il mio bambino
di jjk

10/08/14, ore 20:15

Ciao, wow, ho letto questa storia in pochissimo tempo, il caso è stato davvero costruito benissimo, ottime dinamiche. Io adoro Reid, e mi è piaciuto particolarmente come hai descritto il suo rapporto con JJ, soprattutto all'inizio del capitolo 7, mi pare, davvero ottime parole, io loro li vedo legati da qualcosa che non è amore, ma è molto forte, e vederli insieme così carini è dolcissimo. Ed anche col piccolo Henry, stupendi padrino e figlioccio, Reid si merita di essere voluto bene ed apprezzato. Mi è piaciuta molto anche la descrizione di Otc, che non sempre nelle ff mi soddisfa. Povero Stephen, ha fatto delle cose bruttissime uccidendo quei bimbi, ma la sua storia è così triste, e nel pezzo con Henry ed in quello finale con Reid mi ha fatto davvero pena. Mi è piaciuto che per una volta è stato Reid a consolare JJ.

30/08/13, ore 11:46

adoro le tue storia su Spencer, Zack e Andrew sono stupende e loro carinissimi insieme... i mie complimenti.

10/11/12, ore 15:05

Mi piace questo finale! :D Henry che difende il suo rapitore pentito *-* Purtroppo seguo troppo poco la serie per sapere chi sono i due bambini però mi piace davvero come idea... Read ci sa fare :D come ho detto non la seguo così tanto e così più che altro mi sono affezionata a Hotch e suo figlio e quindi mi è dispiaciuto che avesse parlato e fatto così poco... Però è questione di gusti, a ognuno i/il personaggi/o preferiti/o :D

07/11/12, ore 14:28

Viva la nostra squadra!!!! :D Ormai siamo alla fineee!! :D Però mi dispiace anche per l'SI D: Povero ragazzo D: Però è vero... Rapendo Henry e Jack ha fatto un bruttissimo errore u.u
Forza che voglio vedere che faranno quando li troveranno :D

21/10/12, ore 12:39

Che intelligente che è Henry! Un vero profiler!! :D E se non fosse che sta facendo soffrire terribilmente Hotch, JJ e Will troverei quasi simpatico l'SI... :) (ho detto quasi!)
Forza vai avanti che voglio proprio scoprire come va avanti! Henry riuscirà a convincerlo che i loro genitori non hanno a che vedere con la morte del figlio????
Ciaoo

18/10/12, ore 18:45

Poveri!! D: Mi piace questo Spencer consolatore :) E JJ!! Come fai a credere che Will ce l'abbia con te?? D: A dir la verità mi sarei aspettata qualcosa di più anche da parte di Hotch (Ok non ascoltarmi... sono mooolto di parte visto che è il mio preferito ;) )
Per fare la pignola devo dire che ci sono ancora alcuni errorini di battitura... (sono terribile lo so -.-")
Complimenti comunque!

16/10/12, ore 16:48

Ok... all'inizio ero parecchio confusa ma leggendo fino in fondo alla fine si capisce :) E si capisce anche perchè ce l'ha con JJ e Hotch... immagino che quell'altro poliziotto sia il padre di una delle altre vittime... e gli altri?? Vabbè.. immagino lo scoprirò ^-^ E i bambini??? Troppo dolci!! *-* Adoro Jack :D
Poveri Hotch, JJ e Will! D: Adesso manderà loro il video!! D: Chi sà come reagiranno :(
Complimenti davvero :)
Ciaoooo

14/10/12, ore 16:21

Non sai quanto sono sulle spineee!!!!!! C'è qualche errore di distrazione (errori di battitura...) che magari se riveduti e corretti potrebbero rendere la storia più fluida ma a parte questo mi piace :) Poveri JJ, Will e Hotch :( Quella donna è insensibile! No dai povera, non lo poteva sapere... :'(
Mi è piaciuto molto Spencer e devo dire che il profilo è fatto benissimo *-* Io no ci riuscirei mai a farlo :)

12/10/12, ore 20:02

Jaaaack!!! Hernyyyyyyyyyyyyyy!!!! D': Quando Reid ha incominciato a parlare di stupro... brr Per fortuna non è così :) Mi piace che Hotch prima consola JJ e poi succede il contrario... Mi torna in mente la puntata in cui muore Haley :'( Dai continua che voglio sapere come stanno i bambiniii!!!

04/10/12, ore 15:10

Oh caspita... Dove sono i bambini????? D: Per il resto la storia mi piace :) Dovresti stare un po' pi attenta a come scrivi che non metti quasi mai le maiuscole dopo i punti o all'inizio del discorso diretto... MA sono dettagli :)
Certo è che non puoi finire così un capitolo! (ok lo so che puoi però è crudele!!) Adoro Jack ed Henry quindi non farmi aspettare troppo >.<
Ciaoooo