I vostri tributi nell'arena
di Peeta97

01/10/12, ore 15:15

Noo, hai ripostato la storia da capo! Avevo scritto recensioni lunghissime/fighissime e sono state brutalmente cancellate. Vabbé, vorrà dire che ricomincerò tutto il lavoraccio da capo.
Per fortuna non hai cambiato molto, ma la nuova grafica mi piace molto. Lucy è fantastica, come tu me l'hai resa, è intelligente, ma anche simpatica, una ragazza normale. Il suo vestito qui è stupendo! Anche quello dell'intervista, sono uno più bello dell'altro. Mi sono piaciuti molto i dialoghi tra le due amiche, sono tutte e due frivole, ingenue, abituate ad un mondo con i paraocchi e le lenti rosa.
L'abito dei ragazzi del primo distretto sono bellissimi, come i loro fisici, ma mi è piaciuto molto l'atteggiamento di Lara, la ragazza dalla sindrome down. Poi mi sta molto simpatica Alexis, la mia alleata, e Zanet, anche se hanno due caratteri completamente differenti. Mmm, non so chi sponsorizzare, ma penso terrò i soldi da parte. Ti faccio senz'altro piacere ;)
Cos'altro posso dire... le descrizioni sono molto piacevoli, non ti perdi troppo, per fortuna, visto che sono in molti, ma lasciano il segno. Il vestito di Ribes è bellissimo! La sfilata è uno degli episodi che preferisco, ma non perché io ami la moda, tutt'altro, ma più che altro perché è bello vedere i costumi, così strabilianti.
Siete tutti e due molto bravi, avete uno stile semplice, date importanza alle cose che meritano, e avete la fortuna di sapere sempre quando approfondire un argomento o meno. Vi recensirò tutti e prestissimo =) Penso che tu abbia capito la strategia di Lucy. Ora vado a guardare i commenti delle altre persone e a leggere il prossimo capitolo.
Forse la mia recensione non è il massimo, ma spero che ti piaccia.

30/09/12, ore 19:49

Bellissima!!!!!!!! Poverina la mia Lara. Mi raccomando votate Lara Fatah la ragazza down del distretto 2

30/09/12, ore 18:44

Appena letto! Caspita, un capitolo bellissimo, il mio preferito per ora *_* si sente tutta la tensione prima della battaglia, le descrizioni sono ottime...Heather è la solita simpaticona XD dal punto di vista psicologico hai fatto uno splendido lavoro! Anche se una parte di me ci è rimasta male per come ha liquidato il povero Liam :( se sopravvivono al bagno di sangue, spero che tra loro le cose vadano meglio!!
Bravissimo!

30/09/12, ore 18:27

NOOOOO!!! perchè Deborah lo ha trattato così? perchè!!!??
Povero il mio Kevin çç ci sarà una love story, vero? dimmi di si, ho un bisogno disperato di vederli mentre si amano e poi mentre lei muore lol Kevin deve vincere hahahaha
complimenti, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, è il mio preferito! è originale e nessuno aveva mai pensato ad una cosa del genere!
Adesso spera che nessuno te lo rubi, altrimenti mi arrabbio >_<
adfghjkl complimenti e aggiorna presto!
bascii c:
Queen_B ♥

Il titolo del capitolo è stupendo, davvero *w*
Kevin è il mio cielo stellato lol
a differenza di Luke è molto loquace e.e
asdfghjkl loro sono i miei amori *w*
tu sei bravissimo, complimenti!!!1
bascii

30/09/12, ore 18:19

Kevin ha preso dieci! kevin ha preso dieci! *balla e canta a squarciagola "we are the champions"* (?)
asdfghjk capitolo favoloso, giuro :))
bascii e corro a leggere il prossimo lol

30/09/12, ore 18:18

è veramente meravigliosamente maledettamente bellissimo lol
asdfghjkl ti adoro! c:
allora non dico chi sponsorizzo, ma penso già lo sai lol
complimenti, bascii c:

30/09/12, ore 18:16

Non mi ero accorta che avevi ripubblicato, chiedo umilmente scusa!!!
ma così ogni mia recnsione è andata persa e non va bene lol
questo capitolo è favoloso e amo il ragazzo dell'uno che sponsorizzo xD
bascii bello ♥
Queen_B

30/09/12, ore 14:04

HHHHAI ;3
Adoro questo capitolo *A*
sono tutti fantastici, ognuno con il suo modo di affrontare la notte prima della fine (T^T)
oooh, Gab, Ewan e Ribes sono così teneri. soprattutto Gab e Ewan, visto che lei sembra così sicura di sè. *A*  (della serie: che ci fai lì con due sfigati indecisi, Ribes? lol)   -
e Kevin è stato incredibilmente umano, per essere un favorito. mi è piaciuto davvero tanto :3
Harper è puccio. troppo puccio.
e la parte tra Alice e Caesar è stata incredibilmente originale e bella *A*
oh, insomma, dovessi star qui ad elencare tutto quello che mi è  piaciuto dovrei copia/incollare il capitolo e_e
- il bello è che stanno tutti lì a dire: "scappa, ci troviamo domani a est" o "corri verso ovest, poi ti raggiungo lì"  ma in realtà non sanno niente dell'arena e tutto potrebbe mandare a monte il loro piani di fuga XD che poi, se mi dicessero a me "ci ritroviamo a est" io neanche saprei da che parte correre lol mica è semplice capire dove andare, senza una bussola XD -
le frasi ad inizio e fine capitolo sono spettacolari, tanto che credo che me le segnerò da qualche parte per non dimenticarmele XD
è davvero triste pensare che al prossimo capitolo molti di questi Tributi moriranno T^T
(Gab. ti sei ricordato di accendere i cerini, vero? ndMe
si, si. ho anche rischiato di bruciare le tende ndGab
AWHSUADU non dire così, imbecille, che finisce che se fai l'impedito crepi subito T^T ndMe
sei te che mi hai creato così >__> ndGab)
GOSH. sarà difficile. alla fine ci si è in qualche modo affezionati a tutti i Tributi e.. e.. gosh, vederli morire sarà difficile D:
Vado, perchè sto già saltellando sulla seggiola nervosamente e non è ancora successo un accidente di niente. GOSH
Al prossimo capitolo *A* (che spero sia il più presto possibile :'D)

Ok be...mi ha fatto schifo!
ha ha ha ti sei presa un colpo è????
no seriamente scherzavo! mi è piaciuto un mondo come tutti gli altri, del resto!
ha ha ha sto ancora ridendo! scusami, sono stata stronza ti ho fatto venire un infarto! ha ha ha
(che cretinotta che sn !!!)
comunque come sempre hai parlato di tutti i tributi senza annoiarmi neanche un po!
e poi caesar...poverino!!! lui è l'unico capitolino, apparte cinna, che mi sta discretamente simpatico! e tu l'hai reso benissimo!
aspetto i prossimi capitoli baci ciaoooo
coral

PS= Che scema sono! ti ho recensito l'ultimo capitolo e poi sono passata a tutti gli altri! ciaooo

30/09/12, ore 10:12

O be dai....mi sembra inutile continuare a dire le stesse cose...ma se sei brava devo per forza ammetterlo!
riesci a parlare di 24 tributi senza renderli neanche un po noiosi! insomma è una cosa fantastica!
allora parlando del capitolo...non c'è un tributo che non mi piaccia! davvero sono tutti fantastici e questo è solo merito tuo!
corro al prossimo capitolo e ti faccio sapere presto!
un bacione ciao da coral!
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 09:08 pm)

30/09/12, ore 10:09

Ok c'è è una cosa oscena !
scrivi troppo bene!!! mi è piaciuto moltissimo! poi non mi è sembrato di trovare errori...quindi bravissima!
complimenti tantissimo!
allora credo che ti sappia per chi tifo! ;) ;) ;) ;) ;)
quindi ora corro al prossimo capitolo e ti faccio sapere cosa ne penso!
ciao un bacio
la nuova fan coral!
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 09:08 pm)

30/09/12, ore 08:55

Ok sinceramente è una storia fantastica e a quanto ho capito hai dovuto riportarla perché era stata cancellata! be mi dispiace molto ma sono contenta ché l abbia rimessa perché è davvero una storia scritta molto bene! In modo scorrevole e chiaro e (a quanto mi è sembrato ) non c erano errori ortografici! Quindi complimenti e ancora brava! corro a leggere il prossimo capitolo ciao coral A ché ridere la conversazione tra le due donne

30/09/12, ore 00:37

..... sig................... *asciuga lacrime* ok, meglio che inizio se no vado avanti fino a domani mattina *soffia il naso*
che dire, un capitolo davvero stupendo T_T tralasciando il fatto che c'è un silenzio assoluto in casa mia perché è mezzanotte e mezza, è come se ci fosse una quiete e una tranquillità inverosimili nella fiction; ocme direbbe Gandalf "è il respiro profondo prima del balzo" o qualcosa di simile XD
mi unisco al coro di chi ha recensito prima di me: non posso scegliere un mio preferito perché li amo tutti ç____ç guarda, per me la storia potrebbe anche finire qui, perché non voglio veder morire nessuno ç____ç basta, li amo, li amo! *fuggono tutti da lei che sparge cuoricini* XD
andando nel particolare, Alexis mi è piaciuta moltissimo *__* il fatto che si senta perduta senza alleati nell'arena non per le probabilità di vincere, ma per il fatto di sentirsi sola, è stata la cosa più bella che tu potessi farle pensare *^* e Lucy è una buonissima alleata,  mi fido tantissimo di lei e Zanet <3 quindi Lex, ascolta il consiglio di Lucy e scappa subito, ce la puoi fare a sopravvivere almeno al bagno di sangue >____< e comunque se dovesse morire, seguirò lo stesso la storia perché come ho già detto, mi sono affezionata a tutti ç_____ç NON DEVONO MORIRE!!!! *la rinchiudono in un manicomio*
*riesce ad uscire* non so se chiederti di aggiornare presto o aspettare T___T sono curiosa ma allo stesso tempo triste T___T
Alexis, Zanet, Lucy, sopravvivete! e possa la sorte essere sempre a vostro favore *^*
Peeta, tu sei un genio *S*

29/09/12, ore 23:43

Dio.. lo so, se dico che questo capitolo è stato toccante nons arò di certo la più originale ma diamine se lo è..
Questa volta è quasi inutile fare una lista di chi mi è piaciuto...perchè TUTTI, ma proprio TUTTI, sono stati a loro modo...unici e toccanti (*Originalità portami via*) Davvero, sei stato bravissimo, stupendo, è incredbile ma ogni volta riesci a sorprendermi. Ogni volta che leggo e vedo come riesci a muovere ventiquattro tizi diversi in modo...magistrale mi viene da dire "Cazzomerda, io mi posso anche rititare!".
Davvero complimenti, anche e soprattutto per la frase ad Inizio Capitolo e alla fine. Davvero belle...e azzeccate. Sono tutti cos' umani qui...abbiamo di tutto! L'amore fraterno, la solitudine, la timidezza, le lacrime, il gioco, la fiducia, la voglia di vivere tutto intensamente come fosse l'ultima volta.. e tutto questo è così umano e reale che io..lo dico, mi sono affezionata a tutti, tuttissimi (?) e sono felicissima di partecipare a questa storia e sono felicissima di averci messo Zanet dentro. XD

E per quesot devo ringraziare quella santa di Keily_Neko, è stata ei ad avvertirmi dell'iniziativa. <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, incrocio le dita e spero bene. XD

Ps. la mia sponsorizzazione te la mando subito.