I vostri tributi nell'arena
di Peeta97

12/10/12, ore 20:59

Cavoli, ti adoro! Non solo hai reso benissimo il personaggio di Alice, non solo mi hai ispirato per scriverci un "obbrobrio" (sai di che parlo ahahaha xD), non solo mi avete consolato (tu e le verbene) quando e morta... mi hai pure assegnato una tributa! Signori e signore, sono fiera di dirvi che sono la nuova mentore di Zoe, distretto 7!
Continuo ad amare la tua storia, ad amare come scrivi! Sei un genio e non mi stancherò mai di dirlo. Ho amato le descrizioni di Ribes e Zoe, e mi è scappata una lacrima quando hai accennato ad Alice! Mi raccomando, non infilarci pure Caesar altrimenti ti tiro un dardo (ogni riferimento alla morte di Alice è puramente casuale).
Al prossimo capitolo!

P.S. BENE, ZOE HA BISOGNO DI SPONSOR! HO REGALATO TUTTI GLI SPONSOR DI ALICE QUANDO E' MORTA (NON DIRO' A CHI) E SONO FELICE DI AVERLO FATTO! MA ADESSO SONO A SECCO, E VI ASSICURO CHE ALICE AVEVA UN SACCO DI SPONSOR :) QUINDI SE VOLETE SPONSORIZZATE ZOE, DISTRETTO 7! LE SUE CAPACITA' NASCOSTE NON TARDERANNO AD ARRIVARE!

Alice Potter
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 09:05 pm)

12/10/12, ore 20:27

bUONASERA CARA....
Ok non mi piace parlare elegantemnete ha ha ha h a
comunque, per adesso non mi sembra che lucy abbia bisogno di doni, perqui tengo ancora da parte i miei soldini.
Si è caricata di roba! quindi aspetto ad inviarle doni XD
ah! domandina! se succede che lei muore, io potrò sponsorizzare qualche altro tributo?
Spero comunque che non muoia lol
ok, credo di aver finito!
aspetto ilk prossimo capitolo con ansia! e complimnetoni! sei stata bravissima!
ciao coral, la tua fan!!! super malata! ha ha ah <3

08/10/12, ore 19:39

*inestremoritardo*
Capitolo scritto egregiamente come gli altri del resto **
Mi dispiace per tutti i tributi morti ma sopratutto per il mio T-T
Ma alla fine sono stati scelti a caso e la mia sfiga è sempre in agguato xD
Continuerò sicuramente a seguire la storia e a tifare per tutti :D

05/10/12, ore 16:52

Oh. Oh. Oh...
Prendo cinque minuti per riprendermi c_c
La mia povera cucciola :(
Anche se lo immaginavo, questa in atto è la mia sfiga cronica, visto che avete estratto a caso :')
Ad ogni modo, questi sono gli Hunger Games, non si scherza. Sarebbe morta comunque, sigh, ma perlomeno lo ha fatto come volevo io, difendendo chi ama e dimostrando che esiste qualcosa che supera la vittoria sotto ogni aspetto. È morta senza uccidere nessuno, pura, insomma.
Damian, vendicala! (?)
Come le hai scritte bene le morti - come del resto tutto il capitolo - sto piangendo! Mi spiace per tutti i tributi, in particolare per Sasha e Lara...
Comunque, certo che continuerò ugualmente a seguire la storia!
Lo spirito della mia bambina (?), come quello degli altri tributi, vivrà per sempre, vittima di un destino non fortunato.
Un bacio, alla prossima!

xAlly.

P.s. Posso pubblicare una shot/drabble/quel diavolo che verrà fuori sui pensieri della mia creatura durante la morte, right? Ovviamente ti darei gli ovvi credits ;)
O al massimo me la tengo per me :3

03/10/12, ore 23:07

Ciaooo fratelli Peeta!
che bello! finalmente l'arena! yeee!
e.... guarda un po'...
*non si trattiene più*
è VIVA! VENUS è VIVA! Sìììììì!!!!!!!
Avevo davvero paura che morisse al bagno di sangue.... temevo di vaer fatto male a creare una ragazza cattiva, anzichè una tenera dodicenne come Anthea, o un puccioso tredicenne come Lloyd, o una down tenera come Lara (ps. mi dispiace che sia morta, era adorabile)
sono viva sììììì. e mi scuso con Aletheira e la sua mentore: scusate, ma dovevo farlo...
Adesso Damian mi darà la caccia! aiuto!
Sembra più infuriato di me quando insultano il mio amatissimo Will.i.am (ovverosia l'angelo nero sulla mia profile pic)
E cari favoriti... occhio, state attenti a quelli di cui vi fidate...
ultima cosa: mi dispaice tanto per Sasha, Alice, Ken, Harper e e Ewan!
Volevo sponsorizzare Sasha, ma è morto! sob.
vabè ci penso dopo.
un ultimo appunto: mi accorgo adesso che durante le interviste, quando Venus esce dal suo abito, non descrivete cosa indossava sotto... quindi sembra che sia nuda! fate qualcosa vi prego!
comunque bollino positivo. a presto
miticaBEP97
sponsorizzate Venus Lanchance! non lasciate che l'energia muoia!

03/10/12, ore 18:21

Piccolo momento di sfogo prima della recensione vera e propria: CAPPERI. AMARI. FRITTI. SECCHI.
...
Ricomponiamoci.
Oh Dio. Andrò per punti perché sono troppo sconvolta.
1) Sei stato un fulmine ad aggiornare *^* Compliments, mi hai fatto divorare due capitoli in una sola giornata, good. (y)
2) IL. BANNER. Appena l'ho visto mi è venuto un colpo. Ormai avevo capito come fosse strutturata l'arena e posso ribadirti con grande piacere che sei un genio. La Luna... Davvero non so cosa aspettarmi da questa fantastica ambientazione!
3) Molto d'effetto la panoramica iniziale. Hai conferito atmosfera e hai inquadrato tutti i tributi alla stessa maniera. Altro punto a tuo favore u.u
4) Qui parlerò di tutti i tributi (ad esclusione del mio, ci ritorno dopo):
- Deborah: Beh, ho capito che sarà lei la principale avversaria di Ribes, e la cosa può essere positiva da un lato, ma negativa dall'altro. Deb è un tributo molto forte e non lo disprezzo affatto.
- Kevin: Ancora devo inquadrarlo. In questo capitolo è stato particolarmente inquietante °-° In quello precedente mi parla della paura, che rende umani, e in questo mi diventa una belva assatanata. Un personaggio singolare, non c'è che dire.
- Joshua: Uhm. Joshua è un punto interrogativo. Da una parte mi piace, dall'altra lo trovo un po' forzato come personaggio. Voglio dire, ho visto diverse altre 'macchine da morte', ma lui risulta comunque interessante (e pericoloso!)
- Lara: Nota dolente. Mi scuso a priori con il suo mentore (mi sento in colpa >.<), in quanto è stata Ribes ad ucciderla. Non era il mio personaggio preferito, ma aveva molte cose da dire (esplicito senza problemi che il fatto che fosse una ragazzina down mi ha colpita, ma non ha influenzato minimamente il mio giudizio sulla sua personalità). Rip, mi dispiace.
- Damian: Povero Damian! Lui mi piace davvero tanto, soprattutto perché è umano. La morte di Alethea deve averlo davvero distrutto. Speriamo se la cavi.
- Alethea: Cavoli, proprio non credevo che morisse lei. Era una 'tributa' ben pensata e affascinante, e ripeto che non mi aspettavo proprio la sua morte ç_ç
- Sasha: Oh, anche lui no ç.ç Era così positivo, coraggioso. Spero davvero che la sua morte sia il preludio di un qualcosa di più grande (vedi: la salvezza di Anthea).
- Lucy: Altra ragazza che non ho ancora inquadrato bene. Mi piace, sì, ma ha un non so che di già visto. Boh. Mi ha colpita la pietà che ha mostrato nei confronti di Alice. Credo ci rivelerà tante sorprese.
- Gabriel: Ow, Gabs ♥ Io lo adoro, che posso farci? Sono felice che sia vivo!
- Venus: Anche lei degna di nota. Fantastica, sfacciata, originale. Ha avuto fegato ad unirsi ai favoriti, si è buttata a capofitto e ne ha tratto vantaggio. Sicuramente una ragazza molto furba.
- Harper: La sua morte è stata sconvolgente. Violenta, in pieno stile Hunger Games. Mi dispiace per lui, sicuramente aveva tante cose da mostrare a tutti ;_;
- Hannah: Personalità ben pensata, ma non è uno dei miei personaggi preferiti. Semplicemente, la reputo da osservare a distanza, potrebbe riservarci grandi, grandi sorprese.
- Andrew: Lo trovo un tributo da scoprire. Mi è piaciuto moltissimo il gesto disperato di Ken, quello di lanciargli comunque i coltelli, in modo da aiutarlo. Forza Andrew! (suona strano che tifi per quasi tutti i tributi? o.o)
- Zoe: Diciamo che in questo capitolo è stata poco presente, ma è viva e credo, come tutti gli altri, pericolosa. Non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverà ;)
- Ewan: EWAN ç_ç No, il mio amour ♥ Oh, quanto mi è dispiaciuto, non meritava di morire, esattamente come tutti gli altri. Era proprio un bel tributo, uno di quelli che sarebbe potuto arrivare anche alla fine, con un po' di fortuna in più.
Faccio le condoglianze a Hey There Delilah. Ewan mi mancherà terribilmente ç_ç
- Heather: Altro mistero; mi piace, direi, ma ho qualche perplessità su di lei. Sicuramente non è una semplice macchina di morte, come ha detto anche la sua mentore è molto simile a Dubhe del Mondo Emerso. Da non sottovalutare assolutamente!
- Zanet: Eheheh, il caro Zanet che prende guarda caso la stessa strada di Alexis... la cosa mi puzza u.u Ah, comunque adoro anche lui ♥
- Alexis: Davvero un bel personaggio, temo sia molto forte e non vedo l'ora di leggere di più sul suo conto.
- Lloyd: Credo che lui sia salvo, faccio un po' lo stesso discorso di Zoe. Lui mi sta simpatico!
- Anthea: La piccola, dolce Anthea. E' tra i miei preferiti. E' umana, reale, gioiosa, ha un animo forte e vivo. Sono felice che sarà mia alleata :D
- Liam: Anche lui vivo. Come tributo mi interessa molto, ma ho avuto poco modo di inquadrarlo in questi capitoli e.e (fraternanza di distretto :3)
- Ken: Posso dire che ho amato la sua morte? No, non fraintendete, mi è dispiaciuto per lui. Sì, mi piaceva molto, davvero. Era originale. Ma il contesto in cui è morto mi ha affascinata. Un tributo (in tutti i sensi xD) a Kill Bill, insomma *^*
- Alice: Oh, io adoravo Alice ç__ç Era proprio bella e la sua morte è stata la peggiore. Non meritava di soffrire così... come non lo meritavano neanche gli altri. Condoglianze alla sua mentore.

In sintesi, wow. Quante sorprese ci riserveranno questi tributi?

5) Ribes. Diavolo, era come la volevo io. Sono sadica, lo so, ma è tutto legato al suo istinto di sopravvivenza. Non è da escludere che nel prossimo capitolo sarà raccapricciata da ciò che ha fatto, ma fa parte del suo carattere. E' stata meschina, ma in guerra (e in amore, ma qui non c'entra xD) tutto è lecito ;)
Cavolate a parte, ora la odieranno tutti ç_ç Dopo, Peeta, ti invio un messaggio privato per chiederti alcune cose :)
Sponsor(s), helpatela lo stesso, su :3
6) Il sesto punto sei tu. Mamma mia, amo il tuo stile, la cruenza delle scene, le descrizioni minuziose e un lavoro incredibile. Davvero, noi mentori non potevamo trovare scrittore migliore per gestire una storia del genere *_*
Complimenti, complimenti, complimenti.
7) Questo punto lo riservo al "to be continued". Bene, spero che Ribes non sia spacciata ò.o Di sicuro incontrerà Gab (e Anthea, forse) e cercheranno qualcosa da bere e mangiare, considerando che lei non ha potuto prendere lo zaino ;_;
Poi magari verrà perseguitata dai favoriti, cosa che m'intriga, mi piace tutta questa azione u.u
...spade ♥ Ho fatto anche un disegno su di lei che combatte, ma fa abbastanza schifo. Non importa, sto fuorviando.
Faccio un altro piccolo appello: Ribes non è una senza cuore come avete - giustamente, ahem - pensato tutti, ma la sua strategia ha richiesto questo sacrificio. Non ho capito perché vi siete particolarmente accaniti su di lei, considerando che ci sono tributi che hanno ucciso molte altre persone. E' il suo odio verso Capitol City, l'odio verso i distretti più ricchi, l'odio verso ciò che sta facendo e ciò che farà.
E' la sua voglia di vivere, in fondo, quella che hanno tutti. Oh, sì, mi batterò per difenderla, perché nella mia mente è un personaggio estremamente contorto e vorrei che i lettori lo capissero :)
Se proprio proprio dovesse morire, vorrei che fosse per mano di Deborah (richieste straneee ♥) e per difendere i suoi alleati. Gab e Anthea, intendo.

Bene, credo di aver finito (recensione chilometrica D:). A presto con le sponsorizzazioni via mp u.u
Ancora complimenti, Peeta, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :D

Baci, La mentore Leds
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 06:27 pm)

03/10/12, ore 16:46

wow peeta, penso che tu abbia sul serio superato te stesso in questo capitolo. è stato... wow, realistico è dir poco!
comunque, dato che anch'io come stratega di questa edizione ho fatto la mia parte, vorrei davvero scusarmi con tutti i mentori dei tributi morti: sappiate che almeno la metà di loro erano anche i miei tributi preferiti e non sto scherzando. i miei preferiti sono tutti morti subito per quella maledetta estrazione! u.u
eh vabbè così vanno le cose...
ci vediamo al prossimo capitolo ;)
ah, la tua idea dell'arena-luna si è rivelata davvero geniale! e la cornucopia al centro del cratere è un tocco di classe!

03/10/12, ore 16:26

Ma buon pomeriggio!
Come va? Io male. No, tanto perché tu lo sappia. Mi hai fatto prendere un colpo! Mammetta bella, ho pensato che Kevin sarebbe morto D:
Cooomunque mi è garbato parecchio come hai lasciato spazio a ogni tributo, mi è sembrato molto giusto :)
"26
Kevin continuava a fissare insistentemente Harper, poche pedane più in la." ehe, avevano un bel conto in sospeso, quei due, eh?
Sono rimasta moltos orpresa da Alice, arrivata per prima. Chi l'averbbe mai detto? (Io no di sicuro XD )
Mammaaa,quanto sono cattivi gli strateghi (senza offesa xD )
"Dall'altra parte della cornucopia, probabilmente, giunse un grido di dolore: il grido di dolore di Kevin." ecco, qui ho preso davvero paura!
Ora io non vorrei insultare nessuno, ma Ribes... grrrr... che rabbia! Una lurida traditrice, ecco cos'è! Peccato che Deborah non l'abbia colpita con quei coltelli!
"Nel contempo, però, anche un altro favorito stava combattendo
E quel favorito era Kevin Mason." D: altra paura. mamma mia, avevo il cuore a 1000, davvero. La scena tra Kevin e Harper mi è piaciuta molto. (un po' macabra, ma davvero forte!)
-Hai visto? HAI VISTO CHI è IL PIù FORTE?-
-SONO. IO. IL. PIù. FORTE.-
Siiii Kevin, sei tu il più forte! <3
La scena di Sasha e Anthea è molto dolce, e devo ammettelro, un po' mi è dispiaciuto che Deborah abbia ammazzato il ragazzo. Ma è coesì che vanno le cose ù.ù

"-Fortunatamente- disse Kevin. Deborah evitò il suo sguardo e si rivolse al resto del gruppo:- Siamo rimasti in pochi, purtroppo. Dovevamo essere di più. Ma ci dovremo far bastare noi stessi-" MA ANDIAMO!, quella ragazza deve sciogliersi un po'! Kevin è perfetto per lei! <3 voglio la coooooppia <3 <3 <3
Mmm... Venus non mi ispira molto, in realtà...
"-Non vi tradirò- rispose Venus. E da come sorrise, da come parlò, sembrava davvero pensarlo." non lo so, dalla frase sembra quasi che non lo pensi davvero!
Va beh, cmq capitolo incredibile, brava brava brava :D
Ciau!

E SPONSORIZZATE KEVIN!!!

02/10/12, ore 22:27

Ciao Peetaaaaaaaa! Non sai quanto ero agitata, quando ho visto che avevi postato il nuovo capitolo. Wow, un'ansia sempre maggiore, per tutta la durata del capitolo.
Che dire?
Deb è... Deb. Mi sorprendo sempre di quanto tu sia riuscito a capirla ;) e il modo in cui ha colpito gli altri tributi e ha parato le spalle ai suoi alleati... assolutamente perfetto. Soprattutto la scena in cui sale sulla Cornucopia, mi è piaciuta un sacco, non so bene il perché, ma è così :D
Sento che Deb ha le carte in regola per vincere, quindi... speriamo bene! XD

P.S. sono così contenta che Kevin sia ancora vivo <3

02/10/12, ore 21:15

Dopo aver letto tutto il capitolo trattenendo il respiro, posso prendere fiato constatando che il mio piccolo, pucciosi e tenero cocco di mamma (Liam) è ancora vivo! XD ero giá pronta ad andare a scuola con la fascetta nera al braccio in segno di lutto!
Mi dispiace un sacco della morte di Sasha T.T lo adoravo! Ma è stato pucciosi sismo *-* a salvare la bambina.
Purtroppo non ha parlato di Liam quì, quindi deduco che da bravo codardo sia scappato !
Inquietante da matti la morte di Alece, e subito quando si sono sentiti dei rumori dietro alla cornucopia ho pensato che fosse la mia creatura, che come al solito è caduta facendosi scoprire dai favoriti -.- per fortuna mi sono sbagliata! XD
Fantastica la tua Veglia funebre! E bellissimo capitolo, anche se tu e il tuo capo stratega siete davvero sadici! Posso solo immaginare le morti atroci che costelleranno questa edizione degli hunger games.
Ho parlato fin troppo, e la metá di quello che ho detto sono stupidate, quindi ciaoooooooooooooooo

02/10/12, ore 20:29

E' FENOMENALE!
l'ho letto tutto d'un fiato, davvero! stupendo, emozionante, coinvolgente, macabro e tutto ciò che rende veri gli hunger games!
complimenti !!
amo l'arena, originale e fenomenale (?) è waow!
e il banner, oddio il banner! asdfghykio allo stato puro *w*
tipo avevo il cuore a mille, mentre Kevin stava per morire! Per fortuna che ha usato l'attacco alla Thresh del film lol
ho amato questa frase, è stupenda!
"Le piattaforme iniziarono ad ascendere assieme ai tributi in esse contenuti. Insieme ai loro sogni, alle loro speranze. Alle loro vite."
adfghjkl!!!
Ribes o come diavolo si chiama, mi piace! davvero tanto!!
ma ci sarà la coppia Deborah Kevin? DIMMI DI SIII!!!!
bascii e complimenti bello ♥
Queen_B

02/10/12, ore 19:12

Eccomi e scusa il ritardo! ^^'
Allora, ho visto che hai aggiornato anche il capitolo della Cornucopia, quindi non mi perdo in fronzoli: questo capitolo mi è piaciuto molto, essenziale ma contemporaneamente profondo. Hai reso benissimo l'introspezione di ogni personaggio e non finirò mai di farti complimenti per questo! :)
Inoltre i dialoghi sono compatti e coerenti alla situazione.
Ho apprezzato particolarmente lo spezzone su Gab, Ewan e Ribes. Speriamo che questi tre pulzelli (?) vadano avanti nel gioco °w°
Ora corro a leggere il bagno di sangue D: Ho paura!
A presto con le sponsorizzazioni :3

Leds

02/10/12, ore 18:11

........ ALEXIS E' VIVA PORCA PALETTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! *saltella in giro spargendo lacrime dapperttutto* (Alexis: e da qui si vede la grande fiducia che aveva in me -.-)

*ritrova il contegno* oddio T_T sono troppo felice ç_ç anche Zanet e Lucy sono vivi <3 *continua a saltellare*

tu... tu però sei terribile Peeta XD insomma! farmi venire degli infarti multipli per settimane per poi cercare di ammazzarmi mentre saltellando ho sbattuto contro il letto ! è.è non si fa u.u quindi ora leggerai buono buono tutta la mia storiella u.u

ieri sera sono tornata stanca e stravolta alle 11; avevo ancor il pc aperto e ho pensato "ma sì dai, vediamo se ha aggiornato u,u" *non ci contava molto* sono arrivata della sezione di HG e... caspio c'era il capitolo!! ho iniziato asaltellare come una demente °° non avevo tempo per leggerlo tutto, ma volevo sapere i morti *e intanto pregava* così sono entrata e la prima cosa che ho fatto è stata usare il pulsante "trova" per cercare tutti gli Alexis, Zanet e Lucy, e leggendo ogni parte ho detto "SONO VIVIIIII!!!" *W* poi mi sono andata a leggere tutte e 7 le morti per paura di essermi sbagliata, ma non è stato così *W*
che poi oggi mentre rileggevo con calma, mia madre entra in camera mia e mi fa "allora, la tua è morta vero?" e io: "no mamma -.- è viva e vegeta u.u *orgogliosa*"

ah ehm! dopo questo sclero, posso passare a recensire il capitolo vero e proprio XD

tu... si tu (sempre tu XD) hai una mente diabolica: la LUNA?! ma sei grandioso! prevedo una grandiosa edizione *^* anche se anche a me sorge il dubbio su come faranno a mangiare gli sfigati (Alexis&Zanet: EHI!) che non sono alla Cornucopia .-. spero ci sia una soluzione u.u

passando alle morti, tu... si, t... bon, hai capito XD, sei stato molto macabro ç_ç poverini, alcuni mi hanno fatto tanta pena T_T tanto più che ero affezionatissima a molti di loro ** adoravo Sasha ed Ewan, e mi stavano simpatici pure Alice e Ken ç_ç Alexis devi vendicarli tutti! (Alexis: seee, certo -.-) la morte più orribile per me è stata quella di Alice, perché ha sofferto veramente tanto ç_ç sebbene quella di Harper sia stata veramente orribile °° e pure quella di Ken, ma per fortuna non dovrebbe aver sofferto ç_ç

gli Strateghi sono dei bastardi incalliti è.è ma si sapeva questo u.u solo che ogni volta mi stupisco della loro perfidia e crudeltà .-.

mi immaginavo un tradimento di Ribes, ma lei rimane uno dei Tributi che mi ispira di più ** insieme a Venus u.u Deborah invece non riesco a farmela piacere XD Gabriel, Anthea, Liam e Lloyd si sono salvati ** che bello *danza*

brava Lex, sei stata grandiosa a fuggire ** avresti avuto poche possibilità u.u (Alexis: questa mancanza di fiducia inizia a darmi fastidio è.è) e Zanet CASUALMENTE è fuggito nella stessa direzione XD ora dovete sopravvivere u.u però sono in ansia per Lucy °° se i Favoriti scoprissero che anche lei è come Ribes, la ucciderebbero sicuramente °° Lucy ti prego stai attenta **

bene, dopo tutte queste castronate penso di aver finito XD ora finalmente mi sono un po' calmata u.u quindi attendo il prossimo capitolo *^* non vedo l'ora di sapere come si evolverà l'arena <3 (la sponsorizzazione te la mando adesso o stasera XD)

passo, abbaio e chiudo <3
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 06:18 pm)

02/10/12, ore 18:06

*piange*
Sapevo che andava a finire così! Sapevo che non sarei riuscita a trattenere le lacrime! *continua a piangere*
Povera Alice! T.T La povera piccola Alice! D:
Quante persone sono morte! Troppe! Non doveva morire nessuno, porca puzzola! T.T *si dispera anche se sapeva che le morti sono inevitabili in questi tipi di storia*
Comunque ti faccio i miei complimenti, sei riuscito a descrivere molto bene le scene, anche se molto crude. Bravo!
Sono felice che quei due piccioncini di Alexis e Zanet siano ancora vivi :D
A presto, GGC :D

02/10/12, ore 17:47

nooo;Harperrrr mi dispiace molto per lui comunque la storia procede bene; il titolo e fantastico. bella anche l'idea per l'arena