I vostri tributi nell'arena
di Peeta97

02/10/12, ore 15:43

E' morta ._. Va bè, prima o poi doveva succedere, e sinceramente preferisco che sia accaduto subito! Ma non mi arrendo: pubblicherò una storia "a lieto fine" per Alice e Caesar, perchè meritano un pò di felicità. Ovviamente non copierò l'arena, i fatti, i tributi di questa storia: sarà come ricominciare da capo...
Ringrazio tutti quelli che sono dispiaciuti per l'ingiusta fine ch è toccata alla mia tributella bella! xD Leggere le vostre recensioni mi fa stare meglio, grazie! Continuerò a seguire la storia, mi pare ovvio!  E non vedo l'ora di scrivere io degli Hunger Games di Alice a lieto fine...
Mi è dispiaciuto molto anche per gli altri tributi morti (Sasha <3, Lara, e tutti gli altri), e confesso che ho odiato Ribes, ma soprattutto Joshua! Al prossimo capitolo!

Alice Potter

02/10/12, ore 15:13

o    m i o    d i o !
bellissimo ! una cosa fantastica davvero!
poverina quella (di cui non  mi ricordo il nome) che arriva alla cornucopia ma non ci sono frecce! mi è dispiaciuto!
Lucy!!! la adoro sempre di più! e tifo stratanto per lei!!!
W lucy bella!!!
aggiorna presto! anche se so che è molto impegnativo! lol
un bacio ciao coral!
Ops me soy dimenticata che devo mandartelo per mess il nome del mio favorito! h o ho ho
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 08:41 pm)
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 09:08 pm)

02/10/12, ore 15:04

OMMIODDIOOMMIODDIOOMMIODDIO
tu non sai che ansia mi hai fatto venire. mi tremano ancora le gambe.
è stato un capitolo davvero intenso, ho saltellato sulla seggiola tutto il tempo e, uof, quando mi sono resa conto che Gab era ancora vivo ho tirato un enorme sospiro di sollievo. Ferito, ma vivo.
Dio, Gabriel, sei un impedito che più impedito non si può >___> ndMe
mi hanno detto di correre, ed è quello che ho fatto. mica è colpa mia se mi hanno pure inseguito e___e ndGab
cioè, mi dispiace da morire per gli altri Tributi, soprattutto per Harper che mi piaceva davvero molto e per Sasha, che si è sacrificato per Anthea T^T ovviamente sono tristissima anche per Lara, Alethea, Alice e Ken ç___ç e il mio alleato! il mio povero alleato T^T Gab non ha più l'amichetto con cui creare pozioni magiche T^T speriamo che Ribes non tradisca anche lui, ecco.
se sopravvivo, ti vendico, Ewan ndGab
inizia a sopravvivere, si. poi la vendetta si vedrà >__> ndMe
le descrizioni delle morti, per quanto cruente, sono davvero adatte al luogo: insomma, siamo agli Hunger Games, non al luna park u.u
e a proposito di luogo! Caspita che arena! *O* è davvero originale, e sono davvero curiosa di vedere come li farai muovere nei crateri *A*
Non sarà un'edizione facile, ooooh no. e poi 7 morti il primo giorno mi sembrano quasi pochi. ci saranno un sacco di colpi di scena *A*
occhei, più l'adrenalina diminuisce più mi rendo conto che Gab è comunque in svantaggio. 'ccidenti, Gab.
OOOOH, in conclusione, bravissom anche 'sta volta *A*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! :3

02/10/12, ore 14:37

Un capitolo veramente bello, anche se triste. Per fortuna Lucy è viva e anche, per quanto ne sappiamo, Alexis e Zanet, ma mi dispiace molto per gli altri. Provo un odio profondo verso Ribes: prima mi sembrava una ragazza affascinante, ma si è comportata in modo meschino e codardo, ha ucciso una ragazza con una malattia grave che si era fidata di lei.
Mi aspettavo, sinceramente, che quelli più deboli fossero i primi a morire. Ho apprezzato moltissimo Sasha Delphin, si è comportato da vero eroe, per Alethea, e ci sono rimasta male per Alice. Anche i secondi che passano, accompagnati da un pensiero sfuggente dei tributi, sono molto piacevoli da leggere. Alexis si è fidata di Lucy e mi piacerebbe tantissimo se tutti e tre diventassero, col tempo, davvero amici. Lucy vorrei che uccidesse Ribes Blynn. Visto che è accaduto tutto molto velocemente, come è giusto che sia, mi puoi fare un resoconto di chi è morto? Sette tributi, ne mancano ancora diciassette, più o meno.
Sarebbe sciocco prendersela con te, è così che devono andare le cose. Sono curiosa di sapere con che armi si è fornita Lucy e quello che è successo agli altri due =) Mi è piaciuto quando voleva risparmiare la vita ad Alice o perlomeno attenuare le sue sofferenze. E' umana.
Poi, cos'altro... Venus la stimo molto, è una ragazza forte, lei.
L'arena mi è piaciuta, certo, non me la sarei aspettata così, è stata una vera sorpresa. Per finire, sponsorizzate in tanti Lucy. E' una ragazza forte, con i mezzi e le armi per uccidere, ma non l'ha fatto. Anche qui si può sponsorizzare, vero? Allora penso di sapere già a chi manderò i miei soldi. Adesso ti saluto, mi piacerebbe molto, ma è una sciocchezza, che Lucy compisse sedici anni proprio nell'arena, tra qualche giorno.
Lo so, è una cosa di poca importanza, ma mi ci sono fissata.

02/10/12, ore 14:11

Okay, lasciatelo dire: sei un GENIO!!! Hai tutta la mia stima ragazzo mio, quest'arena e questo capitolo sono...beh, un'opera d'arte. La luna, cavolo!! Io sono una fissata dello spazio e l'atmosfera di Alien, per esempio, mi ha inquietato tantissimo, il buio perenne, il silenzio...sarà un Hunger Game interessantissimo e pieno di tensione, e si svolgerà in un luogo da brivido! E poi....HEATHER è VIVA, HEATHER è VIVA ED è VIVO ANCHE LIAM!!! *esulta trionfante*
Ora, mi dispiace tantissimo per i Tributi morti perchè la maggior parte di loro mi stava simpaticissima, ci ho sofferto davvero e in particolare per Ewan, perito per mano della mia Heather, fosse per me, lei non avrebbe ucciso nessuno, ma purtroppo questi giochi sono spietati e sinceramente non saranno gli stessi senza i caduti di oggi....in particolare, senza Alice, Sasha, Lara Fatah,....dio quanto odio Ribes Blynn! Prima come personaggio mi intrigava molto ma dopo una mossa così meschina e bieca non posso non detestarla...la ragazza down si fidava di lei, le aveva messo in mano le armi e lei l'ha uccisa così, a sangue freddo....un po' da questo capitolo sembra che il bene soccomba al male e che i cattivi uccidano i buoni senza punizione...Joshua Trill, Venus, Deborah, Ribes...anche i buoni hanno bisogno della loro rivincita!!
Ancora un enorme bravissimo, spero che qualcuno sponsorizzi la mia Heather, al prossimo capitolo!
P.S. a proposito, Heather mi ricorda sempre di più Dubhe delle Guerre del Mondo Emerso...e la cosa mi piace, mi piace molto ;)
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 02:19 pm)

02/10/12, ore 10:44

Poverina la mia Lara. Un capitolo molto bello. Anche se sinceramente mi aspettavo la sua morte. Sapevo che sarebbe stata tra le prime a cadere. Questo perchè la gente pensa che i down sono deboli, e quindi non possono vincere. Non ho niente contro di te Peeta97. Comunque un messaggio ai favoriti da parte del fantasma di Lara: Vendicatela, vendicatela distruggendo la vita di Ribes come lei ha fatto con una povere ragazzina. Vendicatela.

02/10/12, ore 10:08

Il mio piccolo Sasha ç_ç
Mi spiace a dire il vero, ma non perchè sia morto, più perchè avrebbe potuto salvare Anthea. In effetti, è proprio ciò che ha fatto.
Sai cosa? Non ho neanche pianto perchè, se Sasha Delphin è morto, c'è un perchè. E continuerò a sponsorizzare Anthea perchè deve vincere.
'Sasha, nel frattempo, aveva afferrato una lancia ed era corso via, e così anche Kevin, armato di machete.
[...]Finalmente anche il tributo del 4 avrebbe ucciso qualcuno. Sembrava davvero promettente, quello, proprio come la sua compagna, che, purtroppo, aveva fatto un mezzo buco nell'acqua, inseguendo Gabriel: difatti era riuscita a colpirlo con un pugnale, ma non ad ucciderlo.
In ogni caso, il ragazzo del 4 adesso si trovava proprio di fronte alla bambina del 9.
Il silenzio scese nella sala, tutti erano in attesa.
-Va via, va via!-
Sasha gridò con quanto fiato aveva in corpo, senza preoccuparsi del fatto che chiunque potesse sentirlo.
-Cosa?- chiese la ragazzina, sbigottita, rialzandosi da terra e stringendosi sempre più forte allo zaino arancione che l'aveva quasi uccisa.
-Vattene via, Anthea, non ho intenzione di ucciderti. Ricordati sempre del ciondolo. Ora va, ti prego, va!- ora Sasha stava quasi piangendo. La morte di Anthea al bagno di sangue, infatti, avrebbe significato la sua sconfitta in partenza. E Sasha non voleva essere sconfitto, non in questo campo.
-Va bene, Sasha. Scusa, avrei dovuto ascoltarti. Grazie-
[...]L'ultima immagine che i suoi occhi riuscirono a registrare fu Anthea che, sulla cima del cratere, piangeva.
Le ultime parole che le sue labbra riuscicono a pronunciare furono:- Scappa! Va via! vinci per me!-
Poi il buio eterno appesantì le sue palpebre e Sasha delphin morì.
-Quel ragazzo doveva avere proprio poco sale in zucca- ridacchiò Beetl.
-Già, sacrificarsi per una ragazzina? Che idiota, avrebbe potuto vincere- commentò Lorian. Qualcuno -probabilmente qualcuno che aveva puntato tutto sul favorito- imprecò, gli altri risdacchiarono e applaudirono, sempre più ebbri.'
Primo: mi avevi fatto credere che fosse salvo ):
Secondo: strateghi stronzi (posso scriverlo, vero?) che non siete altro: Sasha ha un cuore, non come voi. Emeriti trogloditi senza un briciolo di cervello!
Nonostante tutto, è di una dolcezza strabiliante. Grazie. Non smetterò di seguire la storia solo perchè Sasha Delphin è morto. Anzi, continuerò proprio per questo♥
A presto,
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall♥ (segretamente in lutto)

ps. non vedo l'ora di leggere la sua poesia♥
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 02:47 pm)

02/10/12, ore 07:43

:-( Mi spiace per tutti i tributi morti, erano così speciali...e il mio alleato è deceduto... penso che il bagno di sangue sia la parte peggiore...perchè non ci permette di vedere i nostri tributi in azione, non ci lascia vedere le loro capacità...detto tutto!

01/10/12, ore 23:59

Tu tizio, mi hai fatta morire con quei 15 minuti di attesa! çWç
Ma devo dire che sono stati più che ricompensati, insomma...non hai idea della felicità di sapere Zanet vivo, sono contentissima davvero...era quasi convinta che sarebbe stato sfigato quanto me. ç_ç
Ovviamente sono anche triste ...per tutti gli altri. Mi ero affezionata a tutti più o meno, e sono sincera. Ogni morte ha avuto una storia, nessuno verrà dimenticato. Sono pur sempre stati esseri umani e gli Hungher Games questo non possono cancellarlo.
I giochi prima o poi finiranno ma loro continueranno a vivere.
Oddeo non prendetemi in giro! Queste cose le penso sul serio! ç_ç

Sono felice anche per la sopravvivenza di Lucy e Alexis, sono due tizie toste quelle, non potevo avere alleati migliori. **

Ed ora..è tutto un incognita, non sarò facile andare avanti ma tu ormai mi sorprendi sempre quindi mi sono rassegnata all'idea che devo aspettamri sempre l'impossibile. XD
Solo una cosa...l'arena è davvero solo una luna? Perhcè ho visto il disegno su Effe bi (Facebook..!) e sembrava diversa...
chiedo per curiosità e per capire più o meno cosa fare. u-u

La scommessa davvero la fai valere? X°
Guarda che in ogni caso non fa niente, se stavi scherzando. XD

01/10/12, ore 23:26

Hannah uccidi qualcuno muoviti!!! Fantastico, avevo l'ansia e ho letto velocemente tutt. Mi son sentita un abitante di Capitol. Gli Hunger Games sono questi: o uccidi o muori!! Mi dispiace per i morti :-( Ma Joshua è un figo!!! Oltre questo complimenti :-) PS a quando il futuro cap? :-)

01/10/12, ore 23:21

Ommidio.
Okay, Ewan è morto - *si dispera* - però ... cavoli, cavoli, cavoli ... QUESTI SONO GLI HUNGER GAMES.
Ti rendi conto che mi sembrava di essere un'abitante di Panem incollata alla tv? Ti faccio i miei più sentiti (?) complimenti, è un lavoro difficilissimo e tu te la cavi alla grande. Anzi, ti vengono proprio meglio i capitoli più deliranti ... il bagno di sangue è un delirio, sì.
Heather era, ed è, una delle mie preferite, e ... non so, ho apprezzato molto. Nei giochi non c'è spazio per la pietà, nemmeno tra compagni di Distretto. Molto realistico, insomm.
Adesso, comunque, tifo per Gabriel - merda, l'hanno colpito DDD: - e Ribes. Forza +__+
Ewan *versione fantasma*: Vendicatemi, che altrimenti vi perseguito in sogno ùù

01/10/12, ore 15:46

Oddio, ho adorato il capitolo, è perfetto, perfetto, PERFETTO ! E odio il fatto che Alice potrebbe morire al bagno di sangue :') Fantastico, ma d'altronde sono questi gli Hunger Games, no? Cabaso, nondevemorirenondevemorirenondevemorire!
Sto incrociando le dita/le braccia/i capelli/ tutto quello che si può incrociare/e che non si può incrociare (anche quello, già!)
Come se tutto questo sperare mi rincuorasse almeno un pò. Ritieniti responsabile di un mio eventuale infarto al bagno di sangue grin A proposito: QUANDO PUBBLICHERAI IL CAPITOLO? Se non si fosse ancora capito sono in ansia per Alice... non prendermi per pazza, lo sto diventando! smile
Follia delle 15.42: fatto! wink

P.S. Alice e Caesar sono carinissimi heart <3 Adoro Sasha, Alexis e Zanet, e mi complimento ancora per come sei riuscito a rendere perfettamentei pernsieri di 24 persone! Ma come fai? Non smetterai mai di sorprendermi...

SPONSORIZZATE ALICE EVANS, DISTRETTO 12 :D ALTRIMENTI QUANDO VERRETE ESTRATTI AGLI HUNGER GAMES, CAESAR (DISTRUTTO PER LA MORTE DELLA SUA AMATA), VI FARA'SEMBRARE COSI' ANTIPATICI DAVANTI A TUTTA CAPITOL CHE NESSUNO VI SPONSORIZZERA' E MORIRETE SUBITO xD
GRAAAAAZIE :')

Che triste!
Per una volta Caesar non è una marionetta senza cervello, ma è commosso per i poveri ragazzi. Sono molto dispiaciuta per Alethea ♥, quella ragazza è dolce come lo zucchero filato e per tanti altri tanto carini *-* Lucy è straordinaria, misteriosa, simpatica... normale.
Nell'arena avrà tutte le occasioni di dimostrare quanto è speciale, ma per ora mi va benissimo così. Sono scoppiata a ridere per gli scambi di battute tra Zanet e Alexis, quei due sono simpaticissimi, con il loro rapporto di amore/odio e sono proprio contenta di averceli come alleati ;) Ho deciso chi sponsorizzare, ho proprio scelto. Il vestito di Lucy è proprio grazioso, ancora meglio di quanto mi sarei aspettata.
Adesso ti saluto, questo capitolo è venuto molto bene e ci vediamo al prossimo.
Cate Tassorosso.

01/10/12, ore 15:31

Penso che sia un buon capitolo, veramente.
Sono soddisfatissima del 9 di Lucy, è un ottimo voto, veramente! Preferisco voti belli, piuttosto che voti eccelsi, che attirano l'attenzione. E sì, lei si prenderà la sua vendetta e farà vedere che sa il fatto suo, perché è molto intelligente. Non vedo l'ora che scendano nell'arena e di leggere quello che accadrà al bagno di sangue iniziale. Anche Alexis è stata molto brava, lo stesso per tutti gli altri xD.
I voti bassi e insufficienti, per quanto mi riguarda, potrebbero essere strategie, quindi aspetto del dare del debole a chi ha preso un punteggio molto basso. Ti ringrazio, mi hai accontentata per il punteggio e stai sfruttando i personaggi molto bene. Adesso penso a chi sponsorizzare e dopo te lo dico.
Ti saluto!

01/10/12, ore 15:26

Recensisco anche questo, naturalmente.
Allora, con mio sommo piacere, mi sono accorta che non avete cambiato quasi nulla. Si può sponsorizzare anche se stessi? Scusa, ma non ho capito molto bene questa storia della sponsorizzazione. Detto questo, si vedono fin da subito le nuove alleanza strette. Io e Alexis e Zanet Reever. Ho quasi pensato che mi volessi mettere con Venus, dal distretto 5, ma credo di essermi sbagliata. Mi è piaciuto il giudizio di Alice, che mi sta molto simpatica, riguardante Lucy. Ha colto in pieno la sua furbizia, un po' di sana presunzione e di prepotenza. Ho un po' ripreso il personaggio di Lucy Van Pelt, quella dei Peanuts, non so se li conosci u.u
E' molto simpatica quando osserva capendo chi le può tornare utile, lo stesso per le sue mirabolanti corde. Eh, essendo del distretto 4, l'ha imparato fin da bambina. Spero che lei e Alexis diventeranno buone amiche, oltre che alleate per convenienza. Sto ancora pensando a chi sponsorizzare, ma intanto, ma mia tattica ti è arrivata. Questo capitolo è molto bello, con poche righe ci hai fatto capire molto su ciascun personaggio. Lara e Alethea sono le più dolci; Heather e Venus le più accanite e così via.
Anche quello in cui sono brave la dice lunga ;D
Scusa la recensione orribile, ma spero che vada bene così.