Sognare non costa nulla!
di _I_am_a_Directioner_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/10/13, ore 22:41

oddio se ti dico che è bellissima è poco giuro ho letto prima il migliore amico di mio fratello e mi è piaciuta un sacco poi leggo questa e rimango a bocca aperta sei davvero brava a scrivere ff

21/06/13, ore 20:48

Ciao! Come va? Io mi annoio.... :P quindi recensico questa storia! Magari non la leggerai mai questa mia recensione!!! Haha! Poi la sto scrivendo con I'll cell impostato in inglese che mi cambia tutte le parole! Però l'ho letta la storia e mi piace davvero tanto! :) L'ultimo capitolo è I'll più bello secondo me! Adesso vado! Aspetto I'll capitolo 38 del mio migliore amico di mio fratello! Ciaooo Appleorange01 xxxxxxxxxxxx P.S. questa recensione è valida per tutta la storia

20/03/13, ore 19:33

Davvero stupenda questa storia ,complimenti scrivi molto ma molto bene! Conti nua così e spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere! <3 <3

02/02/13, ore 17:41

mi viene da piangere... ho già finito di leggere la storia. mi piace tantissimo il modo in cui scrivi ed è per questo che ti sto seguendo anche nelle altre tue storie!!! continua così ti stimo da impazzire!!!
bye

10/01/13, ore 15:40

E' fantastica, complimenti sul vero senso della parola! asdfghjkl

06/01/13, ore 11:58

Semplicemente stupenda :') L'ho letta tutta in un solo giorno. Tutta. Ma, meraviglioso è stato il finale! Hai proprio ragione, sognare è fantastico e non bisogna mai smettere di farlo. Hai davvero insegnato una cosa fantastica. Mi posso ormai considerare una tua fan ahaha <3 Continua a scrivere sempre storie,non finire perchè sei davvero brava :D
ps Amo il modo in cui descrivi Zayn. E si vede molto che è il tuo preferito della band :3 Ahah,continua cosi,Blavaa *-* xx.

04/01/13, ore 14:24

Sei stata bravissima giuro mi sono quasi commossa.. grazie hai trasmesso un bel messaggio! :DDDDD

29/12/12, ore 18:54

Benedetto il giorno in cui sono passata in questa fan fiction *-*
E' tutta perfetta..e poi il titolo..è proprio azzeccato :)
Le tue parole mi hanno commosso...hai proprio ragione
-SOGNARE NON COSTA NULLA-
Bravissima
Complimenti
Kiss
Maggie

17/12/12, ore 11:43

ehi bellissima, sono finalmente riuscita a leggere tutto... e sono quasi rimasta senza parole :) si sono sposatiiiii, wow. bello bello bello. non vedo l'ore che tu scriva qualcos'altro, perchè come ti dico sempre, scrivi da Dio. un bacione gigantesco, a presto spero. F.

16/12/12, ore 19:51

e si erano pure dichiarate inconsciamente ai due! che figura! ahahaah xoxo Alis

15/12/12, ore 10:54

bello come al solito tesoro... e scrivi da Dio davvero... ma ho trovato un errorino che mi ha fatta scoppiare a ridere: "App All Night". Up all night. come l'hai scritto tu sembra la nuova App per l'iphone :) comunque brava. bacio. F.

14/12/12, ore 17:38

devo dire che questa storia è magnifica *-* spero ne fai atre ciaoo!
i'm a Directioner ;)

12/12/12, ore 15:58

Forse amare una persona non era poi così male. beh, il tuo Zayn mi piace sempre di più... bravissima :) bacio F.

12/12/12, ore 15:38

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! mi piace da morire che Zayn faccia lo stronzo e voglia portarsele tutte a letto... e mi piace ancora di più che Sharon voglia cambiarlo in un certo senso. Il bacio a stampo alla fine è uno spettacolo. Io ti amo, seriamente. Amo come scrivi, davvero. bacio. F.

12/12/12, ore 15:15

breve come primo capitolo, ma mi intriga. è come se facessi apposta a farmi rimanere in sospeso, mi piace da matti :) leggo il resto poi ti faccio sapere che ne penso, un bacione. F.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]