Forget the past.
di __wannabefree

02/01/13, ore 04:56

Hola chica ho letto la tua ff ed e' sddrfvgtvbbygbju mi piace ache se ho pianto un po ok no piu di un po comunque guardando l' orario mi dileguo comunque appena puoi continua ciao bella e buon anno :)

01/01/13, ore 21:43

Hahaha bella la fine ''sto morendo di fame'' :P hahahahahhahaah

31/12/12, ore 17:29

Sjkjkajakjaksjksjsk bellissimo! Finalmente stanno insieme *stappa la bottiglia di champagne*.
I messaggi che si sono mandati sono così carini *^* ashjshsjnsisjsjs.
So, continua presto. Amo questa FF.
Baci xxx

31/12/12, ore 13:24

è stupendissimamente stupendo <3 <3 <3 Lo amo!! *w* Continuaaaa ti prego :)) Sono troppo curiosa, se continui al più presto ti regalo una caramella :D -Clo_99

31/12/12, ore 12:17

Aahhaahhah l'ultimo pezzo è stato bellissimo ''Niall...Sto morendo di fame'' :D Mi raccomado continuaa.
Sono bellissimi assieme!

31/12/12, ore 09:59

uefnwoiwkwoik oddio che bello *-* finalmente si sono baciati
e hanno risolto tutto.. Come posso essere contenta?
:'')) Beh si sono contenta che si è aggiustato tutto,
poi mi aspettavo che lei lo beccava a letto con un'altra u.u
Adesso però devi continuare, voglio vedere cosa succede.
CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA!!
Ho rotto i maroni me ne vado ok u.u
Ti amoruzzo anche io xDDD ahahha <3

Baci Nadia xxx

30/12/12, ore 22:11

Ciao :) anche questo capitolo è bellissimo, fammi sapere quando aggiorni, sono curiosa di sapere come va avanti, Alessia :) x

30/12/12, ore 21:11

afskjgjkskjgjsfjkskjgjdgfkjdsjkfgjs,ora muoi,ora muoio! *muore*
E' S.T.U.P.E.N.D.O. *--------------------------------------* NON CI SONO PAROLE! NO COMMENT! *Q*
Bene,ora mi dileguo! lol
Bacii xx

30/12/12, ore 21:09

Aaahhhhh hai aggiornatorestissimo e poi cazzo! È meraviglioso questo capitolo!
Adoro la parte: «Ti prego, non è come pensi.» Disse mettendosi davanti a me, ma io continuai a guardare il cassetto. Mi prendeva per il culo? Non è come pensi, ha detto?! Scoppiai a ridere, alzando lo sguardo.
«Vuoi dire che il tuo pene è caduto accidentalmente nella sua vagina?» Urlai dirigendomi verso stanza Malik. Le mie uscite diventavano sempre più fighe.
Ahahahahahah fantastica e poi: «Adoro i lieto fine.» Dice Louis. Perché mi ricorda vagamente Georgia? Se non fosse già fidanzato con Eleanor probabilmente starebbero benissimo insieme.
Ma Louis, sai posso anche essere un'amante, fa niente che sei fidanzato mlmlml
Ok, no... Vabbè fantastico ciccia, aggiorna sempre così presto!
Sciaooooo

30/12/12, ore 20:53

Giulia questo capitolo è davvero bello kjhygvtdcr <3 Secondo me dovresti scrivere un libro! Dico sul serio..sei davvero brava a scrivere.
Non vedo l'ora che continui cc: Questa è una delle più belle FF che sto leggendo. *-*
by MartaBlu.

30/12/12, ore 20:49

Mia cara dopo questa battuta del pene di Niall ti rinchiudo in manicomio AHAHAHAHAHAHAH
Allora: mi hai fatto prendere un colpo quando mi avevi detto che succedeva qualcosa tra Zayn ed Aurora.
Cioè io ti ammazzavo se non si baciavano lei e niall uu
Ma la povera Georgia? Quando la fai andare dai Oned? Cioè magari la fai metter con Harry sonofigo Styles ;)
Un bacio,
La tua amorina xx

30/12/12, ore 20:22

Kjnejknnveronvlkn *-* oh god, è stupendo! Adesso mi chiedo cosa faranno dopo essersi nessi insieme! Spero in qualcosa di originale, non nelle solite passeggiate al mare eccetera c: Ti saluto! Un bacio! -Liz.

30/12/12, ore 19:58

Ok,ora mi incavolo.Cazzoculo cosa minchia stava facendo Niall,non dirmi che era con qualche puttanella(?) ok mi ritiro.Bellissimo capitolo e continua presto ciao.xx.

30/12/12, ore 16:42

Oddio ajksjksjskjsk bellissimo. Io amo sempre di più Aurora lol. Siamo molto simili.
Comunque finalmente ha saputo che l'Horangotango(?) è innamorato di lei ahjssjjsjajjs.
Ehhhhm che scena sta vedendo? Sono curiosa, cazzo.
So, continua al più presto.
Baci xxx

29/12/12, ore 14:55

Tu non puoi lasciarmi così! Ora sono troppo curiosa, devi continuare al più presto oppure potrei spararmi con una ciambella (?) per favore tipregotipregotiprego continua!!!! P.S è semplicemente magnifico *w* -Clo_99