Forget the past.
di __wannabefree

28/01/13, ore 13:27

Amo alla follia la tua storia! Nialler, quanto sei dolce *^* Haz, quanto sei perverso! Bentornata Georgia!! xD posta prestoooooooo

27/01/13, ore 14:11

Oddio AHAHHAAHAHAH sto ancora ridendo per la parte di Georgia, adoro quella ragazza, fa battute squallide ma bellissime lol :')
La parte di Aurora e Niall mlmlmlml.
Ti lascio.
Continua presto.
Baci

27/01/13, ore 12:15

Aahahahha oddio che bella!! Aahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Sto ridendo davanti al computer come una scema!

26/01/13, ore 19:53

Ragazza tu mi fai sognare *---* questa FF inizio ad amarla sempre di più!! Continuala il più presto possibile!! Credo che questo sia il più bel capitolo della FF mlmlmlmlml!!!

Un po' pervertita?? Bè sono directioner!!

Clara xx

26/01/13, ore 18:06

E' una storia un po' strana ... Una ragazza che si droga e cose varie ma che poi diventa piccola davanti a dei poster o a delle ragazze. Ti consiglio di scrivere capitoli più brevi perchè dopo un po' un lettore inizia a stancarsi

26/01/13, ore 17:55

Devo ammettere che scrivi molto bene, ma questo lo sapevo già :3 La trama mi interessa e sono curiosa di scoprire come la faccenda si evolva. Spero che gli altri capitoli siano interessanti e intriganti come questo :33

Clara xx

26/01/13, ore 16:09

asvjsjfvsjfjd,TROPPO BELLO! LOL LA FINE E' QUALCOSA DI STUPENDO! *-----* CONTINUA PRESTO :D
Beneeeee,ora mi dileguo! lol
Bacii xx

26/01/13, ore 13:53

AHAHHAHAHAHA ODDIO AHAHAHAHAHAH questo capitolo è Di-VI-NO!
Ho riso (con le lenticchie lol) talmente tanto che mio fratello è scappato nel salone per vedersi il televisore.
Anyway, non vedevo l'ora di sapere cosa succederà dopo, e sai che io castro veramente Niall, quindi continua al più presto possibile! Ma veramente sono così pervertita D: oh cazzo!
AHAHAHAHAHHAHAHAHA
Vabbè ciccia, ti lascio qui.
Alla prossima, e lunedì torna a scuola mi manchi :c

26/01/13, ore 13:27

Ciaoooooo, questa storia è qualcosa di sdjfhkdsfhjds giuro, cavolo, è meraviglioso, Dio bono adfksjhfsd sul serio, scrivi da Dio, Cristo santissimo fjasdkhfdse

26/01/13, ore 13:24

SILEZIO, STA PARLANDO GEORGIA.
*silenzioditomba*
SEI VIVA, allora. AHAHAHAH
Ti davo per defunta con questa storia lol
Niall e Aurora sono mlmlmlmlml La scene in cui lui le bacia i tagli? Che cosa tenera sasfkhalhk
Passando ad un punto che vorrei chiarire: IO TE L'AVREI FATTA PAGARE PER ESSERTI FATTA NIALL ED ESSERTI SCORDATA DI ME çç
Ti amo. <33

26/01/13, ore 13:17

ok,ora tu ti chiederai:ma chi cazzo è questa?
e bene sì,sono una tua lettrice accanita...
lo sò che non ho mai recensito,ma non ho trovato mai tempo,ringrazio solamente Gesù Cristo per darmi il tempo di leggere tutti i tuoi fantastici capitoli c':
ed ora Gesù Cristo ha fatto il miracolo,ho trovato tempo per recensire lol c:
comunque questo capitolo è DI-VI-NO *^*
e poi la scena mlmlmlmlmlmlmlml è FA-VO-LO-SA c':
mi sono immaginata tutta la scena lol :')
«Ma today, tomorrow, toyota, quando cazzo ti pare!» tesoro,dopo aver letto questa frase sono crepata dal ridere HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA.
comunque brava,scrivi da Dio!
continua presto e se ti va,avvertimi quando aggiorni,prometto che da ora in poi troverò un pò di tempo per recensirti!
ti rifaccio i miei complimenti!
Baci,Ale :)

11/01/13, ore 16:45

kyuyb h ifghkuikgkyktbtbjybrkv  ma è troppo hdcghcgdfhdfhdfiu ma quanto è cuchioloso *--------* continuaaaaaaaa       <3

04/01/13, ore 21:20

Mi sono innamorata di questa FF, davvero scrivi benessimo al contrario mio lol
MI piace la tematica e poi quanto può essere cucciolo Niall? asdfghjkl
Ancora complimenti

04/01/13, ore 02:47

Bella Fanfiction, scrivi bene e l'idea è bella, molto . Non amo li One Direction come gruppo, mi piace qualche cosa loro ma non sono una di quelle fans sfegatate che vivono per loro . Sono più tipa da Metal e EmoCore . Il problema di questi gruppi è che non si riescono a trovare Fanfiction quindi mi sono buttata a leggere quelle degli One Direction e ritengo di aver fatto bene se no non avrei mai letto una Fanfiction bella come questa u.u
Aggiungo subito, subito alle preferite e spero che tu aggiorni presto .
Baci

02/01/13, ore 21:43

Ciao bella prugnoccola,
se ti stai chiedendo cosa significa.. ti dico che non  l'ho inventato io e che non so' nemmeno cosa significa. c:
Okay ricominciamo..
Ciao bellissima .......
Passiamo oltre,va'.
Mi chiamo Miriam,ho tredici diciotto anni visto che e' reating rosso devo essere perforza maggiorenne,vivo a Salerno e sembra che sto' ad un colloquo.
Anyway mi piace come scrivi,hai una fantasia troppo WòoOOòW HìHìHì bella.
apparte i miei spasmi devi continuare suuubitissimo.

piesse:sai delle ff da consigliarmi con la protagonista di nome 'Miriam'?hahhaha,susa se te lo chiedo. c':

mi dici quando aggiorni?c:

AI LOVE IUUU AMORUZZO MIOOO.
-Miriam