I vostri tributi nell'arena
di Peeta97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/09/12, ore 14:24

ECCHIME :DDD
awwww, Gabb, non essere triste, tu vali molto più di un 5 u.u (ma se fai il fesso agli allenamenti non è mica colpa mia u-u)
owowowo come cccià detto anche questo capitolo è bellissimo :'DD è interessante vedere la reazione di ogni tributo al proprio voto, e non dev'essere affatto facile riuscire a gestirli tutti ò.o
quindddi, complimentsss <3
al prossimo capitolo! :333

24/09/12, ore 20:41

Ok! Grazie di aver ripubblicato la storia! Beh io penso che questi capitolo sia fantastico ( come gli altri del resto) e adoro come descrivi il mio tributo XD

Ciaoooo

24/09/12, ore 18:41

Ma povera ANTHEA D:
Un 4 del tutto immeritato, bastardi schifosi strateghi che non siete altro ù.ù
La mia ANTHEA meritava molto di più ed é stata discriminata a causa della sua età.
SPONSORIZZATELA, SALVATELE LA VITA *W*
Bene, per il resto sei bravissimo, cioè, pareva proprio di essere noi i mentori, ad attendere trepidanti i voti, preoccupatissimi per i propri tributi.. Ed io essendo del nono distretto avevo un'anisa... d:
Continuaaaaaaaaaaaa
Ciao,
Stark<3

24/09/12, ore 18:38

Solo una parola: bellissimo.
Riesci a calibrare perfettamente il comico e il drammatico, riassumendo perfettamente che cosa sono poi gli Hunger Games.
Ho semplicemente adorato la scena di ANTHEA e Sasha... Sono cosi... Innocenti :'(
Non possono morire, SPONSORIZZATELI, per favore ;(
Insomma, scrivi benissimo, sei un grande, ti voglio tanto bene <3
seguirò questa storia per sempre :D

24/09/12, ore 18:36

Te l'avevo giá detto, ma te lo ridico: bellissimo capitolo, e com'é piccina la mia ANTHEA <3
Beh, in ogni caso, scrivi benissimo, e io ti adoro. Sembra davvero di vedere quello che scrivi, complimenti!
Alla faccia di chi ha segnalato questa storia, io continua a recensirla, fuck yeah!

24/09/12, ore 17:26

ed eccomi al terzo XD Alexis ha preso 8!!! e beh certo, te l'avevo scritto XD comunque mi è piaciuta la sua reazione, la immaginavo proprio così **
devo dire che di Ribes mi fido poco e niente °° non per il voto che ha ricevuto, ma proprio per il carattere... mah, mi sa che le starò alla larga u.u *istruisce Alexis su quello che deve fare*
stupendo il pezzo finale con i pensieri di Caesar ** l'ho sempre amato come personaggio, e sono sicura che lui sia molto più umano di tutto il resto di Capitol City, e che voglia veramente aiutare ogni tributo che intervista <3 a proposito dell'intervista, spero la aggiungerai stasera *^*
comunque domanda: ma le sponsorizzazioni precedenti valgono? perché comunque io ho tenuto il conto di quelle per Alexis se ti serve^^
altra domanda: rimetterai di nuovo le mietiture? sarebbe bello **
basta, ho rotto troppo XD
passo, abbaio e chiudo <3

24/09/12, ore 17:20

ed eccomi XD non mi era mai successo di dover riscrivere una rec O.O devo dire che è strano XD e fastidioso >.<
coooomunque... Zanet e Alexis sono adorabili *WWWW* li hai descritti proprio bene <3 e non lo dico solo perché Alexis è la mia tributa, nonono.... (ok, forse un pochino sì XD)
mi è piaciuta anche Lucy ** la trovo diversa dagli altri Favoriti, molto più... normale diciamo ** mi sono piaciuti tantissimo anche Gabriel ed Ewan *^* spero che sopravvivano tutti all'inizio *_*

24/09/12, ore 17:15

e rieccoci XD ridirò le stesse cose dell'altro (lo so, sono ripetitiva u.u)
quindi! ho apprezzato molto fra Thabita e Linda perché penso che tutti gli abitanti di Capitol City siano così, cioè che ritengano gli Hunger Games come un comune gioco per divertirsi e scommetterci sopra >.>
trovo che i vestiti si adattino bene ai vari Distretti (si sa che i Distretti più bassi sono i più sfortunati .-. Cinna perché non sei esistito prima T.T) ma devo dire che il vestito che mi è piaciuto di più è stato quello di Ribes *___*
va beh, queste cose le sai già XD passo avanti <3

24/09/12, ore 16:23

Adoro Hunger Games e questa tua ff è semplicemente fantastica :)

Posso fare da sponsor? Desidererei sponsorizzare Deborah Devis del distretto 1: è una tosta, quella tipa!

Buona scrittura
G

And may the odds be ever in your favour!
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 04:30 pm)

24/09/12, ore 15:24

Ok! Perfetto...il capitolo l'avevo già letto...mi piace ancora moltissimo....sei molto bravo, e scrivi tutto, proprio come se visualizzassi la scena...bravo!

24/09/12, ore 15:14

9, che cosa scarsa D:
Sasha è troppo figo per avere solo 9 ùù
Ahahaha a presto eh♥
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall♥

24/09/12, ore 14:53

'Nel frattempo, Anthea Grein, l'unica dodicenne presente tra i tributi, stava scalando la parete d'arrampicata. Si divertiva un mondo ad arrivare agilmente fin lassù e a gettarsi sul materasso sottostante, era una sensazione meravigliosa, che sapeva d casa, che le ricordava di quando, dall'alto tetto del granaio, saltava sulle balle di fieno sottostanti.
Quando fu di nuovo in cima, notò con un brivido che Sasha Delphin, il favorito del distretto 4, la stava fissando.
Era molto carino e aveva una faccia simpatica, deformata, però dalla smorfia di tristezza e di dolore conseguenti all'estrazione per i Giochi della Fame.
Anthea non poteva sapere che Sasha la stava ossevando perché, in fondo, gli ricordava terribilmente Sarya, la sua sorellina, quella più vicina a lui in età. Quella morta agli Hunger Games.
Anthea, però, odiava le persone tristi, perché le persone tristi non sorridevano, e, senza un sorriso in volto, tanto vale ammettere che la sfortuna presente nelle nostre vite ci ha schiacciato e abbattuto.
E così, senza un attimo di esitazione, Anthea Grein sorrise in direzione di Sasha Delphin, che, incredibilmente, ricambiò, con un sorriso dolce e fraterno. '
RIBADISCO: è bellissimo, e Sasha è fantastico♥
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Mashall♥

24/09/12, ore 14:33

Ri-recensiamo anche qui! YEEEE
non mi ricordo esattamente cos'ho scritto l'altra volta ma la sostanza è: AWWWW mi piace da morire <3
Gab e Ewan sono troppo pucci x3 (beccati questo, stupido istruttore e__e!)
Zanet e Alexis invece mi fanno morire xD e mi spiace un sacco per Harper che s'è già cacciato nei guai xD (anche se se l'è cercata u.u )
Al prossimo capitolo! :DDD

24/09/12, ore 14:26

Rieccomi qui :DDD
come già detto, questo capitolo mi piace da morire perchè si vede l'atteggiamento dei capitolini nei confronti di quei poracci dei distretti xD (anche se loro due sono adorabili <3)
awawawa ho già detto anche che adoro i costumi del distretto 5, ma ripetersi non fa mai male <3 <3
Passo al prossimo capitolo ;)

24/09/12, ore 14:21

Sashaaaaaaaaaaa l'amore mio♥
Spero ripubblicherai di nuovo anche gli altri capitoli ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]