Forget the past.
di __wannabefree

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/10/12, ore 16:31

bellissimo, ancora più bello di quando l'ho letto a scuola, vai ragazza (?) continua così, se non lo finisci ti giuro che ti prendo la testolina, te la infilo in un bichhiere e poi lo lancio fuori dalla finestra, poi un kevin la trova la porta a louis che la da a niall e lui invece di tenerla la butta (?), se invece tu vontinui, vado a casa di niall lo prendo, lo nascondo in valigia (dopo averlo, vabbè i particolari a dopo) ritorno qui e te lo regalo. Decidi tu cosa fare, io ti ho avvertita ciccia :P
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 04:36 pm)

04/10/12, ore 16:22

allora dato che questa storia è troppo bella , non sapevo come definirla in tante paroline e avevo scritto un semplice ''stupendamente stupenda *--*'' ma poi non me lo ha pubblicato come recensione dato che conteneva meno di 10 caratteri! ok. che ti frega? no va beh , era solo per scrivere una recensione lunga in modo da poter far capire a chiunque legge , compresa te (che sei l'autrice) che la storia mi piace molto! e che se non continui vengo fin dove sei e .. ti ... bacio i piedi per fartela continuare (?) LOL ! dopo questa recensione per lo più ''noiosa e stupida'' mi dissolvo e mi nascondo per la vergogna!
il mio obbiettivo è dire che questa storia è : stupendamente stupenda *--*
FINE!
ps- non sono pazza! so che te lo stai chiedendo :3 e che parlo molto hahah! ciauu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]