I vostri tributi nell'arena
di Peeta97

29/09/12, ore 22:15

Wow bellissimo capitolo! :D Mi è piaciuto molto Kevin, anche se mi dispiace per lui D: domani (ovveor il prossimo capitolo) sarà difficile per lui... anche se spero che sopravviva al bagno di sangue ^^
Bene, voglio farti i complimenti, anche perché i capitoli che ti soddisfano restano sempre nel cuore, non è vero? :)
alla prossima con la cornucopia!
:D

29/09/12, ore 22:01

Allora... cosa dire? Capitolo STREPITOSO! è uno di quelli che mi sono piaciuti di più, si si. davvero, credo che tu abbia centrato tutti i personaggi. Per quanto riguarda Deb... oh per Effie e il suo amato mogano! Era perfetta! Deborah e Kevin mi piacciono un sacco, e il fatto che Deb non voglia lasciarsi andare all'amore e alla paura è proprio come volevo. E poi ho adorato il fatto che persino Ribes ne abbia parlato! "sono abbastanza sicura che si fidino di me. A parte Deborah, quella dell'1, lei ha capito perfettamente. Cercherò di starle alla larga-
-Fai bene. Sembra una davvero forte-"
Ahhhhhhhhhhhhhh siiiii <3
Mamma mia, il capitolo è stato perfetto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *sono in preda all'ansia D: *
Un abbraccio,
S

29/09/12, ore 21:40

Bellissimo capitolo! Hai descritto bene , come al solito, il mio Liam; che essendo abituato alla compagnia dei suoi amici si sente un pò solo quì a capitol city dove tutti cercano ( con scarsi risultati a quanto pare) di non affezzionarsi troppo agli avversari.
A vederli così Liam e Heater sembrano dei completi estranei,ns. pero quindi che la mia dolce creaturina (?) riesca a superare il bagno di sangue a ad instaurare un buon rapporto con la ragazza- folletto.
Ho adorato le parti su Damian e Althea e su Anthea e Sasha, erano tutti davvero pucciosissimi *-*
A anche quella su Alice e Caesar era bella, e anche molto originale.
A parte questo un pò tutti i dialoghi sono stati toccanti, nonostante questo sia visibilmente un capitolo di passaggio, ciò che dará una vera svolta sarà il bagno di sangue, dove molti dei tributi non ce la faranno a sopravvivere...
Fosse per me incoronerei 24 vincitori, ma non credo sia possibile XD qui di mi limiterò a seguire e sponsorizzare
* tira su col naso con aria afflitta *
Ah e anche la parte su Zanet e Lloyd, dove Zanet smette di giocare pensando a ciò che accadrá nell' arena è molto toccante.
Questo capitolo è tra i miei preferiti, assieme a quello dell' addestramento!

Ciaoooooooooo e aspetto con ansia il bagno di sangue!

29/09/12, ore 20:59

Bellissima idea di scrivere i pensieri la sera prima :)

Iniziamo con qualche commento:
- Damian e Alethea sono tenerissimi e stradolci :)
- Anthea e Sasha sono favolosi, è un rapporto diverso rispetto a quello dei due sopra,loro sono come fratello e sorella. Lui vuole pensare a lei, è tenero <3
- Joshua e Lara, ok Josh è stato stronz* ma io l'ho adorato, cioè mi spiace per Lara ma uno così serve,perciò vai Joshua, il favorito stronz* serve :)
- Il ragazzo bello e la ragazza bella del D.1 mi piacciono, anche i favoriti hanno delle paure, anche se tentano di nasconderle, ma sono umani :)
- Ribes è un puno interrogativo, un minuto prima mi sta simpatica e quello dopo non la sopporto. Però ha la sua strategia, si è unita ai Favoriti solo di facciata, perciò brava Ribes, un tributo con le palle e davvero forte!
- Lucy come Ribes, è una Favorita ma decide di infrangere il patto e allearsi con Alexis, sveglia la ragazzina!
- o,O ecco la mia espressione su Alice e Cesare, questa è stata una genialata davvero, G.E.N.I.A.L.E!!

Ok dopo questi commenti attendo con ansia l'arena, scoprire com'è e il bagno di sangue chi colpirà, ormai sento tutti i tributi un pò come se fossero miei, perciò comunque andrà sarà triste.

Se la mia Hannah dovesse morire (incrocio le dita e spero di no) continuerò a seguire la storia perchè ti "affezioni" anche agli altri protagonisti :)

Non farci aspettare troppoo!!! :)

29/09/12, ore 20:49

Ok inizio a recensire da qui poi vado agli altri capitoli! Prima cosa complimenti perché è un capitolo bellissimo profodo e scritto molto ma veramente molto bene! Io partecipò come sponsor e ti ho ripetuto fino alla nausea chi sponsorizzo ha ha ha ha ha! quindi evito di dirtelo ancora una volta! Ora sono stra eccitata perché non vedo l ora ché inizino i giochi accidenti! sono felicissima ha ha ha ha ha ignora tute le mie risate! to bacio ciao

29/09/12, ore 20:46

Prima a recensire?
Ma quale onore :3

'Il giovane uomo si inginocchiò e prese la mano destra della bambina. Vi lasciò cadere qualcosa, poi la fissò dritta negli occhi, con quelle sue iridi più azzurre del ghiaccio.
-Finché avrai questo, nessuno ti farà del male. Perché ci sarò io, con te-
La bambina sollevò il ciondolo che Sasha gli aveva dato. Era grezzo, opera di un artigiano inesperto. Era composto da una catenella d'oro con in cima un pendaglio di legno a forma di pesce volante. Mentre Anthea lo fissava alla tenue luce del corridoio, il ragazzo le voltò le spalle e cominciò a camminare.
-Aspetta! Ma questo ciondolo era... era di...-
-Si. Era di Sarya. Ed era il mio portafortuna. Ma finché ce lo avrai tu, lei sarà ancora qui, con me-
Il ragazzo sparì nell'oscurità e la bambina pianse piano, nel corridoio, commossa dal nobile gesto di quel gigante gentile.'

Le ho lette tutte d'un fiato, ma penso che quella su Sasha e Anthea sia la più bella. Non solo perchè è il mio tributo (ma anche), ma anche perchè non è un amore dei soliti nell'arena: non è l'amore tra ragazzo e ragazza, ma quello tra due fratelli. E nell'arena è surreale, ma se esiste è il più puro.
Che altro dire? Spero che Sasha sopravviva alla Cornucopia (nel caso me lo dovessi uccidere, dimmelo: voglio una morte tragica) in modo da andare da Anthea ed aiutarla fin che, molto probabilmente, non ci lascerà le penne.
Ho amato la parte di Damian e Alethea: sono pucciosissimiiii :3
Nonostante ciò, sappi che i miei cash accumulati vanno alla mia piccolissima alleata♥
Bascio, a presto eh!
Arii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall♥

ps. La parte in cui An dice che Sasha deve vincere e lui le risponde che lei deve vincere (si capisce? D:)? Stupenda!
pps. Spero la frase soprascritta non sia senza senso xD

BRAVISSIMO!
Scusa se lascio tardi la recensione...ma il mio computer è molto stupido.
Ho amato Andrew: è esattamente come la persona che ho descritto: eccezionale!
Non vedo l'ora di vedere l'arena. A cosa hai pensato'
i miei strateghi hanno avuto un idea complicatissima...e spero anche voi, perchè non vedo l'ora che lo scenario dei tuoi hunger games si scopra.
( Spero che il mio Andrew non muoia subito..però ti seguirò qualsiasi cosa accada!
Baci baci!

Ancora una volta capitolo F E N O M E N A L E!
Hai capito al pieno il carattere di tutti i tributi, 24 interviste scritte benissimo e non sfociano mai nella noia **
Adesso c'è solo da aspettare il bagno di sangue, spero solo che il mio Ken non muoia subito ç_ç

Ciao, davvero bel capitolo! (a parte qualche errorino D: )
Voglio vedere l'arenaaaaa!!! Sono super impaziente xD ora comincia il bello del gioco e spero davvero che la fortuna essere sempre a favore di Kevin xD

Fenomenale, come sempre!!! =) Ah, il mio Damian non ci sa proprio fare con il pubblico -.- ahahaha, poveretto XD Beh, il capitolo mi è piaciuto un sacco, sei riuscita a dare spazio a tutti non sfociando nel noioso, complimenti! Beh, tra poco si entra nell'arena, non vedo l'ora *_*

mmioddio signore ma è fantastico **
scrivi benissimo, sei bravissimo e chi più ne ha più ne metta (?)
Lo scherzo di Lloyd a Caesar mi ha fatto morire dal ridere, ma anche Alexis e ZANET non scherzano XD
Mi piacciono molto anche Sasha, Andrew e Zoe, ma devo acora decidere chi sponsorizzare.
ciaooooo :D

27/09/12, ore 14:44

Odio che ansia mentre leggevo i punteggi D:
Beh, sono contenta, almeno un sei lo ha ottenuto ù.ù
Ma che tipo io sono giá in ansia per il bagno di sangue?
Dio mio, come farò a sopportare la sua morte? Sponsorrizzatelo gente!
SPONSORIZZATE LLOYD FORRESTER! NONOSTANTE LA SUA GIOVANE ETA È UN FIGO!
Biennale, ciauuu

27/09/12, ore 14:42

ODDIO NOOOOOO! Stupido Lloyd, perché proprio contro Joshua?
Perché non hai tirato quella stupida pallina in testa a Zoe?
Devi essere proprio stupido certo >.>
Bene, ho capito il sistema degli sponsor e ti manderò un mssaggio con su scritto il nome del mio carotidi ù.ù
Per il resto, capitolo scritto benissimo, scorrevole nonostante la lunghezza e niente affatto faticosa.
Vado a recensire il prossimo, ciauuu

27/09/12, ore 14:39

Ciauuu :D
Che tenerello(?) il mio Lloyd, è cosi piccolino :')
Davvero complimentoni, davvero davvero davvero ^.^
Sederei bravissimo, e rendi il mio personaggio meglio di come l'avevo immaginato io *ma é possibile? O.O*
E poi i discorsi di Linda e Thab sono fantasticodolciosieinquietanti D:
Bene, passo al prossimo capitolo :D

Allora, prima di tutto: no faceva affatto cagare, e se lo ridici ti SPIEZZO in DUE.
detto questo, complimentino! Hai gestito benissimo ventiquattro personalità complesse e diverse, e perciò non mi resta che complimentarmi con te.
Ho apprezzato molto Lara Fatah, sisi, poi Damia e Alethea, che sono tanto puccini ** , ovviamente Sasha e poi anche Venus e Zoe e Heather e TANTISSIMISSIMISSIMO ZANET E ALEXIS, viva loro.
Anche se Anthea deve vincere <3
Sponsorizzate ANTHEA Grein, tributo del distretto 9. ha solo dodici anni, per Giove (?), se lo merita! xD