- Cosa posso fare per renderti felice? - -Mi piacciono gli abbracci-.
di _imstrange

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/04/13, ore 19:09

Eccccomi qua fhjgh sono _ehyliam su twittah lol
La storia mi piace e vedo anche che è seguita fjdfdj
Sei brava a scrivere e i messaggi alla fine sono molto misteriosi ee
Bene bella, vado uu
Marty xx

06/04/13, ore 18:51

okay, ho letto tipo tutto d'un fiato, e' sul serio parecchio bello, veramente alskdjfhfpqowieuryt. continua presto lol,mi sono troppo presa bene.

06/04/13, ore 18:50

ma e' strabello alskdjfhfurirj, sei anche troppo brava alsksndei!

06/04/13, ore 18:45

allora HAHAHAH, io ti recensisco questo intanto.
allora, scrivi parecchio bene, ed e' un inizio interessante, originale, mi piace alskdjfhhe

06/04/13, ore 13:15

awww *-* ma tu sei troppo brava a scrivere , sei una scrittrice nata :) innanzitutto ciao ( scusa se non ho salutato prima ma avevo troppa premura di dirti che sei un ottima scrittrice ) ciaooo
Alla prossima ^^
kirha

05/04/13, ore 18:03

okay, non ho resistito e recebsisco subito. c:
allora, la trama mi piace e mi piace anche come scrivi. c:
complimenti bella cksjd.

ps. sono @krkjc di twitter, lol.

03/04/13, ore 20:32

Woooow!
È bellissimo, giuro!
Ho letto i capitoli precedenti in un soffio, ero curiosa di continuare!

02/04/13, ore 22:32

ehiiii scusa per il ritardo, l'ho appena letto tutto d'un fiato. non c'è bisogno di essere insicura, sei davvero, davvero brava. La scrittura e il design delle lettere (?) è perfetto e ci sta anche lo spazio fra i versi.
Hai un modo di scrivere molto fresco e scorrevole e fai capire ciò che davvero prova il personaggio fino a far immedesimare il lettore. Mi piace mi piace mi piace!
Un bacio @demetriaslips on twitter

02/04/13, ore 17:01

Eccomi qui, come promesso.
Beh, che dire? Mi incuriosisce molto ed è scritta bene, corro a leggere i prossimi capitoli! Non vedo l'ora!
Ricorda di ricambiare ;)
Baci! Xx

02/04/13, ore 11:08

Macciao, come promesso eccomi qui! ;)
Allora, per prima cosa posso dirti che la storia mi piace. Per ora è abbastanza semplice come tipo di trama, ma questa non è una brutta cosa, anzi a me piace! Poi mi "ispira" il fatto che la storia sia partita con l'incidente; insomma, di solito tutti scrivono che una tipa incontra i ragazzi, ci fa amicizia e tutto, e poi a quel punto viene investita e perde la memoria. Tu invece mettendo l'incidente prima hai un po' rotto questa "tradizione", e questo mi attira parecchio :D
Inoltre, visto che hai messo un pezzo di Taken, ho supposto che prima di perdere la memoria la tipa conoscesse i One Direction come band, quindi sono curiosa di cosa succederebbe se tipo lei all'improvviso se lo ricordasse... **
Quindi, alla fine di tutto, posso dirti che la trama è bella, e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti *o*
Per quanto riguarda la grammatica, sei abbastanza corretta, e questo mi piace, perchè è terribile leggere quelle FF dove le regole grammaticali anche più semplici vengono letteralmente insultate... Tu invece le frasi le costruisci bene, per quanto ho potuto vedere fino ad ora! Un'unica cosa, se mi permetti... Se dovessi darti un consiglio, ti direi di stare più attenta alla punteggiatura, davvero. Come ho già scritto prima sintatticamente sei brava, ma poi in alcune frasi sbagli totalmente a mettere le virgole, oppure sbagli a mettere il segno giusto a fine frase... Ci sono volte in cui, ad esempio, fai frasi lunghissime senza mai spezzarle, oppure altre in cui metti le virgole in posti... "strani"... Capisco che possa essere un piccolo particolare, ma io ci faccio molta attenzione, perchè alla fine la punteggiatura ti permette di leggere scorrevolmente, e se è messa in modo errato spezza il ritmo della storia, impedendoti di entrarvi dentro!
Ti faccio un esempio, una frase scelta a caso dove secondo me hai fatto degli errori:
-Ma andiamo, era tutto cosi irreale e assurdo come potevo andare in giro con uno sconosciuto con cui avevo si e no parlato qualche minuto sull’aereo.-
Per me sarebbe più corretto:
-Ma andiamo, era tutto cosi irreale e assurdo! Come potevo andare in giro con uno sconosciuto, con cui avevo si e no parlato qualche minuto sull’aereo?-
Detto questo, potrebbe anche essere che mi sbagli io! In ogni caso, spero davvero di non averti scocciato con questo discorso, è solo che, dal momento che mi piace parecchio questa FF, ci tenevo che potessi correggere, nel caso ritenessi giusto il mio consiglio, e migliorare...
Davvero, spero di non averti rotto troppo le scatole ahaha ;)
Comunque, alla fine di tutto (e stavolta è la fine davvero) questa FF MI PIACE <3
Continua in fretta! :D

02/04/13, ore 00:57

UUUUUUULTIMO CAPITOLO!
Ma come è Niall? e perchè stava nell'aereo con gente comune???
 Comunque capitolo bello e la descrizione di Londra è fantadtica come te <3
 Sarò breve perchè ho sonno.
MI PIACE UN SACCO DI PATATE (?) QUESTA STORIA.PUNTO.
vedremo cosa succederà.... Ma toglimi uno sfizietto..... Che per caso ci sara un triangolo amoroso tra Alyssa Niall e Liam '???
MMMM.... Oddi aggiorna preeeeeeeesto.
LOVE YOU, BABE
a presto. xxxxx
Spero tu abbia apprezzato tutte le mie recensoni colorate (?) e alquanto pazze. C:
Voglio le scene rosse. *mette il broncio*
Ahahahaha #compatisciminonstobene.

Ps. L'ultima è........VIOLAAAAAA. *perchè il viola è FASHION*

02/04/13, ore 00:48

Eccomiiiii :33
Bel capitolo.
E mo chi cazz è sto tizio???
Secondo me non è uno degli One direction. Loro mica volano con l'aereo pubblico (?) lol, cioè hanno quello privato, no???
Non so chi sia ma è un gran figone. u.u
E niente.... BRAVISSIMA.
Anche questo capitolo è faigo. GOOD JOB!
Ultimo capitolo, bitches e poi mi metto in pari C:
La protagonista mi piace sempre più :33
Ok scappo. See you later C:

Ps. Now is...... PINK o meglio fucsia! (?)

02/04/13, ore 00:24

Ho fatto la plin plin. (?) Grazie per l'interessamento *parla da sola xD*
Capitolo più LOOOOOONG, ma mi piacevano anche quelli corti (?) c:
Liam già così preso da Alyssa???
ummm... Si dai ci sta. I colpi di fulmine esistono.
Brava teshoro *applaude*
Le descrizioni mi piacciono tanto. Riesco a immedesimarmi. E non è cosa da poco... :D
Spero la storia non si riveli banale. Voglio i colpi di scena e le scene perverse. (?) TROLOL.
Vabbouh... Continuo ne mancano solo due. *________________________________________________*
Un bacino bavoso. :*
xxxxx.

Ps. Ok sono indecisa... Di che colore..... Uh s: VERDE PISELO, FRATELO! e.e *per spronarti alle scene HAAAAARD (?) lol, sembro una maniaca in astinenza, ma sorvoliamo xD*

02/04/13, ore 00:10

Non so quanti minuti siano passati. Ma non credo 8.. *merdaccia xD*
Indovina chi sono? *domanda da 245.000 dollari e.e* AHAHAHAHAHAHAHAHAHA NO. ^_^''
Capitoletto di passaggio. Ma me gusta lo stesso. Le foto del cellulare. abbraccio. numero di telefono.
OOOOOOOOH MA IO GIA LI AMO INSIEME! Ma non farmi che scopano nel prossimo capitolo o mi incazzo. (?) e.e *finesse*
occhei. Non ho niente da aggiungere. Sei bravissima ripetiamolo và!
Ti mando un bacio. CE SE VEDE FRA UN PO' PRIMA VADO AL CESSO :33 (?) *Doppia Finesse*
xxxxxx.
A preeesto.

Ps. Now is.... RED! *perchè amo copiarti, Porcellina dalla mente perversa (?) lol.*

02/04/13, ore 00:01

QUANTI MINUTI SONO PASSATI?! Se sono solo 4 minuti sono un fottuto genio,gente! (?)
RIECCOMI. :33 In tutto il mio splendido splendore (?) *MODESTA? SEMPRE xD*
Cioè che bello anche questo capitolo. Liam è un panda batuffoloso *o*
Cosa succede ora??? Boh, mi tocca leggere per scoprirlo. *CAPITAN OVVIO IS HERE,BITCHES!* lol.
Sempre molto scorrevole. L'unico appuntino-ino-ino-ino che ti posso fare è che i capitoli sono un po' corti, rispetto a quelli che leggo io in altre ff. Ma è una caccola di appunto (?) *fregatene xD* , é tutto scorrevolissimo. SUL SERIO COMPLIMENTI.
CI SI RIVEDE FRA.... 8 MINUTI *facciamo le tabelline... yeeeeeeeeep * lol.
See you muy priesto! (?) *io e le lingue straniere. lol*

Ps. Now is....... BLUE like Niall's eyes *O*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]