccupare, la storia è bellissima, secondo me il calo delle recensioni è dovuto al fatto che siamo tutte un pò troppo impegnate tra famiglia e lavoro e spesso non riusciamo a trovare il tempo o le forze per scrivere qualcosa. Sto seguendo tutte le tue storie e le trovo bellissime, mi piacciono davvero tanto, ma non sono brava a fare recensioni, e preferisco sfuttare il poco tempo libero che ho leggendo le storie. Mi piace come scrivi perchè mi sembra davvero di essere davanti alla tv a vedere il film, le tue descrizioni sono particolareggiate e precise, ma mai esagerate o noiose e i protagonisti sono reali, vivi e...... sempre incasinati!!! Ma è propio così che è la vita vera, sempre piena di difficoltà e imprevisti, mai tutta rose e fiori. Continua così e sappi che anche se non ti recensisco sempre, leggerò tutte le tue storie e ti assicuro che mi piaceranno sicuramente tantissimo. Ciao a presto

24/11/12, ore 16:24

Ora ho capito cosa intendevi per la farà soffrire!!e ho anche capito come hai detto tu che lui prova dei sentimenti veri per lei però secondo me se non è pronto a mettere da parte le altre e affrontare una relazione seria con lei vuol dire che i sentimenti che prova non sono poi così sinceri o forse ha semplicemente paura che se affronta una storia seria con lei potrebbe,in caso di fine negativa,soffrire e quindi uscirne scottato e forse è più questo che non vuole. Marina come personaggio non l'ho ancora capita perché secondo me già la storia e abbastanza intrecciata così senza una poco di buono che vuole Nico tutto per se quindi ti chiedo è stata fatta per rendere l'idea si quanto Nico sia un farfallone oppure ci dobbiamo aspettare qualcosa di grosso da lei???spero che sia il prossimo capitolo il Pov Nico che mi avevi preannunciato continua così bel capitolo andiamo a migliorare ciao sempre con te!!!ps volevo chiederti conosci per caso delle storie simili a queste mi piacerebbe leggerle incaso se ne hai da consigliarmene!!<3

24/11/12, ore 15:27

nicola è uno stupido!!!!!!!!
c'è sa che ad ari piace?!
ma non può continuare così !!
ari non deve soffrire!!!!
questo capitolo è kbjlgkjblgbjsljbslj!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!

15/11/12, ore 17:01

Gli ha detto che gli piace?davvero finalmente stavo iniziando a pensare che fosse un sentimento a senso unico quanto mi sbagliavo mi è piaciuta la gelosia di lui era geloso marcio appena la vista con Alessio ma allora perché a detto tutte quelle cose lo scorso capitolo?e per caso lunatico?:-)vedrò mai un suo Pov?spero di si sempre con te

15/11/12, ore 15:48

ari piace a nikooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo capitolo è fkglskdlkddlkhnbdgklhnkdzjdfkhjdklshjbkksdnlkbndksbnlkhdfkgjadfkjhdfklj!!!
non vdedo l'ora  di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

15/11/12, ore 14:33

Ciaooooo.. sono stata contentissima di trovare questo aggiornamentooooo.. capisco che spesso, a causa di impegni, 24 ore non bastano per fare tutto cio' che si vorrebbe, quindi capisco il tuo ritardo e non c'è bisogno che ti scusi, ti sei fatta perdonare benissimo con questo bel capitoloooo.. Nico è passato dallo stato: "me le faccio tutte" allo stato: "forse me ne basterebbe solo una", almeno spero sia così.. xD è stato premuroso a preoccuparsi di come stava Ari, molto dolce da parte sua.. Beh un pò mi dispiace per Alessio, anche se non so ancora fino a che punto.. xD Sono però ancora preoccupata per la questione "Nico in partenza" anche se in questo capitolo non se ne è parlato, spero tanto in qualche ripensamento.. :D
Adesso ti saluto, bravissima continua così.. ti ho aggiuto tra gli autori preferiti :D però purtroppo non mi fa aggiungere le tue storie tra le mie preferite perchè ho raggiunto il tot massimo, e di questo mi dispiace.. :(
Ti mando un bacione.. a presto.. la tua sostenitrice Phoebe09.. :D

15/11/12, ore 12:26

Non so quante volte lo riletto è davvero un bellissimo capitolo ti facio i miei complimenti davvero scrivi davero belissimo !!!
sono davvero curiosa di sapere nell prosssimo capitolo cosa sucedera tra di loro!!!!

06/11/12, ore 17:18

bellissimo questo capitolo!!!!però forse ari doveva aspettare.... va beh non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!