L'Amore Che Aspettavo
di MissNanna

06/11/12, ore 14:47

E come immaginavo il capitolo é bellissimo .
Molto ... entusiasmante direi .
Proprio brava ... e si , non vedio l'ora di leggere i prossimi .
Un  bacione grandissimo
Immyprinces

06/11/12, ore 14:42

Eccomi qui! Che dire, ogni capitolo é sempre più bello e la storia si fa sempre più interessante! Arianna ha fatto bene secondo me, ma mi aspetto dei sviluppi per quanto riguarda Alessio domenica sera non c'é la famosa cena? A presto! Un bacione Titi656

06/11/12, ore 12:51

devo dire che miaspetavo che rianna si lasciasse andare si vive una volta solo! ma vorrei sapere ora nico cosa ne pensa??? comunque complimenti e davero cariana spetto il prossimo capitolo!!

06/11/12, ore 10:57

*_____* beh direi che per essere la prima volta di ari non è andata male, col ragazzo dei suoi sogni cosa desiderare di piu'?! anche se poi alla fine del capitolo le cose sembrano essersi complicate, ma come hai detto tu le cose facili non ti piacciono e ci vuoi far soffrire.. xD cmq è inutile dirti che aspetto con  molta ansia il tuo prossimo capitolo, e sono felice che tu abbia aggiornato tanto presto.. =) Beh che altro dirti, sempre bravissima ache se te lo dico sempre, te lo ripeto perchè è la verità...
Ti auguro una buona giornata e ti mando un abbraccio virtuale.. :D a presto.. baciii. :*

05/11/12, ore 18:13

bellissimo questo capitolo!!!ti faccio una recensione corta senò mia mamma si arrabbia:(

05/11/12, ore 15:02

Buonpomeriggioooooo =)
Ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato e devo dire che sono scritti molto bene .
Quanto mi piace questa storia *_*. Molto molto originale . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa succederà tra Nico e Arianna .
Detto questo , ti invio un caloroso abbraccio .
Kiss Kiss
Immyprincess

05/11/12, ore 13:31

Questa storia é stupenda!! Mi ispira molto soprattutto questa specie di triangolo che si sta venendo a formare (Ale-Ari-Nico).
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
(Spero) A presto baci&abbracci Titi656

05/11/12, ore 10:02

wau e davero sciocante quest'ultimo capitolo!! mi hai lasciato nella shoccata !!xdxxdxd
la tua è davvero una bella storia spero di leggere presto il seguito e scoprire cosi cosa dira Arianna a nico!!!!

04/11/12, ore 23:48

Ciaooooo... la scorsa settimana non ho avuto tempo di recensire, ma adesso eccomi qua.... devo dire che non mi aspettavo l'imprevisto dell'incidente e cio' che ne è seguito, e adesso sono proprio curiosa di sapere se ari cederà al fascino di nico, da un lato spero di si(ma sarebbe troppo bello), dall'altro come già avrai capito sono curiosa di conoscere meglio alessio, anche se alla fine non dovesse rivelarsi il ragazzo adatto per ari.. beh che dirti, complimenti, sei davvero brava, continua così.. un bacione..
P.s.: ti diverti a lasciarci sulle spine nel finale.. XD

04/11/12, ore 17:33

Bello come capitolo, mi incuriosisce il comportamento anomalo di Nico! Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! Continua così :D

01/11/12, ore 18:59

ciao!!! X-D
Questa storia si fa sempre più carina....quei due mi piacciono davvero molto. Nico è piuttosto str***o, ma io lo trovo, a suo modo, tenero. E poi non sono del tutto convinta che Arianna fosse l'ultima rimasta nella lista delle persone da chiamare...
Il momento dell'allusione davanti all'infermiera mi ha fatto morire X-D povera Arianna!
Però, la domanda giusta non è -Quanto faccio schifo da uno a mille?- ma "Quanto sono cariiiiiiiiini quei due da uno a mille?" *.*
Bene, ora che lei ha accettato l'invito non vedo l'ora di sapere cosa succederà... spero solo che Nico non esageri con le sue solite battutine ;o)
Alla prossima
Ciaaaaaaaoooooooo
Merryweather :o)

01/11/12, ore 18:50

allora cominciamo col dire che niko è peggio di un bambino lo lasci stare un secondo e te lo ritrovi su
una barella hahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellissimo questo capitolo!!!!!!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo..chissà cosa succederà a casa di niko!!!!!!sono curiosissima!!!!!!!!!!!sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/10/12, ore 15:45

bellissimo anche questo capitolo!!!comunque secondo me nico è geloso di lei e di alessio !!!!!!!non di quella martina!!! certo che è proprio strano e poi rospo che soprannome è ?! per quanto possa essere dolce è sempre un rospo ...nico mi sorprende ogni volta di più!!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!

30/10/12, ore 14:30

Oh mio dio miodiomidiomiodiomiodoooo! Ho già letto altre storie tue e volendo essere sincera sono tutte bellissime...Questa non fa eccezione! Non desidererei per nulla essere nei panni di Arianna che deve combattere tra ragione e sentimenti, ma è piacevole essere spettatrice della sua vita :D E' bello immaginarla con le amiche,con Lorenzo,con Nicola,leggere delle sue reazioni ad ogni minima cosa che dice Nico o delle risate con le sue amiche...Insomma mi piace da morire questa storia, so keep going!!!
A presto :D

29/10/12, ore 19:40

bello mi piace e m'intriga, magari scrivi capitoli leggermente più lunghi! Però scrivi bene e fai buone descrizione, non vedo l'ora di leggere il continuo!