Forgetting him was like trying to know somebody you've never met.
di hugmeidols

04/02/13, ore 22:48

la gif no
barry
amazo dudongo
amazo familia del dudongo

03/02/13, ore 22:43

bella bella bella bella bella! Come promesso sono passata c: .Mi piace davvero tanto e devo dire che scrivi anche molto bene :) Aspetto il prossimo capitolo io, eh! ahaha :))

14/01/13, ore 22:52

GAHAHDJKANAHALBAGSKSVDBSJSBSAU**
MA TU SEI UN GENIOO!!
Questa ff è troppo billisshimisshima e tu devi postare il nuovo capitolo ORA!
Sei bravissima mi sciolgo quando leggo i tuoi capitoli *w*
Mi piace un casino la parte alla fine dove urla 'PUTTAAAANA' ahahhahahah oddio sto crepando dalle risate! :')
Sei una genia, continua così! ;) <3

08/01/13, ore 19:32

AMSIWJDUWHDSYWDYWYEDWS voglio farti una recensione lunga così magari sei più spronata a continuare!
Innanzitutto...BRAVA, BRAVISSIMA. Leggendo una tua storia antica che non hai più continuato (>.<) ho pensato ''questa c'ha talento'' e ora che devo pensare ''questa cìha talentissimo?''
Dato che ci conosciamo posso dire che Beth somiglia molto a te nel modo di comportarsi e ti rivedo in lei nel suo linguaggio :)) E poi..ha a che fare con la musica e chi c'è più addentrato di te in questo settore? ;)
Di questa storia mi ha colpito praticamente ogni cosa: la storia della protagonista, la situazione sentimentale, il lavoro appunto e il fatto che Beth non va a scuola in primis AHAHAHAH quanto la invidio! Voglio averla io la sua vita e gestire un negozio di CD akmsinwsunuwsn *-*
Nel primo capitolo già mi hai fatto capire che è una storia che vale, e non poco, e che tu sei mitica! Hai fatto entrare in scena in un colpo solo Harry, Niall e 'Zayn'. Il quasi-stupro mi ha scioccato :O, pregavo che la salvassero da quel porco ma non pensavo che a farcela fosse proprio Harreh alias 'mr. pucci pucci'...AHAHAHAH tu vuoi farmi morire! E quel biondo di un irlandese è così dolce! **
Ti sono grata del fatto che Hazza spunti dappertutto come il prezzemolo e mi sono piaciuti maggiormento gli angoli Barry, come l'episodio della torta e del festino. Zayn è senza carattere, prima fa lo stronzo, poi cerca Beth e fanno l'amore e poi la tradisce di nuovo. Ma che cazz..non mi aspettavo che lo facesse con...emm...Johanne (?) la fidanzata di Harry! Ci sono rimasta di merda! Avevo quasi imparato ad accettare la cosa.............di Bayn ahahha ma sono contenta quella pigna è davvero una pigna secca. E una puttana, sisi. Mi dispiace perchè sia Harry che Beth soffriranno...solo per questo. Ho esaurito le parole! ( E sarebbe pure ora ahahaha)
Che ne pensi di questa recensione? Ti piace? Ora continua u.u
Vaaaaaaaaaaado, ciau vi <3
Un bacio; D.

06/01/13, ore 15:01

vai così yuhu bel capitolo! ahaha...no dai sei bravissima ma ti giuro io non sarei stata così clemente nei confronti di zayn e quella troiona detta qualche volta anche: johanne (quello che è)....eh no eh....IO HO APPENA INIZIATO A LEGGERE QUESTA STORIA E TU ADESSO NON LA FAI FINIRE!!! capito!!!? non te lo permetterò!...e adesso dopo che hai scitto questo bellissimo capitolo ti fai venire l'ispirazione (?) e ne scrivi un altro! okay?? okay!.....aaaah adesso mi sento soddisfatta di me stessa! (:3) (che poi quella faccina mi ricorda un cricheto :3 forse un pochino drogato....)....ma harry quando ha dato una scatolina a zayn e alla troy (?)...quella scatola che cosa era!? la voleva sposare! oddio perché se lo voleva fare veramente è malato fratello e ci starebbe bene la frase del : FATTI MENO CANNE SORELLA! anche se Harry è maschio...ma dettagli dettagli! :3 coomunque
che ti devo dire ancora (posso sembrare strano...ma sono normalissima! :D)....aaaah si vero una cosa importantissima...CONTINUAAAA, ORA!!

25/11/12, ore 14:13

I miei piccini.
Questa storia.
Si ma voglio barry.
LO DESIDEDERO

07/11/12, ore 21:14

AHJUAHUJSNCBXBHCNHJKMHJCIHGTIFR COME PROMESSO HO RECENSITO U.U
E' FFFFFIGA QUESTA STORIA! BRAVA EMI *CLAP CLAP*
LA PIGNA SECCA VEDI DI FARLA EVAPORARE E DATO CHE SI PARLA DEI "BARRY" FAI TORNARE QUEL CESPUGLIO DA BETH e.e
AH E LA GIACCA DI HARRY CE L'HA ANCORA LEI? AHAH LOL

io
ti
odio

io
volere barry o spaco botilia e ammazo familia

04/11/12, ore 19:04

ma cosa.
perchè.
come osi.
perchè harry taglia i rapporti con beth? P E R C H E. madò, ti pare il caso? ç_ç
ma poi la Beth che mi perdona zayn dopo tutto quello che ha fatto?
e_e
no, non va bene.
non va affatto bene ç_ç
continua presto, mi raccomando uù
- silli

02/11/12, ore 22:24

ehm ciao.
sono ersilia, l'amica della beth uù
oggi ero a casa sua e mi fa 'perchè non leggi la ff di emi? è barry' e io subito mi sono fiondata qui a laggere ahaha
mi piace molto, davvero davvero
mi hai messo un po' d'ansia nel primo capitolo quando beth era sola nel vicolo :(
e ora harry che non torna.
tu mi vuoi morta.
AHAHAH
btw non vedo l'ora che tu continui a scrivere, mi hai lasciato in un momento di suspance.
lol

27/10/12, ore 13:04

Sono i nostri bambini :( quanto sono belli? "Dai ora levati" ahahaha che fine ha fatto Harry? Ora sclero ahaha

27/10/12, ore 02:46

Mi piace mi piace mi piace!
Continua al più presto,
Un bacione:)

20/10/12, ore 21:32

Dio mio scrivi benissimo, e questa fan fiction è stupenda, continua presto, asjwojf.<3

19/10/12, ore 22:08

ME RIGHT NOW http://media.tumblr.com/tumblr_m7bieklWLz1qmkm1d.gif
ME FOR THIS COUPLE : http://media.tumblr.com/tumblr_m7bieklWLz1qmkm1d.gif
BARRY : http://media.tumblr.com/tumblr_m7bieklWLz1qmkm1d.gif
ME RIGHT NOW : http://media.tumblr.com/tumblr_m7bieklWLz1qmkm1d.gif
BARRY? http://media.tumblr.com/tumblr_m7bieklWLz1qmkm1d.gif
SOMEBODY SAID BARRY? http://media.tumblr.com/tumblr_m7bieklWLz1qmkm1d.gif

14/10/12, ore 20:51

cioè boh, sono insana io..ma li amo troppo ç_ç stile li vorrei come coppia reale ma okay tutto bene tutto bene.
la torta, certo la torta, scopate come procioni dai çcghg