I vostri tributi nell'arena
di Peeta97

Okay tizio, lascia che te lo dica seriamente ... tu verrai preso a pesce spadate (??) dalla sottoscritta mooolto presto. e_e

COME-PUOI-DIRE-CHE-FA-SCHIFO!? *Indica* è perfetto dal punto di vista della trama, davvero! Non avrei saputo fare di meglio. *W*
C'è qualche errore di battitura qua e là ma anche tu sei umano quindi sono più che perdonabili! XD
Allora allora allora.. come avrai intuito dalla mia "lettura in diretta" l'ho apprezzato tantiiiissimo, e molti personaggi (che magari avevo già notato prima) mi sono piaciuti così tanto che mi ci sono affezionata. T^T
Per fare qualche nome ad esempio Lara Fatah, è davvero adorabile, poi indubbiamente Damian... mi ha colpita molto la sua storia e il suo carattere, davvero, spero che Zanet ci avrà a che fare poi perchè mi sta mooolto a genio! *^* Poi poi pooii..ah sì, Lucy, mi incuriosisce assai!  Gabriel ...oh lui mi sta davvero simpatico a pelle, e mi pare anche molto realistico come personaggio. (Per non parlare della canzone...bellissima T^T). Cooontinuando la lista...mmh indubbiamente Hannah, non so... il fatto che avesse paura mi ha fatto una tenerezza...çç^çç

Zanet: Ma non fai prima dire che ti son piaciuti praticamente tutti?
Io: Taci tizio. °^°
Zanet: Lasciamo perdere, va'.

Pooooi..eh ovviamente Zoe. Quella tizia mi era piaciuta molto già dal capitolo degli allenamenti. *W* Heather poi continuo a pensare che sarò una avversaria tosta. e^e
Poi Anthea ... ah lo dico e lo ripeto, quella piccolina è così dolce..çWç penso che potrebbe avere un bel rapporto di amiczia con Zanet. T^T

Poi..eh...diciamo che come dulcis in fundo lascio una certa tizia che mi piace tanto tanto..XD
E credo che piaccia tanto tanto anche a Zanet...!

Zanet: Chi? La equino-fissata?

Dillo che sei geloso di quel cavallo. u_u

Zanet: CavallA, è una femmina eh.

Ahh..vedi come già sei informato!? T^T Che caro!

Zanet: .... *Esasperazione MODE: ON*

Ah volevo complimentarmi! Li rendi sempre benissimo quei due..sei un grande! Muoio dal ridere ogni santa volta. XD

Okay la pianto con le liste (ah, anche Ribes..! *W*) ...diciamo che in realtò mi sono piaciuti praticamente tutti (Zanet: Lo dicevo io..!) e che quelli che ho elencato sono solo quelli che più mi hanno colpita.
Oddio..mi sto affezionando a questi tizi..:ç_ç Sarà dura quando entreranno nell'arena...

Sempre che il mio Zanet non sia così sfigato da essere tra quelli che faranno...ciaoc ciao nel bagno di sangue. çç_çç

Zanet: ...*gratta zebedei*

Vaaabbè, incrociamo le dita! XD

A preeesto! *Va a rec anche gli altri capitoli*

Ps. per il fatto delle sponsorizzazioni...vale lo stesss di prima? 1000 per ogni rec? E le sponsorizzazioni fatte nella precedente storia valgono ancora? *Giusto per sapere* Grazie per l'attenzione. (:

(Recensione modificata il 26/09/2012 - 10:56 pm)

Oooh, la mia Ribes *___* Hai usato lo stesso vestito della foto, proprio quello che immaginavo io! Grazie :D
Lei è perfetta, davvero perfetta. Non avrei saputo farle dire altre parole, perché Ribes è forte e testarda, ma è un comune essere umano e quindi ha paura della morte; a tutti i costi cercherà di combattere per la sua vita! Magnifico!
E vogliamo parlare di come hai descritto gli altri tributi? Wow. I miei preferiti sono Damian, Venus, Gab (♥), Ewan (♥), Anthea (♥), Zanet, Alexis (emblematico il loro scambio di pareri xD) e Alice. Sponsorizzazioni via messaggio u.u
Guarda, la scrittura non era niente male. Certo, c'erano alcune sviste, ma nulla di grave. Anzi, la lettura risulta per la maggior parte scorrevole e piacevole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché sto cominciando a tremare per Ribes. Cioè, alla sorte non si può sfuggire D:
Sponsor, Ribes Blynn è pane per i vostri denti! Offritele sostegno, su! :D
Mi dispiace che la storia sia stata cancellata, ma il regolamento è il regolamento. Almeno non hai perso i tuoi lettori :) E chi ti lascia più? u.u
Beh, ora vado (e ti mando la sponsorizzazione), mentre la curiosità mi uccide xD
A presto, spero *^*

E, cari mentori e tributi, possa la sorte essere sempre a vostro favore!

Ps. Me ne sono accorta solo ora, ma le mietiture che fine hanno fatto? o.ò

OHHHH GOSH *A*
non fa affatto cagare, anzi hai fatto davvero un ottimo lavoro e, nonostante ci sia qualche errore da poco, la lettura è davvero piacevole.
Ed emozionante, visto che io ho saltellato sulla sedia tutto il tempo fino al turno di Gabriel. Leggere del proprio Tributo è sempre una gioia *A*
e la trovata della chitarra è stata geniale! ma che dico! di più! almeno qualcosa che lo metta in luce, povero cristo XD oooh, e anche la canzone è magnifica *A* complimenti, sisi, nemmeno io avrei saputo fare di meglio nel mettere in risalto il mio ciccio <3
ma anche le altre interviste sono state bellissime :'DD hai rispecchiato bene tutti i personaggi, davvero, e adoro questo Caesar pieno di consapevolezza **
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, davvero *A*
.. GGGGOSH, a estrazione? :O quanti ne avete estratti? (buahaha, tanto per farmi un'idea delle possibilità di sopravvivenza dello Sfigato, ma se non puoi dirmelo fa nulla xD)
Gab, tesoro, prega di non morire subito. ndMe
ho l'impressione di essere già morto .___. ndGab
susu, c'è ancora speranza u.u ndMe
qvvvindi, avendo già sponosorizzato l'ultima volta credo di non aver null'altro da dire.
ah! ho visto i vestiti su fb *A* sono magnufici! li hai fatti tu? perchè se è così sei davvero bravo *O*
al prossimo capitolo! :'DDDD

Eccomi! :D
Dai, il capitolo non è male come dici tu! Anzi, mi è piaciuto parecchio!
Devo dirti che avevo parecchia ansia, soprattutto perché Deb è la prima! :D Ma è andata, dai! A parte che hai scritto "Allora, Deborah, dicci: c'è qualcuno nel distretto 2"... e lei è dell'1, ma don't worry :D
L'hai descritta molto bene, con il momento in cui si rabbuia e poi torna a sorridere :D Perfetta, davvero!
"Perché amo Capitol City più di ogni altra cosa al mondo. " perfetto, davvero, lei si fa amare dal pubblico <3
Davvero, complimenti! :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Anche se con qualche ripetizione, è un capitolo bellissimo. Adoro, come al solito, le descrizioni degli abiti. Adoro il mio piccolo Liam vestito da gruppolo di' uva colorato! Ma ve lo immaginate a camminare, giá goffo di suo, con un enorme costume di frutta colorata?!? XD il mio bambino T.T sponsorizzatelooooo ( detto tra noi, è spacciato! Ma la speranza è l' ultima a morireeee)

Ciaooooooooo

Oh! Ma hai reso benissimo tutti i tributi e non era cosa facile! La piccola Zoe! *-*
Alexis e Zanet poi sono fantastici, con le loro battutine e frecciatine, ma sono speciali unici e a loro modo teneri! *-*
E la canzone di Gabriel è così commovente e stupendaaaa!! *-*
Complimentissimi!
GGC :D

Cagare! Faceva cagare?
ma tu sei completamnete R I N C I T R U L L I T A'!
Era bellissimo, anzi è bellissimo! Sei stata eccellente e hai descritto tutti i tributi senza renderlo neanche un po noioso!
continuerai sempre a stupirmi per quanto sei brava!!!!
un grosso bacio e a presto ciao
clover!!!!!!!!!!!!!!!!
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

26/09/12, ore 15:32

Bello bello bello bello!
strasupermega fantasticossimo!!!! extrafavoloso!!!!
l'avevo già letto e recensito, ma visto che hai dovuto rimetterlo, ripeto di nuovo che sei stata f a v o l o s a ! ! ! ! ! ! !
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capoitolo che è nuovo e che non ho mai letto!!!!
sarà fenomenale! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !! ! ! ! ! ! ! !
un bacio ciao
clover, la psicolìpatica nonchè malata mentale!

26/09/12, ore 15:19

Lucy sei una grande! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
e anche tu perchè scrivi benissimo! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
Adesso però volevo chiedertoi una cosa..: ma gli sponsor ci sono ancora?
Funzionano come prima!!???
un bacio e corro al prossimo ciaoooo <3 <3 <3 <3
(ok sono cretina!!! ho visto adesso nell'angolo autrice che hai scritto di non dire chi si sponsorizza!!!! pardon me mua! sono completamente ritadata. torno indietro e tolgo la frase che avevo scritto nell'altra recensione!)
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 03:21 pm)

(non capisco perche non mi ha dato il punto recensione! ! ! ! ! ! ha ha ha ignorami, sono una pazzoide che pensa solo a guadagnare i punti ha ha <3 )
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 03:20 pm)

26/09/12, ore 15:15

Mi dispoace davvero tantissimo che tu abbia dovuto ripostare i capitoli e che abbia perso tutte le recensioni!
Comunque voglio comntribuire dicendo! b e l l i s s i m o capitolo! ! ! ! ! ! ! !
lo adoro muhahahahah
< 3 < 3 < 3 < 3 < 3 < 3 < 3 < 3
La storia l'hai scritta tu o tuo fratello ! ! ! ! ! ? ? ? ? ? ? ? ? ha ha ah ascherzo!
vado a recensire i prossimi e a leggere il nuovo unn bacio ciao clover
tua accanita fan!!!!!
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 03:24 pm)
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 03:18 pm)

Allora bel capitolo davvero :)
Hai descritto perfettamente i tirbuti e i loro caratteri.

Adoro la mia Hannah è una strafiga :)

Bellissima intervista, stando ad adesso è il capitolo che più mi è piaciuto! Hai descritto alla perfezione ogni singolo Tributo riuscendo a dare un'ottima idea di lui, e per quanto riguarda Heather, impeccabile, sia sul vestito (che ho adorato!) sia su ciò che dice...è stato bello vedere il mio personaggio dall'esterno, sono riuscita a capirla meglio di quanto non avessi fatto creandola, e sei stato bravissimo! Penserei quasi che è una dei "cattivi" da cui stare alla larga XD la scena tra Zanet e Alexis sul cavallo è fenomenale, fenomenale!!
Ora si avvicina il tanto temuto bagno di sangue...

solo quattro parole: tu.sei.un.genio.punto (in realtà sono 5 ma va beh XD), sul serio, riuscire a gestire 24 interviste di 24 tributi che hanno una personalità unica ciascuno è un'impresa difficilissima, ma tu ci sei riuscito alla grande ** e non preoccuparti per gli errori, ce ne sono pochi in proporzione alla lunghezza del capitolo ** ti dico un'unica cosa che ho notato anche negli altri: quando ti riferisci ad una femmina, devi utilizzare il pronome "le", "le dico", "le avevo detto" ecc. perché "gli" è solo per il maschile *è molto pignola su questo* XD
comunque, passando ai tributi, quelli che mi hanno colpito di più sono: Venus, con la sua sparizione-apparizione ** Gabriel con la sua canzone (ti giuro ero commossa T.T) e Liam, perché nonostante abbia perso tutto ha trovato la forza per andare avanti (oddio no, non posso piangere T.T)
maaaaa... venendo ai due piccioncini... sono stupendamente fantastici XD insomma! Alexis innamorata del suo cavallo (che tra parentesi è una femmina LOL) ce l'ho sempre vista XD e Zanet ha già un rivale *rotola* ed è ormai di dominio pubblico che non sa che per tirare con l'arco occorre anche la freccia XDXD basta, li amo! *^*
seriamente, con l'ultima frase mi hai spaventata °° ho una paura boia per il bagno di sangue, devi credermi °____° sto pregando Santi e Madonne XDXD
intanto però aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero arrivi presto **
e rinnovo i miei complimenti per la tua grande capacità organizzativa e scrittoria **
passo, abbaio e chiudo <3

'-Bene, Sasha- disse, sfogliando la cartellina:- Leggo qua che hai avuto ben due familiari che hanno partecipato agli Hunger Games. Parlaci di loro-
Il ragazzo lanciò a Caesar uno sguardo carico di odio, al quale il presentatore rispose con una fugace occhiata che diceva "ti sto aiutando, imbecille". Così, capendo che se voleva sopravvivere doveva far colpo sul pubblico, Sasha parlò:- Beh, si. Mio fratello aveva sedici anni quando venne sorteggiato, e io ne avevo sette. Lui li vinse, i Giochi. Mia sorella Sarya non fu altrettanto fortunata. Aveva solo dodici anni, Caesar. Dodici anni, capisci?- il ragazzo lo guardò nuovamente con astio.
Ma Caesar capiva, capiva davvero. Aveva intervistato quella stessa bambina quattro anni fa. L'aveva trovata molto simpatica, aveva anche sperato che vincesse. Ma, inevitabilmente, era morta alla cornucopia. Era stato allora che Caesar si era reso conto della crudeltà del suo lavoro.'

Mamma mia, che cosa bella! Sono scoppiata a ridere all'occhiata che gli dava dell'imbecille. Perchè è vero: Sasha non si sarebbe mai aperto, se Ceasar non gliel'avesse fatto capire. E' perfetto, grazie♥
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall♥

ps. Un attimo: ho una precisazione. Sasha aveva 13 anni quando Sarya è finita nell'arena. Ora lui ha 18 anni, quindi ne sono passati cinque e non quattro xD So che è irrilevante, ma sono fatta così xD
pps. Mi serve un chiarimento D: Come fa la mamma di Anthea ad essere morta nei giochi quando An non era ancora nata? Che è sta bambina, una specie di vampiro? D:
ppps. Sponsorizzate Sasha Delphin, il favorito del Distretto 4 dal cuore d'oro! So che anche voi, sotto sotto, amate Sarya. Quindi salvate il suo fratellone♥
FATELO, e io vi darò taaaaaaanta cioccolata♥
pppps. Aspetto con ansia il prossimo capitolo♥

25/09/12, ore 17:02

Sono felicissima che hai ripubblicato la storia :-) Attendo il prossimo capitolo; le interviste giusto? :-)