Forget the past.
di __wannabefree

29/11/12, ore 20:45

Cristo!! Ci si può innamorare di una storia? Bè se la risposta è sì allora lo devo dire: Io mi sono ufficiosamente (?) innamorata della tua FF e di te( don't worry nn sono lesbica ù.ù) by the way :D è veramente splendida <3 Dio si vede proprio che ci metti passione nello scrivere e mi stai già simpatica anche se non ti conosco, pensa un po' te ;) no a parte gli scherzi è bella bella che più bella non si può.
Continua presto perchè io voglio sapere se lo stupra veramente, ahah!!
PS: ma lo sai che mi sono messa a piangere nel capitolo precedente?! xD Sei splendida, tu e la tua FF, ma non solo questa anche le altre(sì io le ho lette :D) e non scordartelo mai.
Tanti baci e...aspetto che tu continui C:

29/11/12, ore 10:32

DVBFRESFKJES DMSVAEURFJ AEKDM CAZZO CULOOO *----------* ... MA FINALMENTE LEGGO IL MERAVIGLIOSO CAPITOLO, ODDIO ODDIO ODDIO MA E' BELLISSIMO, C'E MAGARI SUCCEDEVA A ME UNA COSA DEL GENERE, CREDO CHE SCAPPERO' ANCHE IO VIA DI CASA, SICURAMENTE ALL'AREO PORTO CI SARA' UN MANIACO CHE VUOLE STUPRARMI E NON NIALL HORAN XDD AHAHAHHAHAHA .. SI DAI OK STO MALE PERO' E VERO ... DAI CONTINUA *-* SONO SULLE SPINE, TI PREGO NON FARMI ASPETTARE TAANTO TEMPO *-* AHAHHAHA .. STO MALE OK? OK,. VABBE' TOLGO IL DISTURBO XDD HO DATO FASTIDIO ...
CIAAAAAAOOOOOOOOO UN BACIO NADIA xxx

28/11/12, ore 20:52

zkjdfjshfjhdfgd *-----* finalmente,quella famosa frase,mi piace da morireeeee! xD looooool
Bene,ora mi dileguoo! LOL
Baci,Mirii xx

28/11/12, ore 19:04

-bene.. ora stuprami e poi ucciditi.- AHAHAHAHHAHHAHAHAHA la mia parte preferita.
forse non ho mai recensito dall'inizio la tua fan fiction e mi scuso per questo.
sappi che la seguo dal primo capitolo però:)
allora.
mi piace da morire il tuo modo di scrivere.
questo capitolo è stato molto più divertente rispetto agli altri.
gli altri erano tanto sentimentali, adoro il 'sentimentale', don't worry.
però amo anche il sentimentale mischiato al divertente, quindi credo di amare tantissimo questo capitolo.
spero tu continua presto eeeeh, nulla.
baci:*

-xstylesshands.

28/11/12, ore 15:56

Ma si!! Che bell0 si sono inoctrati! Mi raccomando continuaa al più presto! :D

27/11/12, ore 19:26

Minchia, o mio dio, non me lo sarei mai aspettato che fosse Niall! Sto invidiando in un modo incredibile la protagonista, voglio anch'io Niall Horan come amico, ma soprattutto qualcosa di piú... È il sogno di tutte le Directioners!
Okay basta parlare a cazzo. Continua presto!
Baci xxx

27/11/12, ore 10:58

ASDFGHJJKL*^*
Adesso posso farti la statua.
Stavolt non sono la prima ç__ç
*si mette in un angolino a piangere.*
*si rimette nella sedia* alloora *cade dalla sedia. si risiede*
Dicevo *sguardo assatanato verso la sedia* questo capitolo è asdfghjklshfie <3
CONTINUA PRESTO O LA STATUA TI CADE IN TESTA c:
Ti amo tanto,
Hikari <3

26/11/12, ore 23:08

O SANTO IL DIO!(?)
sei bravissam a scrivere,ti prego continua,sono curiosa!
*-*
-Mel.

26/11/12, ore 22:47

AHAHAHAHAHAHA Ma la reazione di Aurora? Sono caduta dal divano x'D credo sia quella che avremmo un po' tutte.
Mi piace molto la svolta che sta prendendo, è una storia diversa dal solito :3 a presto

26/11/12, ore 22:34

SIIIIIIIIIIII, L'HO LETTO! Stupendo <3
mamma mia, ho letto tutto d'un fiato ed è meraviglioso, brava mi descrivi come una pervertita u.u io non sono pervertita, non so neanche cosa sia la perversine u.u
Ahahahahahah era bella la battuta vero? No falso ahahahah ok basta sto solo sclerando niente di chè.
Bene, se ora tu non continui ti taglio la testa e te la ficco su per il cu.... cuscino (?)
Bene penso di aver finito, cara giulietta, anzi no _wannabefree
Sciao belaaaaaaa brutaaaaa pampina (pompina lol ahahahahahah)
Ok, ciao

03/11/12, ore 20:42

E' meraviglioso il modo in cui scrivi, ti adoro semplicemente :) Continua presto :*
Love xx

03/11/12, ore 13:33

all'inizio pensavo davvero che lei fosse morta...mi hai fatto prendere un colpo! continuaaa :D

03/11/12, ore 00:09

hcejwwkj *--------------------* QUESTA FF E' ASSOLUTAMENTE UNO SPETTACOLO.. C'E' MI PIACE TANTISISMO... NON SO VEDO QUALCOSA DI ME.. QUANDO SCRIVI QUALCOSA SEMBRA ESSERE LA MIA VITA... SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO, VOGLIO VEDERE COSA SUCCEDE DOPO *-* CIAO UN BACIO XXX

02/11/12, ore 22:44

Oddio,è bellissimo *oo*
Continua,babe,ho già capito chi è Kyle! LOOOL
Bacii,Mirii xx

02/11/12, ore 20:45

Dio, questa storia è meravigliosa.
Sinceramente, fino a poco tempo fa proprio non riuscivo a capire cosa provano le persone che si tagliano e perchè lo fanno, ci pensavo e ripensavo, ma niente. L'altro giorno ho letto una citazione: "Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa". E' dannatamente giusta! Grazie di avermi aiutato a Sapere. Non vedo l' ora di leggere i nuovi captoli, a presto.
_nox